Caro figlio, quanti attualmente si trovano all’Inferno?
Caro figlio, sono Maria, tua mamma.
Molti dei Miei figli stanno seguendo il Sentiero della perdizione.
Molte strade portano a Roma, ma una sola porta al Cielo: quella della purezza. L’anima deve essere preservata da ogni contaminazione per seguire questo Sentiero.
Il Sacramento del Perdono va vissuto con cuore sincero ed è così che l’uomo può purificarsi. Nessuno può entrare in Paradiso con alcuna contaminazione . Tutti siete chiamati a diventare santi, ma pochi ne sono degni.
Hai un Padre che ti ama di un Amore Folle e vuole che tutti i Suoi figli si uniscano a Lui in Paradiso; ma pochissimi sono pronti per questa Grande Traversata.
Se i Miei figli sapessero l’importanza di essere sempre in stato di grazia , in stato di grazia , la maggior parte di essi intraprenderebbe il Sentiero che li conduce al Cielo. la maggior parte prenderebbe il Sentiero che li conduce al Cielo.
CARO FIGLIO, QUANTI SONO ATTUALMENTE ALL’INFERNO
Le persone che ricevono questa assistenza medica nel morire vengono condotte verso il destino che loro stessi hanno scelto: quello dell’Inferno .
Per quello ? Perché non hanno saputo accogliere la Grazia di Salvezza che il Padre offriva loro.
Questa grazia è accettare la battaglia della sofferenza e chiedere che questo passaggio alla Vita Eterna avvenga senza intoppi.
Pregate molto per coloro che richiedono questa assistenza medica in punto di morte, affinché prendano coscienza del loro desiderio…
Può un’anima ancora salvarsi se chiede questo aiuto?
Tutto dipende dal suo stato d’animo, ma le possibilità sono davvero minime…
Caro figlio, prega molto per coloro che desiderano questo tipo di fine vita…
Grazie per l’ascolto. Benedico te e tutte le persone a te care. »
Marie, tua madre
R/B