Fonte:https://www.revelacionesmarianas.com/it/EPIDEMIE.html


“e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.”

S. Luca 21, 11

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

IO NON VI CASTIGO. VOI, FIGLI, RICEVETE LA REAZIONE DELLE CATTIVE AZIONI CHE COMMETTETE.
VOI TRASGREDITE LA MIA LEGGE E PER QUESTO PATIRETE.

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
03.08.2012

NOI, VOSTRI PROTETTORI, VERREMO PER IL POPOLO FEDELE, DIMOSTRANDO LA NOSTRA DEVOZIONE A CRISTO AFFINCHÉ RESISTIATE ALLE PROVE DELLA PURIFICAZIONE.

L’Amore di Cristo per i Suoi Figli ha fornito, grazie alla natura, gli elementi necessari affinché i Suoi Fedeli conservino la salute e siano protetti dalle malattie e da tutto ciò che il male infliggerà loro.

RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
26.08.2012

Seguite i metodi di prevenzione che vi diamo, continuate ad approfittare dei benefici della natura al fine di mitigare le malattie.

Non mettetevi il microchip, che sarà l’inizio della massificazione umana, mediante il quale l’uomo sarà messo nelle mani dei suoi controllori che vi diranno e vi obbligheranno a compiere azioni impensate.

Questo microchip è il permesso fornito dall’uomo all’incarnazione di satana di impadronirsi dell’uomo.

Così sta scritto: come in passato, dal Manto Azzurro che copre la terra, verranno i protettori del genere umano. Non rifiutateci più.

IL CIELO AVVERTE PERCHÈ NON SI PERDANO PIÙ ANIME.
SIATE DI QUELLI CHE METTONO IN PRATICA LA VOLONTÀ
TRINITARIA.

PREGHIERA ISPIRATA A LUZ DE MARIA
05.2009

Madre Immacolata, Santuario benedetto d’amore:
Veniamo a supplicarti di ascoltare le nostre preghiere,
e sollecitiamo la Tua Materna Intercessione in questo momento
in cui il flagello della malattia sta minacciando l’umanità.
Tu, fedele protettrice di chi si rivolge umilmente a Te
sollecitando i Tuoi favori, prega la Santissima Trinità
di inviare i Suoi Angeli Protettori a combattere
questo male che incombe su quelli che sono Tuoi.

Che il Tuo Manto Benedetto
Sia scudo e protezione di tutti coloro che
Con Fede chiedono questo favore,
affinché i nostri paesi e le nostre case
siano segnate dalla Protezione Celeste.

Ti ringraziamo o Madre Immacolata
per un così grande favore,
non abbandonarci in questa valle di lacrime,
ma sii scudo, protezione e guida
di noi che ti invochiamo con una sola voce.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

MESSAGGI RIGURADANTI MALATTIE

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2019

I Miei figli stanno soffrendo con maggiore frequenza di malattie respiratorie, che sono in aumento, sono ricorrenti e richiedono cure lunghe.

NON VI SIETE CHIESTI COME MAI SIETE PIÙ DEBOLI NEI CONFRONTI DELLE MALATTIE RESPIRATORIE?

L’esposizione a drastici cambiamenti climatici, contribuisce in gran parte ad esporre il vostro organismo a complicazioni respiratorie, ma allo stesso tempo è implicita la mano dell’uomo, che diffonde nell’aria agenti chimici e virus per farvi ammalare con maggiore frequenza e questi, a volte, possono essere mortali per gli esseri umani.

Quindi dovete proteggervi, per minimizzare l’esposizione alle scie bianche e quando vedete che coprono l’atmosfera, spruzzate l’Olio del Buon Samaritano su quello che avete scelto per proteggervi il naso e la bocca.

Sono menti malate appartenenti a nazioni potenti, i demoni che spargono la malattia sui Miei figli dagli aerei.

CHIUDETE LE PORTE E LE FINESTRE DELLE VOSTRE CASE E QUANDO VEDRETE STRANE FORME NELL’ATMOSFERA NON ESPONETEVI ALL’ARIA APERTA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.09.2019

La malattia colpirà l’uomo a causa della carestia di fedeltà, la società è una fonte dove pullulano i nemici dell’anima a motivo del vuoto spirituale nel quale state vivendo.

SAN MICHELE ARCANGELO
18.08.2019

Quando sentirete parlare di una malattia respiratoria fortemente contagiosa, non esponetevi agli assembramenti di persone e non frequentate luoghi dove dovrete rimanere per molto tempo con altre persone, per esempio sugli aerei e sui mezzi di trasporto pubblici. Aspettate con pazienza che questa infezione cali.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.07.2019

Pregate figli di Dio, l’acqua del mare contaminata dall’uomo gli causerà
serie malattie.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2019

Io voglio che comprendiate che vi state infliggendo il vostro stesso castigo, che comporterà malattie, eventi della natura, ribellioni dell’uomo contro di Me e contro Mia Madre.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019

Popolo Mio, sta per iniziare una grande sofferenza per l’umanità: malattie che credevate debellate torneranno a farvi paura e in questi tempi si diffonderanno con grande rapidità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.05.2019

Dovete capire che questo è un momento estremamente prezioso per il Mio Popolo e non dovete lasciarvelo sfuggire, dovete andare instancabilmente in cerca del bene e dove trovate il male mettetevi il bene, per non allontanare le anime da Me.

Ciascuno di voi lavori nella Mia Vigna, sia un lavoratore instancabile di fronte all’istante che si sta abbreviando a causa degli accadimenti esterni ed interni della terra, che la fanno girare più velocemente e la fanno deviare dal suo asse. Questo genererà nell’uomo malattie che causeranno instabilità emotiva, nausee, malattie cardiache, perdita di equilibrio corporeo ed un’ansia inspiegabile.

Vi sottolineo tutti questi dettagli figli, perché vi rendiate conto che i cambiamenti della terra influiscono direttamente sugli esseri umani.

HO INSISTITO SUL FATTO CHE MANTENIATE LA FEDE, NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ, NONOSTANTE L’EGO FERITO
DALLE PROVE CHE PER VOI NON AVRANNO SPIEGAZIONE
ALCUNA. NONOSTANTE MALATTIE DI OGNI GENERE:
DOVETE MANTENERE UNA FEDE INCROLLABILE!

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

UNA STRANA MALATTIA COLPIRÀ L’UMANITÀ, CON FEBBRI ALTE E LA PELLE PIAGATA. SARÀ UN FLAGELLO CHE COLPIRÀ DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E CONTRO IL QUALE DOVRETE UTILIZZARE LA PIANTA CHE SI CHIAMA CALENDULA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019

Benedico tutti quelli che sono ammalati, perché nella malattia riescano a trovare l’amore, quando la malattia viene offerta per la salvezza delle anime.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO AUMENTATE ED INFLUENZANO IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI E SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CHE CONTEMPORANEAMENTE PRODUCONO UN AUMENTO DI CALORE NELLA NATURA STESSA.

La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che causeranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.10.2018

Vi chiedo di unirvi, di unificare ed intensificare la fratellanza, vi chiedo di mettere insieme i Messaggi nei quali Mia Madre ed Io vi abbiamo dato i medicamenti naturali necessari per poter affrontare le grandi pestilenze, i flagelli, le malattie e le contaminazioni chimiche alle quali voi, come umanità, vi troverete esposti, perché non è solo la natura che si ribella contro l’uomo, ma anche coloro che con interessi meschini ed egoisti, hanno confabulato per sterminare gran parte dell’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2018

La peste colpirà l’umanità e voi, figli Miei, sapete come prevenirla, non rifiutate il Mio Ausilio per quello che la scienza non riuscirà a controllare prontamente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

Io vi prometto di aiutarvi, ma aiutare i Miei figli non è concedere loro tutto quello che vogliono, bensì quello che è bene per la salvezza dell’anima.

