Share

MASSONI ED ILLUMINATI

ANALISI E MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.09.2019

SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA!

LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO ALLONTANARE DA ME, PER FARVI CELEBRARE LA PERSONA. GLI ATTUALI ERODI INNEGGIANO ALL’ACCETTAZIONE DELL’ABORTO, CHE FA SANGUINARE IL MIO CUORE.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

El poder de la Masonería y los Illuminati, es altamente catastrófico para la humanidad, pues se infiltraron en todo ámbito del hombre, ustedes lo saben, las altas esferas del mundo poseen conocimiento sobre ello y tratan con ellos, aparentando no saberlo para no comprometerse ya que no les interesa la salvación de las almas.

Il potere della Massoneria e degli Illuminati è estremamente catastrofico per l’umanità, perché si sono infiltrati in ogni ambito che concerne l’uomo e voi lo sapete.

Anche le alte sfere del mondo ne sono a conoscenza ma, per non compromettersi, trattano con loro fingendo di non saperlo in quanto a costoro non interessa la salvezza delle anime.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.04.2019

Popolo di Dio, la massoneria sta imperando nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sta intrattenendo patti ed alleanze che minano la struttura della Chiesa e la stanno portando allo Scisma. SARÀ LA FEDE DEL POPOLO DI DIO CHE VI MANTERRÀ SALDI, FORTI, PERCHÈ QUESTO POPOLO DI DIO SARÀ PERSEGUITATO, INCOMPRESO, DENUNCIATO, MA LA FRATERNITÀ FARÀ GERMOGLIARE L’AMORE NECESSARIO PER FARE IN MODO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE, LA MADRE DELL’UMANITÀ E NOI, GLI ESERCITI CELESTI, VI CUSTODIREMO E VI SOSTERREMO PER FAR SÌ CHE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DISERTI.

SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019

Figli di Dio, il momento delle prove e dei grandi dolori per l’umanità si sta accentuando, il fumo di satana si è addentrato in modo tremendo nella Chiesa, la massoneria si è impadronita della Casa di Dio e l’ha consegnata al male, crocifiggendo di continuo il Nostro amato Re, Gesù Cristo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
10.10.2018

La Mia Chiesa è giunta ad emettere giudizi, è giunta a dettare norme che non sono contemplate nella Legge Divina.
L’uomo si è ribellato contro la Nostra Trinità Sacrosanta, contro la Mia Madre Santissima e contro tutti quei Miei figli che ancora stanno resistendo per non cadere nella dissolutezza, nella leggerezza e che continuano a lottare strenuamente per formarsi una maggiore consapevolezza su quello che significa essere un vero cristiano e per non essere intrappolati dalle nefaste e demoniache influenze che la massoneria, fortemente radicata ai più alti livelli, si è impegnata a far giungere al Mio Popolo perché sia più liberale in ogni aspetto e rinunci al Dono della coscienza che detta quello che è giusto e quello che è sbagliato.

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2018

Il Popolo di Mio Figlio è sempre più ribelle, al punto che vengono alla luce scandali che, in alcuni casi, sono causati da quelli che hanno scelto il sacerdozio
come professione e non per vocazione.
Per consolare il Mio Cuore, ho ancora sacerdoti fedeli che compiono il loro lavoro pastorale e ministeriale con devozione.

La massoneria da tempo si è assicurata di potersi infiltrare nelle case di formazione, tutto per preparare il suo dominio e per degradare il Popolo di Mio Figlio in questo momento.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018

Como potete definirvi uno dei Miei figli, amante di Mio Figlio, se desiderate la morte dei vostri fratelli?
Queste sono le strategie del male, questa è la strategia che nel corso della storia il potente tentacolo della massoneria è andato tessendo ed in questo momento si nasconde dietro diverse organizzazioni che sembrano attraenti all’uomo, come quelle che promuovono le tendenze che vanno contro il Dono della vita.

