Fratelli del Sacro Cuore:

L’umanità si muove nelle circostanze annunciate da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Madre già da diversi.

In alcune visioni che ho condiviso, metto in relazione la durezza di ciò che viene vissuto oggi. Sembrava così lontano!, che a volte si pensava che ciò che è stato annunciato per anni non sarebbe mai successo. Ma ora che quell’uomo si è donato al Diavolo e la creatura umana ha indurito il suo cuore, vediamo chiaramente che l’umanità deve essere portata all’espiazione, per entrare in contesa contro la Sacrosanta Trinità e contro la nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

L’uomo è affondato nelle attività quotidiane che hanno poco o niente a che fare con il Divino e meno a che fare con l’ascesa spirituale. È il momento ideale per il diavolo di usare il suo stratagemma a suo favore per incasinare l’umanità nei suoi piani e perché no? L’élite mondiale ha dichiarato guerra contro chi in questo momento sta in uno stato passivo cosi da condurre a poco a poco l’intera umanità a essere dominata, e quindi, rivelerà i suoi veri piani che sono il dominio di tutta l’umanità.

L’uomo si è chiesto se questo sarà il momento ideale per imporre un unico regime? Vediamo che l’istituzione della chiesa cattolica sta ricevendo ordini, chiudendo le chiese e cancellando le proprie celebrazioni di questo tempo.

CHE COSA SUCCEDE ALLA FEDE, DELLE PERSONE DI DIO?

Coloro che si dedicano a seguire le rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo o della nostra Beata Madre, avranno realizzato che ciò che per alcuni sarebbe arrivato negli anni, il Cielo può ridurlo a giorni se lo desiderano così che tutto possa essere affrettato e è soddisfatto.

Cito alcuni messaggi che ho ricevuto e che sono d’accordo con questo momento, in cui la fede non deve declinare.

LA BEATA VERGINE MARIA
23/09/2010 Le

Le epidemie non attendono, come annunciò il Cielo; queste saranno più devastanti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17/01/2011 Le

Le epidemie non attendono. Sii portatore di Mia Madre sotto la dedicazione della Medaglia Miracolosa.

LA BEATA VERGINE MARIA
16/08/2015 Rimani vigile, non lasciarti

Ricorda che questo nemico dell’anima affascinerà gli uomini, gli ignoranti e i dotti.
Ricordate, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada tra le grandi istituzioni e i grandi politici. L’umanità entra nel caos e poi l’anticristo appare fingendo di aiutare l’umanità, presumibilmente controllando le continue epidemie, ripristinando la salute dei malati e fingendo di essere Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016

Popolo Mio, l’attenzione dell’umanità è focalizzata sui conflitti bellici e ci saranno momenti in cui questi si espanderanno inasprendosi, ma nel frattempo le epidemie stanno avanzando sulla terra e si stanno trasformando in pandemie ed i Miei figli non stanno prendendo questa cosa sul serio, fino a quando verrà il momento in cui vorrete fermare le epidemie e non ci riuscirete. Allora vi ricorderete che Mia Madre vi ha benedetto con i medicamenti, per fermare quello che coglierà la scienza di sorpresa.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016

La pandemia accelera come una rovina dell’umanità, gli elementi minano la tranquillità dell’uomo in modo che reagisca a ciò che non è normale.
Pregate, figli miei, un batterio sarà un flagello per tutta l’umanità.

LA BEATA VERGINE MARIA
08.05.2016

Credere o non credere nel futuro, nella crisi, nelle maggiori carenze, ribellioni, pandemie, rovesciamenti politici, rapine, uccisioni e persecuzioni, tra alcuni casi che menziono, insieme ai flagelli che arriveranno dall’Universo alla Terra, segni e segnali degli elementi; è un segno dell’immaturità spirituale degli uomini, immaturità di fronte a una realtà più vicina l’una all’altra e che l’uomo può fermarsi solo con un pentimento serio e una conversione costante.

LA BEATA VERGINE MARIA
15/08/2016 Siate

vigilate, una grande pandemia sta per essere presente nell’umanità, questo è il risultato di un uso improprio della scienza, viene inviato all’umanità da un grande potere.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

Pregate, una nuova epidemia viene alla luce e minaccia la popolazione mondiale, l’uomo sa come trattarla, ma non ci riuscirà, poiché è resistente ai vecchi farmaci.

IL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

Rimani in allerta, gravi epidemie si profilano davanti all’umanità e attaccano il sistema respiratorio …

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019 Le

epidemie si moltiplicheranno fino a diventare pandemie, le malattie sradicate torneranno, proprio come l’uomo mi ha sradicato e ha scelto Satana come suo dio.

Luz de Maria
https://www.revelacionesmarianas.com/