Alcuni invocano: “Signore, volgi il tuo sguardo su di Me, concedimi quello che ti chiedo” e Mi chiedono cose di carattere materiale, economico e che Io allontani malattie, senza pensare che forse la malattia potrebbe essere il mezzo grazie al quale una persona ritorni a Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2017

Popolo Mio, il sole sta emettendo pericolose emanazioni verso la terra, non esponetevi al sole, appariranno malattie sconosciute causate dal sole.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2017

Alcuni dei Miei figli non hanno passato momenti forti, non conoscono il volto della fame, non conoscono il volto della repressione, non conoscono il volto della disperazione per non avere il necessario per controllare un dolore.

Mia Madre vi ha dato e vi darà medicamenti che potete trovare in Natura e, grazie a questi, potrete mitigare e sconfiggere le malattie.

NON ASPETTATE FINO A QUANDO AVRETE BISOGNO DI USARLI, CERCATE DOVE SONO, CERCATE DOVE LI POTETE LOCALIZZARE VICINO A VOI, NON ASPETTATE FINO ALL’ULTIMO ISTANTE.

LA PESTE STA PROCEDENDO SILENZIOSA, SENZA CHE SIA SVELATA ALL’UMANITÀ. VOI AVETE TUTTI I MEZZI PER COMBATTERLA.
IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità allo scopo di dichiarare la guerra, la carestia per i paesi che non generano entrate e mandano le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.01.2017

Le malattie generate dall’uomo, sono il grande pretesto per contaminare l’organismo umano con medicine create a questo scopo, che ne causano lentamente la morte.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.11.2016

LE MALATTIE INVIATE ALL’UMANITÁ DALLA SCIENZA MAL IMPIEGATA, SARANNO REPENTINE E SCONOSCIUTE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2016

Figli, vi stanno ingannando, venite ingannati in modo grave da quelle grandi organizzazioni mondiali, che vennero create per aiutarvi.
L’umanità è stata utilizzata per sperimentare i diversi alimenti, le medicine e gli indumenti che contengono sostanze nocive per il corpo umano.
Per questo motivo vi abbiamo sollecitato in precedenza ad essere cauti riguardo all’alimentazione, proprio perché in alcuni alimenti c’è talmente tanta tossicità, che il corpo umano reagisce con malattie che causano la morte.

Le Organizzazioni Mondiali hanno la consegna di sterminare gran parte della popolazione mondiale. Per voi è un’assurdità, ma non lo è per coloro che devono sottostare agli ordini dell’anticristo, che lo servono costantemente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2016

I Miei figli stanno cercando di superarmi ed in questo loro affannarsi, hanno alterato la Creazione e, con la Creazione, hanno alterato l’organismo umano, provocando una serie di malattie causate dall’irresponsabilità dell’umanità stessa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015

Le malattie aumentano e l’umanità non se ne rende conto, in modo da poter prendere delle precauzioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.06.2016

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, soffrirà in modo abnorme. L’acqua la flagellerà nel corso di uno strano fenomeno meteorologico.
Mi hanno disprezzato, appoggiando quello che non è la Nostra Volontà, hanno trasgredito la Mia Legge.
La sofferenza giungerà assieme alla malattia che molti anni fa attraversò questa Nazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016

Pregate figli Miei, il peccato di questa generazione è un flagello per i fratelli, sta dissanguando l’umanità a causa di tanta blasfemia, lussuria, empietà ed altri peccati; l’umanità è macchiata dal sangue umano. Questo sangue attira la purificazione sulla terra e le malattie di cui soffrirete in questa purificazione non si sono mai verificate in precedenza e solo con i medicamenti che Io vi ho dato e che vi farò avere nei Miei Appelli, riuscirete ad essere in salute.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2016

Laboratori che sono sotto il potere delle élites, continuano a diffondere il flagello per i Miei figli, la malattia va avanti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05.2015

LE STRUTTURE UMANE CADRANNO E RIMARRA’ UNICAMENTE LA PAROLA DIVINA. Non fidatevi delle istituzioni, non fidatevi di quelli che vi inducono a credere di essere loro la salvezza dell’umanità. E’ necessario che indaghiate per sapere cosa mangiate e bevete, e che vi informiate su tutto quello che vi sta attorno, perché non tutto è come le istituzioni e le grandi corporazioni ve lo presentano, non tutto è per aiutarvi ma, al contrario, è per debilitare il vostro organismo, per debilitare la mente e per farvi morire con le malattie.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.03.2015

Non disprezzate i Miei Appelli, l’urgenza del ritorno dell’uomo a Dio è imprescindibile. Quanto è mondano svanirà e l’uomo si sentirà morire.

L’APPELLO E’ SPIRITUALE, AFFINCHE’ L’UMANITA’ SI AVVICINI A MIO FIGLIO. SIETE PARTE DI UN’UMANITA’ CHE NON RINGRAZIA PER L’AMORE DELLO SPIRITO SANTO VERSO L’UOMO, E CON I VOSTRI OCCHI VEDRETE SOPRAGGIUNGERE LE MALATTIE, LE SOFFERENZE E L’ANGOSCIA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.03.2016

Figli, conoscetemi per poter essere fortificati dal Mio Spirito e per potervi unire, formando una sola muraglia di protezione di fronte all’ira sfrenata, ad una carestia senza precedenti, a malattie che non hanno cura e che la scienza non può spiegare, perché non riesce a trovare una risposta.

Per questo fate tesoro dei medicamenti che Mia Madre vi fa conoscere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015

UN’ALTRA MALATTIA SI PROPAGHERA’, COLPENDO LE VIE RESPIRATORIE; E’ ESTREMAMENTE CONTAGIOSA. PER COMBATTERLA CONSERVATE L’ACQUA BENEDETTA, UTILIZZATE IL BIANCOSPINO E LA PIANTA ECHINACEA.

La crudeltà sta aumentando. Quante menzogne nascondono all’umanità i grandi politici così come le loro alleanze con il comunismo, il terrorismo, la tecnologia mal impiegata e la malattia provocata, la scienza in favore del male e l’energia nucleare!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

Analizzate, preparatevi e informatevi su quello che credete lontano o impossibile alla comprensione dell’uomo. Alimentatevi con la conoscenza, poiché vi stanno avvelenando lentamente e senza che ve ne rendiate conto, non solo tramite l’alimentazione, ma per mezzo di vaccini preparati in laboratorio, con l’unico scopo di causare gravi malattie nell’organismo dell’essere umano, per annichilirlo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.08.2015

Popolo Mio, la guerra si avvicina all’umanità, quelli che sono alleati in questo momento, si tradiranno.

Le pestilenze spunteranno l’una dopo l’altra, ma non sono state inviate da Me, sono state create nei laboratori.
Quanto patisce il Mio Cuore per questo!
Quanto soffre per questo, per la scelleratezza dell’uomo, per il disamore dell’uomo per i propri fratelli!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Giungerà una malattia misteriosa che attaccherà il sistema nervoso. Figli Miei, rimanete fedeli ed abbiate fede in Mio Figlio e nell’aiuto di questa Madre, ponetevi sotto il Mio Manto Materno ed abbiate la certezza che non sarete mai abbandonati da Me, vostra Madre.

Attendete con pazienza, perché dopo la tribolazione giungerà la calma e Mio Figlio invierà il Suo Ausilio dall’alto, affinché voi continuiate ad essere sotto la Protezione Divina.

Figli Miei: NON DIMENTICATEVI DI INVITARMI, NON DIMENTICATEVI DI INVOCARMI DICENDO: AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.08.2015

Ci sarà la carestia e ci saranno le pestilenze, il calore aumentato dalle armi,sarà soffocante.

Io Sono il vostro Dio e non abbandonerò il Mio Popolo, quello che si sforza, che lotta contro sé stesso per non disobbedirmi, che si allontana dalle cose mondane per non cadere in tentazione, sapendo di essere debole e di poter cadere, che rimane attento all’esplicitazione della Mia Parola.