Figli Miei, il Diluvio di questo tempo non è un diluvio di acqua, ma è un diluvio di ideologie che satana sta lanciando sull’umanità, perché non prendiate coscienza, perché vi sottomettiate alla volontà del dragone infernale e a quella del suo impero, del quale il più potente tentacolo qui sulla terra è la massoneria.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2018

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER LE ANIME…
QUESTO È IL MOMENTO CHE IL MALE STAVA ASPETTANDO PER ALLONTANARE L’UMANITÀ DALLA NOSTRA TRINITÀ, IN TUTTI I MODI POSSIBILI…
IL MALE HA COLLOCATO LA MASSONERIA A CAPO DELLE ORGANIZZAZIONI CHE STABILISCONO LE DIRETTIVE PER IL MONDO, APPROFITTANDO DEL SILENZIO COLPEVOLE DI COLORO CHE, NEL MIO POPOLO, CONOSCONO LA VERITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.07.2018

Miei amati, in questo momento, nella maggioranza delle organizzazioni mondiali, l’infiltrazione della massoneria e delle sette che l’accompagnano ha assunto il potere decisionale e costoro formano la piattaforma che sta aspettando l’impostore.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2018

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE È ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER I MIE FIGLI. NON TUTTO QUELLO CHE VI VIENE PRESENTATO COME NORME DI VITA, RIENTRA NELLA LEGGE DI DIO, MA FA PARTE DELLA RIBELIONE DELL’UOMO CONTRO DIO, FA PARTE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.03.2018

Fa parte della strategia della massoneria, degli illuminati, dei potenti del mondo, che la maggioranza dei governi del mondo appartengano a grandi organizzazioni mondiali che stanno perseguondo gli obiettivi per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, dove la religione sarà quella dell’anticristo: “il satanismo”.

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.08.2017

AMATO POPOLO MIO, SI STA RIDUCENDO IL NUMERO DELLE ANIME CHE CONTINUANO ATTENTE ALLA CRESCITA E AD ALIMENTARSI DEL MIO AMORE.

Il peccato e le continue offese nei Miei confronti, sono segno del dominio di satana sull’umanità. La massoneria si è insediata nella Mia Chiesa e sta elevando a dio l’essere umano, con il suo libertinaggio ed i suoi capricci, con la sua ribellione e la sua arroganza contro la Nostra Divina Volontà.

Altre sette si sono insediate in Roma, aiutate dalla massoneria, affinché il Mio Popolo si confonda e si mostri indifferente riguardo agli accadimenti che Io vi sto annunciando, di modo che l’anticristo trovi un’umanità vacillante ed ignorante.

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017

Coloro che hanno in mano il potere sull’umanità, sono i responsabili degli atti di terrore dove si perdono vite umane, intanto i Miei figli continuano ad avere una grande paura.

Questi uomini e queste donne, hanno deciso di continuare la loro persecuzione della Chiesa di Mio Figlio, per farla ridurre al minimo, al punto che arriveranno a chiudere le Chiese sostenendo che è per paura che i Miei sacerdoti ed i Miei figli perdano la vita.  Questo a qualcuno potrà sembrare strano, ma dovete aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà.

Questo è il piano della massoneria, degli illuminati, ai quali appartengono coloro che detengono il potere sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.01.2017

In questo momento, più che in altri, la massoneria si trova al suo apogeo, non si è solo infiltrata, ma sta dominando quello che è Mio, disponendo come governare il Mio Popolo in questo momento e sta preparando una grande scossa per il Mio Popolo, per portarvi come pecore al macello.

NON MI TEMONO, DISPONGONO DEL MIO POPOLO, DIMENTICANDO CHE NELLA MIA SECONDA VENUTA VERRÒ A CHIEDERE CONTO DELLE LORO AZIONI E LI GIUDICHERÒ CON LA MIA GIUSTIZIA, SEVERA…

La massoneria sta travisando la Mia Parola, sta facendo a pezzi i Comandamenti, sta opprimendo la Mia Chiesa e si prende la potestà di portare i Miei figli all’oltraggio della Nostra Parola Divina, tramite l’ignoranza.

La massoneria si appresta a presentare all’umanità il grande impostore, l’anticristo, e voi, non sapendo dell’anticristo accorrerete a lui come se fossi Io. Lui farà patire i Miei figli con la più terribile delle persecuzioni.