Rispettate i Miei Comandamenti, non mettetevi contro il Mio Dono nell’Eucaristia, in ogni momento siate testimoni vivi di quanto Io vi Ho rivelato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2015

Sappiamo della prossimità dei grandi eventi che aumenteranno la povertà nel mondo, con terremoti e pestilenze, così come conosciamo le minacce per la terra, con gli scompigli gravitazionali nel sistema solare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.09.2015

Figli, voi che dormite e non vi informate sulle decisioni prese da coloro che governano il mondo, voi che dormite senza informarvi sui cosiddetti “progressi della scienza moderna”, siete quelli che riuscite ad accettare quello che non conoscete e quale sia il danno che la scienza mal utilizzata è in grado di arrecare a questa umanità già tanto contaminata.

Le pestilenze giungeranno da fuori e l’uomo di scienza non riuscirà a debellarle.

Quando l’uomo spalanca le porte all’ignoto, nell’ignoto perisce.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

Ma quanti esseri umani sento che incolpano Mio Figlio per le loro malattie e per le disgrazie capitate alle loro famiglie ed incolpandolo lo detestano ancora di più! Questa è la superbia che satana stesso infonde nelle anime, così che detestino Mio Figlio ed in questo modo si uniscano alle fila di satana, che ha preparato il podio dell’anticristo.

Amati figli: La scienza mal impiegata è penetrata nelle industrie farmaceutiche, perché osassero creare vaccini contaminati da virus, per causare la morte o malattie alle persone.

Come si alimentano i Miei figli, se vanno avanti ad alimentarsi con la spazzatura con la quale le grandi multi-nazionali vogliono eliminare la maggior parte della popolazione mondiale?…

Voi siete il grande esperimento delle grandi industrie dell’alimentazione…

NON PERMETTETELO, I VOSTRI CORPI SONO TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO E DOVETE PROTEGGERLI E PRENDERVENE CURA, NON SOLTANTO CON IL BUON COMPORTAMENTO CRISTIANO, MA ANCHE CON UNA CORRETTA E SANA ALIMENTAZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.10.2015

Vi amo, figli Miei, vi amo talmente che continuerò ad allertarvi. Perciò dovete prepararvi ad una malattia che insorgerà ed attaccherà la pelle dei Miei figli. Questa è un’arma che hanno creato nei laboratori, perché nel momento in cui la guerra si inasprirà, venga lanciata ed attacchi l’uomo direttamente.

Quanto male commette l’uomo quando vive il libero arbitrio e se ne lascia guidare!

Miei amati, non temete, al momento opportuno Mia Madre vi darà il necessario per combattere tutto quello che l’uomo creerà per danneggiarvi, ma dovete rimanere fedeli e lottare in ogni momento della vita.

IO NON LASCERO’ SOLO IL MIO POPOLO, MANDERO’ IL MIO AIUTO, PERCHE’ CON LA MIA PAROLA SULLE SUE LABBRA, VI INCORAGGI ED AUMENTI LA VOSTRA FEDE, QUANDO VOI POPOLO MIO, PENSERETE DI CADERE.

***

Luz de Maria:
Fratelli, Gesù ci mette in guardia su un virus che verrà utilizzato come arma biologica, ma contando sulla Benedizione Divina, la Madonna ci dirà come combattere questa malattia, della quale Gesù mi ha permesso di avere una visione: ho potuto vedere una persona, con piaghe sulla pelle, che soffriva dolori terribili, poi la Mano della Madonna metteva qualcosa di simile a una foglia di una pianta sulle piaghe e le piaghe venivano guarite.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2014

Immersa nella preghiera, la Beata Madre mi ha detto:

“Ave Maria Immacolata” e io ho risposto: “concepita senza peccato”.
Poi mi ha detto: “Figlia diletta del Mio Cuore Immacolato, il Mio Cuore arde d’amore per tutte le anime, non Mi stanco di aiutare e di intercedere per tutti i Miei figli.

Per alcuni sono la consolazione nella malattia e per altri l’aiuto nei momenti difficili. Sono compagna, consigliera, sollievo, guarigione dello spirito e del corpo, del pensiero e del cuore.

Sono obbedienza, speranza, carità, fede, pace, amore e gioia.
Non abbandono nessuno, attendo con ansia che Mi apriate il vostro cuore. “

DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10.03.2014

Maria Santissima: Popolo di Mio Figlio, dovete prendere coscienza di tutto ciò che v’invade in questo momento, dovete risvegliarvi spiritualmente, ma anche sotto altri aspetti, ad esempio in relazione al cibo; dovete essere consapevoli che vi stanno uccidendo giorno per giorno, che il Tempio dello Spirito Santo viene invaso da ogni tipo di malattia sconosciuta e che queste malattie che ora state soffrendo sono causate dagli alimenti contaminati che ingerite.

La Terra è totalmente malata… così vi nutrite di frutti malati, grave conseguenza della collisione tra l’uomo e la Creazione che il Padre vi ha lasciato in eredità, mangiate cibo adulterato e non ve ne preoccupate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2014

Vi ho cercato in ogni istante del trascorrere della vita.
Vi ho cercato nei giorni di sole, quando tutto ha brillato per voi e ha generato felicità, sono venuto di fronte a voi… e voi Mi avete scacciato perché non avevate bisogno di Me.

Vi ho cercato nei giorni bui, nei giorni grigi e freddi, nelle giornate nuvolose, dove forse la malattia, o il vuoto dell’anima, o la solitudine hanno bussato alla porta della vostra vita, e io sono venuto… ma Mi avete scacciato incolpandomi della vostra sofferenza

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.05.2014

Dovete sapere che l’alimentazione dell’uomo moderno non è la stessa del passato e che gli alimenti utilizzati sono armi che in questo momento continuano ad avvelenare attivamente il vostro organismo, figli Miei; cosicché, se non cedete al male tramite libero arbitrio, lo fate attraverso le malattie che si manifestano nel vostro corpo a causa di ciò che mangiate.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.05.2014

Amati, coloro che non Mi conoscono, di fronte agli imprevisti della vita, come le malattie, reagiscono contro di Me, sottoponendoMi a grandi e crudeli interrogatori, per giustificare il loro cattivo transito nella vita.

Hanno vissuto senza incentrarsi, senza concedere a loro stessi la benedizione di appartenerMi, e come le api vanno di fiore in fiore, non per compiere il loro compito, ma per indebolire la loro missione personale.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
25.06.2014

Ci sono continue scoperte sugli effetti negativi dell’uso continuato dei telefoni cellulari, dei computers e dei video giochi. Tutti questi componenti riescono a penetrare i neuroni, alterando il comportamento degli esseri umani, li rendendo aggressivi e indifferenti alla realtà.

Questo bombardamento di neuroni ormai sta guidando l’uomo, si è impossessato del pensiero, del modo di comportarsi e di agire delle persone, del loro cosciente e del subcosciente.

L’uomo reagisce con ira, ormai non reagisce più come un uomo, come una creatura di Dio ma si è consegnato al modo di agire comandato da satana e dai suoi alleati, lasciando briglie sciolte agli istinti più bassi.

La Madonna ci parla di quello che il male sta facendo all’uomo, senza che l’umanità intera se ne renda conto e ci parla della peste dei neuroni, la cui esistenza è ignorata dalla maggior parte delle persone, ma che invece è un mezzo che, momento dopo momento, inghiotte moltissime persone.

L’uomo in quanto essere umano viene influenzato da quello che lo circonda e il nostro corpo, essendo formato per la maggior parte di acqua, fa sì che le radiazioni agiscano in modo negativo sulla salute e la radio attività, le onde magnetiche che riceviamo dagli apparecchi che utilizziamo solo altamente nocive.

Ci sono costanti scoperte in questo senso riguardanti l’uso smodato dei telefoni cellulari, dei computers, dei videogiochi. Tutti questi dispositivi riescono a penetrare i neuroni e ad alterare il comportamento delle persone, facendole diventare aggressive ed indifferenti alla realtà.

Questa è una pestilenza che si attiva giorno dopo giorno e la teniamo nelle nostre mani.

Fratelli, non possiamo solo esserne spettatori e consumatori, ma nella misura in cui ci rendiamo conto di quanto il nostro organismo ne sia influenzato, dobbiamo fare in modo che ci sia un cambiamento e renderci anche conto di quanto lo spirito soffra di questa invasione.

Noi subiamo, se pure inconsciamente, questa violenza che poi vediamo riflessa in azioni brutali ed in omicidi, e la persona che li compie a volte non si rende nemmeno conto della gravità o del motivo delle sue azioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2014

La grande peste ha già abbracciato l’Europa e si diffonderà, essendo un altro flagello che è conseguenza della mancanza di amore e dell’ira dell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.09.2014

Gli uomini, in un crescendo inimmaginabile di violenza, decadono non solo nello spirito ma anche fisicamente; la debilitazione che sopraggiunge quando si agisce contro la Mia Volontà, debilita il sistema dell’uomo e lo indebolisce nei confronti delle malattie e delle grandi pestilenze che si avvicinano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.10.2014

LA PESTE VIENE RINNOVATA DA CHI SERVE L’ANTICRISTO E STA A GUARDARE MENTRE L’ECONOMIA SOCCOMBE. FIGLI, DI FRONTE A QUESTO, VI INVITO, A PRENDERVI CURA DELLA SALUTE MEDIANTE QUELLO CHE LA NATURA VI OFFRE PER IL BENE DEL CORPO E PER LA MALATTIA ATTUALE: USATE L’Artemisia annua.
NON DIMENTICATEVI CHE QUESTA MADRE SI MANTIENE ATTENTA AI MALI CHE ANGOSCIANO I SUOI FIGLI.
MALATTIE SCONOSCIUTE CONTINUERANNO AD ATTACCARE L’UMANITA’, UNA DOPO L’ALTRA, MA APPENA SI AVVICINERANNO ALL’UOMO, IO VI FORNIRO’ I RIMEDI NATURALI PER COMBATTERLE.

Il Padre ha dato all’uomo tutto il necessario, non solo per andare avanti, per costruire ed avanzare nella scienza, ma in Natura si trova tutto il necessario perché l’uomo si possa mantenere in salute.

So che alcuni di voi desisteranno e non si azzarderanno nemmeno a provare quanto si trova in natura e che IO vi indicherò, poiché così come l’uomo si ribella contro Mio Figlio e lo disprezza, così come Mi ignora quale Madre, allo stesso modo ignora gli apporti della Natura per il suo stesso bene, e si rifiuterà di credere che la Madonna si possa occupare delle cose che colpiranno i Suoi figli.

L’UMANITA’ IMPIEGA UN’ALIMENTAZIONE COMODA, MA TOTALMENTE NOCIVA PER L’ORGANISMO UMANO, CHE LO DISTRUGGE E LO FA AMMALARE CONTINUAMENTE.

In questo momento l’organismo dell’uomo è saturato dalla cattiva alimentazione, che favorisce di conseguenza una debilitazione dell’organismo e nuove malattie che colpiscono l’uomo, causandogli grandi mali.

(Luz de Maria chiede alla Madonna cosa si debba fare per rendere l’organismo più resistente alle epidemie in arrivo.)

La Madonna risponde: Miei Amati, utilizzare l’acqua, precedentemente bollita e iniziate GIA’ da adesso la disintossicazione dell’organismo, assumendo tutta l’acqua che potete, in questo modo l’organismo si andrà purificando.

Amati, quale Madre che vede più in là di quanto voi possiate vedere, vi invito a consumare la MORA. E’ un purificatore naturale del sangue e in questo modo si renderà l’organismo più resistente ai mali che angosceranno l’umanità. Voi non sapete che la maggior parte dei virus e dei batteri che vi colpiscono, sono stati creati dallo stesso uomo, per esercitare il potere su tutta l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

Amato Popolo Mio, continuerete a soffrire il flagello delle malattie create dallo stesso uomo per debilitarvi, ma il Mio Popolo non sarà vinto, perché Io, il vostro Dio, l’Onnipotente, Mi dò al Mio Popolo e vi difendo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.10.2014

PREGATE ED IO ACCORRERO’, CHIEDETE ED IO VI DARO’, AFFIDATEVI A ME ED IO ACCORRERO’.

Venni per lasciare un insegnamento al Mio Popolo, che non venne accolto e continua a non essere accolto, perchè non viene compreso.

TUTTI COLORO CHE DESIDERANO COMBATTERE IL MALE DEVONO POSSEDERE LE ARMI E QUELLE PRINCIPALI SONO:
LA PREGHIERA E IL DIGIUNO.

CHI DICE DI COMBATTERE NEL MIO NOME…, DEVE PREGARE NEL MIO NOME, COME IO PREGAI MIO PADRE.

Ora il digiuno viene ignorato ed è completamente sconosciuto e vi affannate in false metodologie con le quali non riuscirete a vincere realmente, ma solo a metà, mentre il male rimarrà libero, e si prenderà gioco dell’uomo.

****

Luz de Maria:

Teniamo presente che alle persone malate non si consiglia la pratica del digiuno, al suo posto si può offrire la malattia stessa, sopportata con pazienza ed offerta per la salvezza delle anime.

Il digiuno si fa con pane e acqua, se la persona è in condizioni di farlo; se alcune persone, a causa delle loro condizioni, possono farlo solo a mezzogiorno, è comunque valido.

Quello che Cristo ama nei Suoi figli è l’amore e la disponibilità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.11.2014

Vi trovate a un passo dalla Mia Ira e dalla Mia Seconda Venuta. Il Mio Popolo patirà la spada, la fame e le pestilenze; questi saranno alcuni dei grandi flagelli dell’umanità, per i quali Mia Madre ed Io vi diamo i mezzi per combatterli.

Le offese di questa generazione superano le offese commesse da quei popoli peccatori che ignoravano la Mia Parola e mi offendevano di continuo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2014

Amati figli Miei, continuate a proteggervi, evitate di consumare gli alimenti che degenerano il sistema respiratorio e digestivo umano, perché una piaga nuova sorgerà con forza per attaccare la salute del Popolo di Mio Figlio, ma né le malattie, né le battute d’arresto riusciranno a fermare il Popolo fedele di Mio Figlio, che si rende conto che non deve abbassare le braccia nemmeno per un momento, ma già adesso deve tenerle in alto come segno di vittoria, quale segno di essere veri figli di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.12.2014

SIATE DILIGENTI: IL VOSTRO CORPO E’ IL TEMPIO DEL MIO SPIRITO… SE IL CORPO SI AMMALA, L’ANIMA SI CONTAMINA.
Figli, il veleno non è visibile per voi, lo consumate con gli stessi alimenti, le menti contorte di chi possiede il potere nelle industrie, vi stanno avvelenando il corpo con malattie impreviste per voi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.02.2013

La peste affliggerà duramente l’umanità a causa della malvagità, della trasgressione, della perversità e dell’ignoranza di quelli che grazie al potere di cui dispongono, causeranno danno a tutta l’umanità, utilizzando armi potenti con le quali faranno del male a milioni di Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.05.2013

La peste giungerà con il suo passo silenzioso è devasterà la vita degli uomini. Solo con l’Aiuto di Mia Madre potrete farcela; utilizzate la Medaglia Miracolosa a questo scopo, tenendo alta la fede davanti a voi come uno Stendardo di Trionfo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.06.2013

Affronterete la carestia, malattie apparentemente incurabili e una totale mancanza di morale, come non si è mai verificato nella storia dell’umanità.
Gli uomini senza fede si sentiranno crollare di fronte a tali eventi, e crolleranno se non accoglieranno il Mio Amore e quello di Mio Figlio.