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
17.11.2016

Alte cariche nella Chiesa di Mio Figlio fanno parte del potere massonico, e stanno scatenando una grande confusione, con l’accettazione di norme contrarie alla Legge di Dio.  Queste pratiche hanno attirato il fumo di satana sulla Chiesa di Mio Figlio, prendendo potere per occultare il loro vero proposito.

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
01.09.2016

Amati figli, pregate, la massoneria sferrerà un colpo inatteso nella Chiesa di Mio Figlio ed Io soffro per voi, figli Miei.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.08.2016

“La massoneria assieme agli Illuminati e ad altre sette, hanno assunto alte cariche all’interno della Mia Chiesa, depauperando la Verità che Io voglio che il Mio Popolo conosca.
QUESTE SETTE SONO COLLOCATE NEI PUNTI CHIAVE ALL’INTERNO DELLA MIA CASA, PER SVIARE LA LEGGE DATA DA MIO PADRE, TRAMITE MOSÉ, AL SUO POPOLO PERCHÉ VENISSE RISPETTATA IN OGNI TEMPO ED IN OGNI LUOGO.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
24.07.2016

“C’È IN ATTO LA DIVISIONE E LA CHIESA DI MIO FIGLIO VERRÁ SCOSSA DURAMENTE DALLE SUE FONDAMENTA.

Alcuni dei Miei figli Prediletti hanno messo da parte il Vero Insegnamento al Popolo di Mio Figlio; in questo momento stanno servendo interessi estranei alla Volontà Divina. La Massoneria ha avuto una pesante influenza sul Popolo fedele ed ha impartito un insegnamento condizionato della vera Fede e per questo motivo la Fede debole dei Miei figli, è come una banderuola al vento e dubita perfino di quello in cui crede.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2016

“QUESTO ISTANTE È DAVVERO UN ISTANTE. LE FORZE MASSONICHE NON PERDONO TEMPO, LE FORZE DEGLI ILLUMINATI HANNO GIRATO GLI ORDINI ALLA LORO GRANDE ÉLITE. IL LORO PROPOSITO È LO STERMINIO DELLA GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. 
Le grandi organizzazioni mondiali sono sottoposte a questo dominio e la meta è la degenerazione dell’uomo, di modo che si consegni al male.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
15.06.2016

“Amati figli del Mio Cuore Immacolato, questa élite composta da famiglie e da compagnie potenti del mondo, si fa chiamare: CLUB BILDERBERG. 
ALCUNI DEI LORO MEMBRI FANNO PARTE DELL’ISTITUZIONE MASSONICA E DI QUELLA DEGLI ILLUMINATI E SI TROVANO SIA NELLE ALTE CARICHE DELLA CHIESA, CHE NELLE PARROCCHIE.”

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.06.2016

“Le precipitazioni di pioggia su tutta la terra, saranno fuori dal comune e saranno provocate su ordine di questa élite al servizio della massoneria e degli illuminati, che sono allo stesso tempo servi del maligno, in attesa dell’anticristo.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
03.06.2016

“La massoneria, gli illuminati, il comunismo, quelli economicamente potenti, nomineranno re l’incarnazione del male.”

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.05.2016

“Amato Popolo Mio, la libertà del Mio Popolo è stata venduta a quelli che stanno preparando l’entrata del macellaio infernale.
Non fatevi confondere con nuovi modernismi nella Mia Parola, perché questa è scritta.  Conoscetemi, addentratevi in Me, ai Miei figli prediletti sarà proibito allertare il Mio Popolo.
UN FATTO INUSUALE SARÁ ANNUNCIATO AI MIEI FIGLI. MANTENETEVI ATTENTI PERCHÉ I GRANDI POTERI DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI IMPORRANNO QUELLO CHE NON È LA MIA VOLONTÁED IL MIO POPOLO SARÁ PERSEGUITATO.”

SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

“Pregate, figli di Dio, pregate, l’anticristo, il massacratore è assistito e protetto dai membri delle elites che governano dietro al trono: il Club Bilderberg, gli illuminati ed i massoni lo faranno spuntare a breve.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
02.05.2016

Figli, l’anticristo è protetto dall’élite che ha in mano il destino dell’umanità mediante il potere. Il dominio di questi alleati dell’anticristo, si accentuerà con le repressioni sociali.
Figli Miei, si serviranno della salute per consegnarvi al nemico; la massoneria troverà il punto cruciale per il dominio della Chiesa di Mio Figlio, esercitando il suo potere occulto, si toglierà la maschera di fronte a un Popolo che non potrà intervenire a questo riguardo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.04.2016

“Per l’uomo, possedere il denaro è quello che lo tiene unito al mondo, conferendogli status.  Figli, nelle Parrocchie verranno esposte delle liste con i nomi dei Miei fedeli, per perseguitarli e consegnarli alla massoneria che a sua volta li consegnerà agli alleati dell’anticristo perché mettano in atto spietate pratiche di tortura, per farvi rinunciare alla Fede.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
13.03.2016

“I Miei figli fedeli saranno calunniati, perché non trasgrediranno la Sacra Scrittura.
Le eresie si propagheranno, coperte dall’immoralità in cui si muove l’umanità, coperte dalla massoneria alla quale è stato permesso di agire liberamente nella Chiesa di Mio Figlio, irrompendo in ogni classe sociale e mettendo in campo un serio dominio sui più piccoli, trascinando la gioventù alla ribellione contro Dio e a ritenere le cose mondane un fatto naturale.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
01.03.2016

“La Chiesa di Mio Figlio è sotto continuo attacco da parte della massoneria, che sta agendo ed agirà senza pietà, per unificare tutto in una sola religione mondiale, mettendo al bando il Cristianesimo, per lasciare il passo ad una sola religione.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
28.02.2016

“Presto ci saranno tradimenti tra coloro che hanno firmato la pace, con estrema assurdità, daranno inizio all’attacco di coloro che avevano riposto fiducia nella pace.  Con dolore vedo il tradimento nel quale cadrà l’umanità, tradimento ordito dalla massoneria che dirige tutto quello che può sulla terra e che si è impossessata dei governi del mondo, senza che alcuni di questi governi ne siano consapevoli.
Figli, non siate parte di coloro che contribuiranno al nuovo sconvolgimento economico che ha pianificato il demonio.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
18.01.2016

“Sarà proprio grazie a questo Mio Amore Materno, che arriverà chi guiderà i figli di Mio Figlio nei momenti in cui il Popolo di Mio Figlio si troverà oppresso dalla massoneria, che si è impadronita della Chiesa di Mio Figlio e dall’élite sottomessa all’anticristo, che ha lavorato per facilitare il potere a questo demonio incarnato.”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.11.2015

“La Mia Chiesa sarà flagellata dal potere occulto della massoneria e degli interessi che Mi sono estranei.  Mia Madre sarà scartata e la Sua Maternità verrà disprezzata.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2015

“QUELLI CHE SI AUTODEFINISCONO I PADRONI DEL MONDO: – I GRUPPI DI FAMIGLIE POTENTI E LA MASSONERIA – STANNO CONSEGNANDO L’UMANITA’ ALL’ATTESA GUERRA, PER ANTICIPARE L’APPARIZIONE MONDIALE DELL’ANTICRISTO.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

“Figli Miei, date un’occhiata al mondo intero e segnatevi quei paesi dove i governanti sono comunisti, segnatevi dove i governanti appartengono alla massoneria e agli Illuminati. Questi sono quelli che vi stanno consegnando nelle grinfie di satana, affinchè vi perdiate…»

SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

“In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria,  negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.07.2015

“Nella Chiesa di Mio Figlio sono arrivati ed hanno preso potere i massoni e gli illuminati e particolarmente in questo momento, influiscono sull’umanità, lottando per distogliere i credenti dal Cammino della Verità, poiché praticano tutto quello che è  contrario a quanto Mio Figlio ha predicato e sta scritto nelle Sacre Scritture.”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04.07.2015

“Nella mia Chiesa hanno flirtato con il male, la Massoneria detiene il potere …”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.06.2015 