Carissimi, preparatevi, una grande Nazione Europea diffonderà un virus che causerà un allarme mondiale per il gran numero di morti che genererà.
Tale epidemia non avrà cura umana ma questa Madre v’indicherà come guarire i malati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2013

La scienza non arresta la sua avanzata distruttiva per l’essere umano. Di fronte a tale avanzata, le malattie aumenteranno senza poter essere controllate prima che un gran numero dei Miei figli perisca.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.08.2013

GIUNGERÒ PRESTO, VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA PER IL MIO POPOLO FEDELE.

Vengo per quelli che hanno lottato per restarmi accanto.
Vengo per gli obbedienti, per i semplici e gli umili, per quelli che sono caduti ma si sono rialzati, per quelli che in mezzo alla tribolazione non hanno perso la Fede.
Vengo per quelli che hanno saputo capire, attraverso le circostanze della vita, che la Mia Volontà prevale sempre e che i Miei Cammini non sono le vie dell’uomo.

Vengo per la Mia chiesa.
Vengo per quelli che sono stati purificati.
Vengo per quelli che sono sempre stati disposti, in ogni istante, a servirmi.
Vengo per quelli che Mi hanno detto di sì.
Vengo per quelli che si sono pentiti, per quelli che si sono allontanati dalle cose terrene e hanno nuotato contro la corrente del mondo.
Vengo per quelli che, senza vergognarsi di Me, hanno professato la loro Fede in ogni momento.

MA PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA, LA MIA PUREZZA TOCCHERÀ LA COSCIENZA DI TUTTI GLI ESSERI UMANI AFFINCHÉ GUARDINO IN LORO STESSI.

Vengo per coloro che hanno accolto gli umili, i poveri e semplici.

LA MIA VENUTA È VICINA, VENGO CON IL MIO AMORE E LA MIA PUREZZA PER RISVEGLIARE LA COSCIENZA DEGLI UOMINI.

In mezzo a quest’umanità impoverita, verrò presto a illuminare la coscienza dei Miei figli per prepararli agli istanti futuri, che cesseranno di essere istanti, poiché saranno lunghi giorni di tribolazione nelle mani dell’anticristo.

****

Luz de Maria:

Colma con il Tuo Spirito Santo tutto il nostro essere affinché viviamo in un canto di lode infinita, in adorazione della Tua Santissima Volontà e affinché le nostre ansie, i nostri dubbi, le nostre aspettative e le nostre mancanze si trasformino in Fede; donaci tanta Fede in modo che possiamo amarti in ogni momento, per amarti oggi più di ieri e domani più di oggi, in modo che, uniti a Te e alla Tua Beata Madre, siamo quel Popolo fedele a Dio per il quale si compie la tua venuta. Ti chiediamo VIENI SIGNORE GESÙ, VIENI PRESTO, TI ASPETTIAMO, AMEN!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.08.2013

Avete contaminato le acque con l’energia nucleare e i governi tacciono…
Voi stessi, Miei amati, vi state avvelenando con i frutti contaminati del mare, che sono in grado di modificare la genetica umana e causare malattie degenerative.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

L’UMANITÀ SI TROVA SULL’ORLO DI UN’ECATOMBE, L’USO IMPROPRIO CHE LA SCIENZA HA FATTO DELLE SUE SCOPERTE HA PORTATO QUESTA GENERAZIONE SULL’ORLO DELL’ESTINZIONE.

In quest’istante l’uomo si nutre facendo degenerare il suo organismo, provocando malattie sconosciute e allo stesso tempo causando la proliferazione del cancro.

La scienza mente e inganna l’umanità con il consumo di alimenti geneticamente modificati nei laboratori, con l’unico scopo di far crescere economicamente la produzione di questi cibi, senza che la maggior parte degli uomini se ne avveda.

Presenta tutto in modo falso, con il pretesto di un maggiore e migliore sviluppo dell’organismo umano.

L’industria farmaceutica, a sua volta, ha preso parte a questo scompenso del corpo umano, utilizzando in modo scorretto la chimica.

In quest’istante, l’umanità sta causando la degenerazione delle proprie cellule, con un degrado inimmaginabile di tutto il corpo.

LE GRANDI INDUSTRIE ALIMENTARI AVVELENANO L’ORGANISMO DEI MIEI FIGLI, SENZA CHE ESSI NE SIANO CONSAPEVOLI; NON È FORSE QUESTO OPERA DEL MALE?

Non è opera dell’Anticristo, che desidera estinguere milioni di Miei figli con le malattie? In questo momento, l’uomo è invaso dalla tecnologia, che lo porta a dissociarsi e separarsi completamente dal rapporto con i propri fratelli.

Questa situazione non deve continuare; l’interazione tra gli uomini è stata annullata, eliminando la fraternità; la mancanza di comunicazione causa reazioni terribili e inaspettate da parte dell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2013

Amato Popolo Mio, quando le malattie saranno conosciute a ogni uomo e si avvicineranno contaminando nel loro cammino tutto ciò che vive, non dimenticate che Mia Madre è il vostro Rifugio e che il Suo Amore, nelle sue diverse forme, guarirà i Suoi figli.

Mia madre non vi abbandonerà, anche se non l’amate. Guardate verso l’alto, i segnali sono continui, non si fermano, ma vi mettono in guardia affinché percepiate il futuro in anticipo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2013

Benedetti quelli che manterranno la loro vita unita a quella di Mio Figlio e che, in mezzo alle calamità quotidiane, continueranno a restare accanto a Lui! Questi uomini, nei momenti di carestia e di malattie sconosciute, sapranno rifugiarsi prontamente nel Mio Cuore e nella Divina Volontà e troveranno nella Fede, nel Sacrificio e nella Coscienza una porta aperta, dove trovare il rimedio per tutti i mali possibili.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.02.2012

L’uomo di quest’istante guarda con disprezzo ciò che si avvicina, come se convivesse con il dolore, sebbene non l’abbia provato ancora.

Non assistete con indifferenza alle vicende dei fratelli, che soffrono per le calamità naturali o a causa dei loro padroni, o a per le malattie, non guardateli con distacco. Gli eventi giungono veloci, si avvicinano di nazione in nazione.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA AL MESSAGGIO
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2012

Oggi ho riflettuto sul fatto che il Dogma della Seconda Venuta di Gesù Cristo è importante tanto quanto quello della sua Prima Venuta e che chi non lo comprende, purtroppo non riesce a capire nemmeno i tempi che sta vivendo, né ciò che sta accadendo, né la Sacra Scrittura.

E perché non capisce? Perché l’uomo moderno soffre di una grave malattia mentale: “tutto va bene”, ma non è così…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.07.2012

Gli uomini di scienza e chi li avrà divinizzati vedranno crollare le loro convinzioni.

L’uomo ha fatto progressi tecnologici a scapito dell’umanità. Gli stessi progressi tecnologici saranno la causa della distruzione, del dolore e delle epidemie. Quando giungerà quel momento, quelli che hanno lavorato ai progressi tecnologici alzeranno gli occhi al cielo implorando il perdono di Mio Figlio.

La terra si è deteriorata rapidamente a causa della devastazione che l’uomo le ha inflitto e per il peccato che fa discendere continuamente su di essa, contaminandola e inquinando i mari, dimenticando che qualsiasi cosa sia gettata nell’acqua e sulla terra, si ripercuote di nuovo sull’umanità, portando con sé malattie sconosciute ed enormi danni all’organismo umano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.11.2012

Avete limitato l’amore per l’uomo stesso, avete negato l’amore per la natura e per gli animali in generale. Ciò vi ha trasformato in esseri insensibili, indurendovi il cuore, facendovi arrivare a spargere germi per causare malattie incurabili e quindi ridurre la popolazione in alcuni paesi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.11.2012

Miei cari, nemmeno il corpo dell’uomo sarà in grado di sopportare la malvagità da lui stesso generata. Da essa, malattie sconosciute inizieranno la loro fase devastante per ogni essere umano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.01.2011

Figli, l’aria arriverà con forza e porterà malattie.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.01.2011

Il vento soffia e con lui la malattia si avvicina all’umanità. Gli animali cercheranno dove rifugiarsi di fronte a quello che i Miei figli non vogliono vedere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.03.2011

Sono momenti gravi per tutta l’umanità. Camminate nelle tenebre, di dolore in dolore. La calamità cavalca in tutto il Globo, lasciando una scia di distruzione, di peste e di fame.

Un uccello porterà la peste e i Miei figli non ne tengono conto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.10.2011

La peste continuerà la sua avanzata. Una pestilenza nel corpo e nell’anima che porterà gli uomini al lamento eterno. Il dolore causato dalla scienza sfrenata si ripercuoterà sull’umanità, a causa dell’energia male impiegata, per sete di potere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.10.2011

Benedite l’acqua che bevete, è già contaminata e causerà una grave malattia agli esseri umani.

Utilizzate i sacramentali e non smettete di pregare il Santo Rosario, tramite il quale riceverete infinite benedizioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.11.2011

L’aria contaminata percorre la Terra alterando la mente, l’energia e l’agire e operare umano. Questa contaminazione aumenterà. E’ questo il motivo per cui l’uomo agisce senza la consapevolezza delle proprie azioni.

L’ANTIDOTO CONTRO QUESTA CONTAMINAZIONE E’ “RICEVERMI ADEGUATAMENTE PREPARATI NELL’EUCARESTIA ED ESSERE AMORE, COME MIA MADRE ”.

Un altro antidoto consiste nell’emanare pensieri di amore e di bene rivolti a tutto il creato, ai vostri simili, anche nei momenti difficili.
Siate amore per contrastare questa contaminazione.

SAPPIATE CHE NON SIETE SOLI, NON LO SIETE MAI STATI.

Come conseguenza del cattivo uso della libertà, l’uomo ha creato con la sua stessa volontà mostri come: armi, energia atomica, tecnologia impiegata al servizio del male, contaminazione e, infine, sofferenze al corpo umano… tutto ciò tormenterà l’umanità intera e il Mio Popolo lo ignora.

Questi sono gli elementi che si assicureranno il dominio su tutta l’umanità. Questi sono i mostri che si stanno risvegliando e sollevando, mostri creati dalla scienza, dalla volontà umana mal gestita e male impiegata.

Mostri che preparano la venuta del nemico dell’uomo, del malvagio oppressore dell’uomo, dell’anticristo.

Mostri che devasteranno paesi interi in pochi secondi.
Mostri che costringeranno la razza umana a retrocedere di nuovo, a iniziare da capo.

La natura si estinguerà in pochi attimi e si manifesteranno epidemie inattese che si propagheranno.

Non vi dico questo per spaventarvi, ma perché vi rafforziate nella fede, perché vi fortifichiate nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, affinché la vostra mente e i vostri pensieri siano limpidi e puri, in modo che quando il male invaderà il pensiero e la ragione voi vi rechiate da Mia Madre dicendo:

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
E DI FRONTE A QUESTE PAROLE SUBLIMI, CHE PIU’ CHE PAROLE SONO UN’ADESIONE TOTALE ALLA NOSTRA TRINITA’, DAVANTI A QUESTA ADESIONE IL DEMONIO FUGGIRA’ PER PAURA E SPAVENTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.01.2010

Affidate al Mio Cuore e a Mia Madre ogni preoccupazione, tutto quello che vi inquieta; tutti i desideri, gli aneliti e le inquietudini, le insicurezze e le malattie; consegnatemele, staccatevi dalle preoccupazioni, e vedrete che il resto, Io lo farò in sovrappiù, secondo la Mia Volontà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.03.2010

Vi burlate dei Miei strumenti come nell’Antico Testamento.
Vi burlate, come si burlarono di Me e dei Miei fedeli. Così sta accadendo e così accadrà.

Quando vedrete con i vostri occhi quanto è stato annunciato arrivare su di voi, sarà ormai troppo tardi, non per il pentimento, ma per fermare quanto avete attratto su di voi: la “Grande Tribolazione”, la sfrenatezza, l’oscurità, la tempesta, la peste, il dolore, l’empietà, la guerra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2010

Oggi vi chiedo nuovamente di ungere le porte delle vostre case, perché la peste si sta avvicinando all’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.04.2010

La terra è invecchiata e desidera rinnovarsi. E’ stata invecchiata dal peccato che l’ha portata a girare più in fretta, è stata invecchiata da un’umanità che l’ha fatta soffrire, perché ha devastato la natura. Se voi, come esseri umani, foste sottoposti ogni giorno a costanti tensioni, a sofferenze e a scarnificazioni fisiche, a malattie costanti, la durata della vostra vita sarebbe molto breve.

La stessa cosa è successa alla terra.
L’uomo ha abusato della bontà di Dio Padre che vi ha regalato tutto quanto fu creato per il benessere umano.

Oggi la terra è invecchiata. La natura, stanca, cerca disperatamente di ritrovarsi, di rinnovarsi.

Cerca l’Amore che la creò. Cerca il Suo Dio. Geme costantemente e ad ogni suo gemito verso l’alto, l’uomo patisce i suoi attacchi.

Non è facile per una Madre dire ai Suoi figli che la sofferenza non solo vi ha accerchiato ma è su di voi.

Il patire è sulla terra ed ogni giorno sarà un lamento, un giorno in un luogo, un altro giorno in un altro, fino a che la sofferenza non sarà più sofferenza, ma un pianto generalizzato.

Questo è il risultato di trovarsi faccia a faccia con il peccato commesso.
Questo momento è vicino, più di quanto immaginiate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.05.2010

L’uomo, nel perdere i valori, perde la capacità di difendersi dalle malattie.
La debolezza spirituale è trascesa nel corpo dell’uomo e presto lo porterà ad essere vulnerabile a varie epidemie che sono già di fronte a voi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.08.2009

Oggi è il Mio Amore che vi allerta a rimanere in stato Grazia, a portare i sacramentali, a non dimenticare quei “medicamenti di fede” che vi ho rivelato per le malattie sconosciute, a benedire quanto ingerite, a prepararvi con tutto il necessario, a conservare in ogni casa, non solo la Sacra Scrittura, ma i libri di preghiere, a non dimenticare l’acqua benedetta per segnarvi ogni giorno, a recitare il Santo Rosario in famiglia e ad essere Amore a somiglianza di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2009

Vi ho chiesto di suggellare le vostre case, perché il male e la peste girino alla larga e vi siete affrettati obbedientemente a seguire le Mie istruzioni.

Ma ancora non capite che se le porte e le finestre della casa sono suggellate ma la persona continua ad essere tiepida, il male e la peste entreranno e vi faranno soccombere nel peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2009

QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO: EVENTI DELLA NATURA, UCCISIONI, CARESTIE, PESTILENZE… SONO IL PRODOTTO DI QUELLO CHE VIENE SEMINATO DALL’UOMO STESSO NEL SUO CUORE.

Non si apprezza la vita come un dono, ma come un possesso, della quale si può decidere la fine.

Oggi l’umanità considera il peccato come qualcosa di naturale, sta dimenticando il Suo Creatore e questo porta all’uomo stesso mali e malattie che sono un segno probatorio della prossimità di quanto si avvicina per l’umanità.

Questo è il tempo in cui la malvagità è penetrata talmente nell’uomo, che ora si sta rivoltando contro l’uomo stesso.