“In seno alla gerarchia della Mia Chiesa, prevalgono ideologie che non sono cristiane, la massoneria ha il controllo su gran parte di quanto viene dettato ed il Mio Popolo lo ignora.
IO DESIDERO L’UNITA’ DEL MIO POPOLO, che però, per molti versi è molto lontano dalla Mia Dottrina. Hanno deformato la Mia Dottrina a convenienza dell’uomo.  La Mia Legge è una e non cambia.  Quando, nella Mia Chiesa, è stata aperta la porta alla massoneria, il piano tramato dal male si era già infiltrato furtivamente in seno alla Mia Chiesa, spianando il cammino all’usurpatore del Corpo Mistico.”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.06.2015 

“NELLA MIA CHIESA NON SI E’ INFILTRATA SOLO LA MASSONERIA, MA GLI ILLUMINATI ED IL COMUNISMO SI NASCONDONO ASSIEME A QUEST’ULTIMA, TRA LE MIE MURA.” 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.06.2015 

“Pregate, Miei amati, la massoneria porterà la divisione nella chiesa di Mio Figlio.”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.05.2015 

“La Mia Chiesa sarà duramente scossa, ma la Mia Legge è scritta, perché non siate confusi. I Miei figli non entrano in confusione, perché conoscono la Mia Parola e non si permettono di essere portati fuori strada dai desideri imperiosi della massoneria che lotta per distruggere il Mio Corpo Mistico.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

“La Chiesa di Mio Figlio sarà comunista senza esserlo, adotterà norme che non sono la Volontà di Mio Figlio, per attrarre un maggior numero di fedeli, quelli che poi saranno gli stessi detrattori della Chiesa di Mio Figlio. Le forti correnti della massoneria e gli illuminati sono rafforzati dalle promesse di potere che le famiglie che occultamente dominano l’umanità, hanno promesso. »

SAN MICHELE ARCANGELO 
02.05.2015

“ESISTONO FAMIGLIE POTENTI CHE DA MOLTO TEMPO HANNO PRESO IL CONTROLLO DELL’UMANITA’; QUESTE FAMIGLIE SONO DISCENDENTI DEI GRANDI MASSONI ED “ILLUMINATI”.  Queste sette non sono cristiane, ma detengono il potere sulle decisioni di tutta l’umanità  e sono vicini alla Chiesa di Cristo Re, per attaccarla, per pervertirla e per distruggerla…
PRESTATE ATTENZIONE!   LA MASSONERIA VIENE PRESENTATA COME LA NUOVA RELIGIONE UNIVERSALE.  I più potenti economicamente, dominano l’umanità, hanno incastrato i governi tramite l’economia, per tenerli in pugno ed in questo modo opprimere i popoli mediante leggi non valide. 
LA MASSONERIA E’ LETALE PER I FIGLI DI CRISTO E PER I FIGLI DELLA MADRE E REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA.  IL LORO FINE E’ DI GOVERNARE, METTERE L’ANTICRISTO SUL SEGGIO DEL PRIMATO DI PIETRO SULLA TERRA, NEL MOMENTO ADATTO A LORO.” 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.04.2015

Ci saranno politici che si solleveranno contro il Mio Popolo e contro di Me, perché fanno parte della massoneria che impera nel mondo e vuole assolutamente governare tutti i Miei figli.

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.03.2015

“In momenti determinanti per il Mio Popolo, il veleno della Massoneria genera divisioni tra i Miei Consacrati, inserendo tutto quello che è contrario alla Mia Volontà, affinché il demonio se ne approfitti dei Miei.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA 
11.03.2015

“LA MASSONERIA E’ UN’ARMA DISTRUTTIVA, per tutti quelli che non si immergono nella vita di Mio Figlio e che non rispettano pienamente la Sua Parola. L’ignorante viene ingannato con tutto, tutto lo inganna e tutto lo sorprende, tutto è novità.  Per questo sono venuta durante le Mie Apparizioni, chiamandovi a mettere in pratica la Parola di Mio Figlio e a rispettare i Comandamenti, a non permettere che vengano introdotte novità sui Comandamenti, a vivere i Sacramenti e fare in modo che le Beatitudini entrino a far parte della vita quotidiana.
GLI ILLIMINATI SI SONO IMPOSSESSATI DI PARTE DEI MIEI FIGLI.  Miei amati, sorgono nuove tendenze ed ideologie moderniste.  Non cercate Mio figlio nello straordinario e nel fantasioso, dovete rendervi conto che Mio Figlio opera ed agisce in silenzio, trasformando i cuori.