So bene che voi conoscete le profezie, che non sono state date perché tutto passi inavvertito o per causare timore all’uomo, no, le profezie sono state annunciate affinché l’uomo ne prendesse nota e cambiasse; ma questo non è successo e tutto si sta riversando sull’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
MAGGIO 2009

Amati, così come oggi l’umanità si trova di fronte a una nuova malattia, ne dovrete affrontare altre che sono nate dall’uomo stesso e dalla sua smania di potere. Voi dovete pregare per erigere una muraglia che è la forza del bene ed in questo modo tutti insieme fortifichiate la creazione e quindi l’uomo.
Non pensate a quelli che non credono ai Miei Appelli, mantenetevi saldi nella lotta, ma che sia lotta d’amore, perché l’amore vince tutto: “date amore a Dio e al prossimo”.

MESSAGGI RIGUARDANTI LE PESTILENZE

SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019

Amati di Dio, una grande pestilenza si sta avvicinando alla Francia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2017

LA PESTE STA PROCEDENDO SILENZIOSA, SENZA CHE SIA SVELATA ALL’UMANITÀ. VOI AVETE TUTTI I MEZZI PER COMBATTERLA.

IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

State vedendo l’acqua del mare e le sue estensioni addentrarsi sulla terra. Per questo Io, in quanto Madre, vi ho allertato sul cambiamento nella geografia della terra, sul dominio del demonio sull’umanità, sulle pestilenze e su quello che dovrete passare prima della Seconda Venuta di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.04.2017

La guerra non è solamente un fattore militare, ma coinvolge tutti gli aspetti della vita dell’uomo. Le pestilenze attraverseranno la terra e le medicine scarseggeranno, per questo vi ho dato e vi darò quello che potete utilizzare in natura per guarire il corpo; la Casa del Padre permette che vi giunga questa Parola, perché riusciate a guarire il corpo e a salvare l’anima.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2017

POPOLO MIO, LA MALATTIA STA AVANZANDO E FINIRÀ PER TRASFORMARSI IN PESTILENZA. RIMANETE IN ALLERTA, LO STERMINIO DELL’UMANITÀ NON SONO IO CHE LO MANDO,
MA È NATO DALLA MANO DELL’UOMO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016

Pregate figli Miei, la pestilenza sta avanzando con una nuova malattia, per la quale Io accorrerò subito, affinché non abbiate a morire a conseguenza di quanto la scienza non potrà scoprire.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2016

Io verrò quando meno ve lo aspettate, perché prima sentirete parlare di guerre e la guerra si concretizzerà quando ogni Nazione si solleverà contro ogni altra Nazione e quando le pestilenze e la fame saranno peggiori di quelle attuali.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.10.2016

L’acqua prende forza e penetra nella terra, il vento contaminato porta con sé la peste.

NON TEMETE, IO SONO CON VOI.

Amati figli, pregate per l’Australia, la peste continua ad avanzare in silenzio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.08.2016

Figli, pregate gli uni per gli altri, la peste si sta diffondendo in fretta su tutta la terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.08.2016

Popolo Mio, preparatevi! Le calamità sono calamità, le persecuzioni sono persecuzioni. Le pestilenze aumenteranno e saranno sempre più sconosciute. Mia Madre vi ha dato la difesa contro le pestilenze: l’Olio del Buon Samaritano ed altri mezzi per combattere quello che la scienza non riuscirà a combattere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
IN DIALOGO CON LUZ DE MARIA
10.07.2016

I Miei figli stanno cercando di superarmi ed in questo loro affannarsi, hanno alterato la Creazione e, con la Creazione, hanno alterato l’organismo umano, provocando una serie di malattie causate dall’irresponsabilità dell’umanità stessa.

Dì ai tuoi fratelli di pregare per le pestilenze che li stanno colpendo e che li colpiranno frequentemente, saranno una peggiore dell’altra.

Dì che preghino il Rosario del Mio Sangue Prezioso e di utilizzare quello che Mia Madre ha dato loro per combattere le pestilenze e le piaghe.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.06.2016

Pregate, figli Miei, la nuova peste si avvicina, facendo tremare l’umanità e l’uomo muore in pochi istanti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016

Luz de Maria:

IN QUESTO GIORNO IN CUI NOSTRA MADRE MI HA DATO QUESTO APPELLO D’AMORE PER TUTTA L’UMANITÁ, MI HA CONCESSO UNA VISIONE, CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI:

Subito, la Madonna alza l’altra Mano ed appaiono persone affette da gravi pestilenze, quindi vedo una persona sana avvicinarsi ad un’altra ammalata e viene immediatamente contagiata…

Chiedo alla Madonna: “come possiamo aiutare questi fratelli?

E Lei mi dice: usate già adesso l’olio del buon samaritano. Vi ho dato gli ingredienti utili e necessari.

La Madonna mi ha detto che ci saranno delle vere pestilenze e che dobbiamo prendere uno spicchio d’aglio crudo ogni mattina oppure l’olio d’origano; ambedue sono antibiotici eccellenti.

Se non si prepara l’olio d’origano, si può bollire l’origano e preparare un tè, ma come antibiotico è meglio l’olio d’origano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2016

Nuove pestilenze vi flagelleranno, non giungeranno per cause naturali, ma sono state create per agire contro i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.01.2016

Amati, la pestilenza avanza e ne sta già spuntando un’altra che colpirà l’apparato digerente con nausee e vomiti e che farà salire la temperatura corporea al punto che la pelle diventerà scura. Questo sarà da imputare all’indebita manipolazione avvenuta in laboratori dove vengono messi in atto grandi esperimenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.08.2015

QUANTO VI HO ANNUNCIATO SI COMPIE: epidemie e pestilenze invaderanno la terra da un momento all’altro. L’uomo non avrà tregua nella sua lotta costante contro quanto gli si avventa e gli avventerà contro per farlo svegliare, a motivo del rifiuto che gli esseri umani riservano alla Divinità e ai Suoi costanti Appelli.

QUESTI MOMENTI NON SONO COME ALTRI CHE LI HANNO PRECEDUTI.

Sento che i Miei figli dicono: ci sono sempre stati disastri, ci sono sempre state scosse telluriche, ci sono sempre state pestilenze, sempre… sempre…
Ma come in questo momento NO! miei amati, né come nei momenti che verranno, in cui tutto si inasprirà. I terremoti aumenteranno ed aumenteranno di potenza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.05.2015

La peste continua ad avanzare e giungerà nelle grandi città nei momenti in cui vi troverete di fronte alle cattive azioni degli stessi uomini. Di fronte a questo, accorrete a Mia Madre affinché vi sani.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.04.2015

La peste avanza silenziosa contro il Mio Popolo. La peste come malattia corporale e spirituale, si unisce per distruggere i Miei figli, indifesi ed ignoranti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.04.2015

Quanti venti insidiano l’umanità!… venti di guerra, venti di odio, venti di peste, venti di carestia, venti di dispiaceri, venti di morte…

Verranno mandati da Mio Figlio? NO! Sono venti che l’umanità stessa genera a causa della sua ignoranza, della sua mancanza d’amore e della sua malvagità. Una malvagità sua, non perché Mio Figlio l’abbia collocata nell’uomo, ma poiché l’uomo disprezza Mio Figlio, il male ha preso il posto che spetterebbe a Mio Figlio e domina l’uomo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2015

Miei amati, la peste si avvicina, continua ad avanzare sull’umanità. Momento dopo momento, senza che voi ve ne rendiate conto, le compagnie incaricate di distribuire questa peste, sorvolano i paesi, avvelenando l’aria che respirate e quindi avvelenando l’organismo degli esseri umani.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

Amati, la peste continua a diffondersi, l’umanità si vedrà costernata. La peste, creata dall’uomo stesso, causerà stragi, non dimenticare le indicazioni di Mia Madre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2014

La peste avanza costantemente, senza che sia fermata. E’ stata causata dalla scienza mal impiegata, portandosi appresso un nuovo flagello per i Miei Figli, sconosciuto e più aggressivo.

Figli, utilizzate quanto vi ho menzionato per combattere queste malattie contagiose.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

Le pestilenze nate nei laboratori di coloro che dominano il mondo vi flagelleranno ma, nonostante ciò, non abbiate paura. La Mia Casa vi libererà dai dardi velenosi del male; la Fede è necessaria, così come l’obbedienza ai Miei Comandamenti e l’amore nei Miei confronti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.07.2014

L’orrore e lo spavento si sono riversati sull’umanità, alcuni Paesi non percepiscono ancora gli effetti dell’alterazione emozionale dell’uomo; ma a poco a poco, come una peste, si impossesserà di una Nazione dopo l’altra ed il Mio Popolo patirà gli orrori causati dall’uomo stesso.

La vita viene completamente sdegnata da alcune persone ed è esibita come un trofeo di guerra, quando viene strappata con le armi belliche, o alterando gli uomini stessi.

I grandi potenti della Terra che adorano il dio denaro, si uniscono un’altra volta e decidono il destino di tutta l’umanità. Da questo ne conseguirà che a poco a poco l’umanità sarà insidiata ed invasa da differenti epidemie create in laboratorio dall’uomo stesso e utilizzate dai potenti della Terra allo scopo di sterminare i Miei figli.

COME VI HO ANNUNCIATO, LE EPIDEMIE GIUNGERANNO SULL’UMANITA’ UNA DOPO L’ALTRA…, MA VOI SAPETE CHE IO NON VI ABBANDONO, NE’ MIA MADRE VI LASCERA’ LA MANO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2014

Il dolore non sarà solo fisico, la fame non sarà solo fisica, la peste non sarà solo fisica… il dolore più grande che ancora non conoscete è il dolore spirituale, quello che tutta l’umanità subirà per avermi negato costantemente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2013

Voi, figli Miei, che sapete bene quanto male causa l’uomo a sé stesso, creando flagelli indicibili nei laboratori, state all’erta, poiché una peste incontrollabile uscirà da lì.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.03.2013

La grande peste si sta avvicinando come una grande tenebra, ma se manterrete dentro di voi la luce dell’Amore di Mio Figlio e del Mio Amore e dello Spirito Santo, vedrete la Luce Divina, senza che i vostri pensieri siano offuscati.

L’oscurità aumenterà assieme alla peste nata in un laboratorio, la superbia umana domina l’umiltà ed impone i dolori del parto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.02.2012

La peste avanza causando stragi, sigillatevi nel Nome del Mio Sangue. Benedite i vostri alimenti con il segno della Mia Croce e mantenete viva la Fede.

MESSAGGI RIGUARDANTI EPIDEMIE E PANDEMIE

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Le epidemie si moltiplicheranno fino a convertirsi in pandemie, ritorneranno le malattie che erano state debellate, così come l’uomo ha debellato Me ed ha eletto satana come suo dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

Continuate a rimanere in allerta, gravi epidemie che attaccano il sistema respiratorio stanno emergendo tra l’umanità ed a questo scopo vi invito a utilizzare le foglie del “pinus” con estrema prudenza, in infusione, in dosi non maggiori a due volte al giorno.

PINUS:Cristo mi ha detto che per “pinus” si intende l’albero conosciuto come pino silvestre, pino rosso, pino bianco, ecc. Il pino esiste in quasi tutto il mondo. Appartiene alla famiglia delle pinaceae, nome scientifico: pinus sylvestris. Si fanno bollire 3 cucchiai di foglie secche in 1 litro d’acqua, se ne prende una tazza, due volte al giorno. Non somministrare a bambini molto piccoli o alle donne incinte.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

Amato Popolo Mio, pregate, una nuova epidemia verrà alla luce e minaccerà la popolazione mondiale, l’uomo conosce il trattamento ma non sarà efficace, perché questa epidemia sarà resistente ai vecchi medicamenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

L’epidemia sta percorrendo tutta la terra, come il vento, rendetevene conto.
Il momento in cui verrete allertati, non vi esponete, perché non guarderà in faccia a nessuno, non avrà compassione

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2016

STATE IN ALLERTA, una grande pandemia che è frutto della scienza mal impiegata e proviene da una grande potenza, sta per comparire tra l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.05.2016

Il credere o non credere a quanto sta per succedere, nella crisi, nelle grandi carestie, nelle rivolte, nelle pandemie, nei rovesciamenti politici, nei furti, nelle uccisioni e nelle persecuzioni che sono stati annunciati, e sto menzionando solo alcune delle cose che si sommeranno ai flagelli che giungeranno sulla terra dall’universo e che saranno segni e segnali degli elementi, è indice dell’immaturità spirituale degli uomini, un’immaturità di fronte ad una realtà sempre più vicina, che l’uomo riuscirà a fermare solo con un serio pentimento ed una costante conversione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016

Amato Popolo Mio, la pandemia, una rovina per l’umanità, sta accelerando; gli elementi minano la tranquillità dell’uomo, affinché reagisca di fronte a quanto non è normale.

Pregate, figli Miei, un batterio diventerà un flagello per tutta l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016

Popolo Mio, l’attenzione dell’umanità è focalizzata sui conflitti bellici e ci saranno momenti in cui questi si espanderanno inasprendosi, ma nel frattempo le epidemie staranno avanzando sulla terra e si trasformeranno in pandemie ed i Miei figli non stanno prendendo questa cosa sul serio, fino a quando verrà il momento in cui vorrete fermare le epidemie e non ci riuscirete.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015

La malattia si manifesterà in diversi modi, non solo attaccando l’organismo, ma anche la mente dell’uomo, per tenerlo privo di autocontrollo.

MANTENETEVI IN ALLERTA, non vi devono preoccupare e farvi prendere coscienza solo le epidemie che attaccano l’organismo umano, ma c’è un’epidemia che Mi causa grande dolore: l’epidemia che si scaglia contro il Popolo di Mio Figlio, l’epidemia continentale del terrorismo, che perseguita i cristiani che vivono e professano la Fede in Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.10.2015

Miei Amati, l’energia nucleare è il flagello dell’umanità, l’epidemia terminale, il Caino, l’Erode moderno, il Sansone moderno, il Giuda attuale; la ribellione contro Dio, che viene utilizzata in questo momento con armi demoniache. Per questo le Legioni Angeliche dovranno intervenire per aiutare i fedeli di Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.08.2015

L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita.
Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare.
Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.

Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici. L’umanità entrerà nel caos e allora l’anticristo si presenterà, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di assomigliare a Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.01.2011

Le epidemie non si faranno attendere. Siate portatori della Medaglia Miracolosa di Mia Madre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2010

Le epidemie non si faranno attendere e così come il Cielo lo aveva annunciato, saranno delle più devastanti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.2009

Vi invito a non dimenticare l’uso dei sacramentali.
In caso di malattie contagiose (pestilenze, piaghe, altro), ungete le porte e le finestre con olio benedetto.

Se siete ammalati, spruzzate gli alimenti con acqua benedetta e tenete presente l’uso delle piante medicinali, che Mia Madre vi ha indicato di utilizzare per questi casi imprevisti.

Siate persone salde nella fede, siete dotati di ragione e d’intelligenza ed accogliete gli appelli che chi dirige i vostri paesi vi indirizza.
Il Mio appello è che vi manteniate in allerta.

Ora l’umanità è minacciata dalle malattie, quindi in questi tempi dovete proteggervi ed aiutarvi a vicenda con amore e misericordia autentici, prendendovi cura per quanto possibile del fratello, come vi prendete cura di voi stessi e rimanete in casa, quando i vostri paesi saranno minacciati da qualche epidemia.

Se voi in questo momento non state soffrendo gli attacchi della natura, delle malattie o della fame, non siate indifferenti verso coloro che ne stanno soffrendo, perché nessuna nazione può essere certa che non patirà questi stessi flagelli prima o poi.

La durezza e l’indifferenza di fronte al dolore è una dimostrazione della distanza che l’uomo ha con la Mia Casa.

Il cristiano accompagna, soffre, si rallegra con il suo prossimo, perché sa che è a immagine e somiglianza del suo Creatore.