Sappiate che satana invece opera ed agisce nello spettacolo, perché è in questo modo che impressiona gli incauti.”

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.03.2015

“I capi delle grandi Nazioni del mondo esercitano una grande influenza, per stipulare accordi che poi vengono infranti in silenzio e nel mutuo tradimento.  Questi capi hanno potere terreno, conferito dal loro stesso popolo, che poi portano alla morte come pecore al macello.  Avendo differenti ideologie, i dirigenti massoni, i comunisti e gli atei, confabulano tra di loro contro i Miei e guardano con soddisfazione la lacerazione del Mio Popolo.”

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2015

“Amato Popolo Mio, la Terra geme con i dolori del parto:
+  di fronte al sangue che riceve di tanti innocenti,
+  di fronte all’inganno del comunismo,
+  di fronte al dominio subdolo della massoneria,
+  di fronte al dominio del dio denaro,
+  di fronte alla menzogna e all’inganno al quale viene sottoposto  il Mio Popolo fedele.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA

31.01.2015

“L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati.
Sono loro quelli che hanno interesse che si scateni presto la terza guerra mondiale.  Tra di loro, ci sono i massoni, contrari alla Chiesa di Mio Figlio, che si sono introdotti nella gerarchia stessa della Curia Romana, e nelle posizioni più rilevanti del mondo e della società per dominare l’umanità in ogni campo.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2014

“Quale Corpo Mistico, ogni essere umano deve tenersi informato sugli avvenimenti attuali, per non farsi ingannare e non essere facilepreda degli inganni del demonio.
Ci sono piaghe che pendono sulle vostre teste in questo momento,per fare in modo che i Miei figli persicanoe non sono del tutto combattute.
Si avvicinano ulteriori epidemie all’umanità. ESISTE UNA GRANDISSIMA E FORTISSIMA EPIDEMIA ALLA QUALE NON SI PRESTA MOLTA ATTENZIONE, CHEHA PRESO FORZA, PENETRANDO NELLA MENTE DEI MIEI FIGLI: LA MASSONERIA. Questa corrompe l’anima, vi allontana dalla Verità di Mio Figlio, vi sommerge nei propri interessi, ha aperto il cammino all’anticristo, per facilitargli l’entrata e la presa di possesso della Chiesa di Mio Figlio.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2014

“LA MASSONERIA E’ UNA FORZA CHE CRESCE OGNI MOMENTO E SI ALIMENTA DELL’IGNORANZA DEL CORPO MISTICO, che essendo all’oscuro del potere che ha assunto la massoneria, si è reso totalmente vulnerabile a qualsiasi attacco e a qualsiasi smisuratocontrollo.”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.11.2014

“INGINOCCHIATEVI DAVANTI A UN CROCIFISSO E ANNUNCIATE AI VOSTRI FRATELLI CHE LAMIA ORA E’ VICINA.
IL DEMONIO NON SOLO TENTA L’UOMO, MA E’ ANCHE INGANNATORE E BUGIARDO…
E TRA GLI INGANNI SI TROVANO LE SETTE, LA “NEW AGE”, LA MASSONERIA, GLI ILLUMINATI, LA STREGONERIA E QUANTO SIA CONTRARIO AL VANGELO.”

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.09.2014

“Figli, il Mio Popolo si trova circondato da ogni male, che è penetrato in loro e desidera raccogliere un gran bottino per aumentare le fila delle sette che lottano contro i Miei Disegni. La massoneria, gli illuminati, il comunismo e le grandi tecnologie al servizio di satana, interferiscono con i Miei Disegni, protetti da quelli che Mi hanno tradito, con l’approvazione e la compiacenza dell’uomo e della sua volontà, votata totalmente al servizio del nemico del Mio Popolo: l’anticristo.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.08.2014

“Amati figli, la corruzione che abbraccia il mondo, si è già in parte insediata nella Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio, sfigurando la santità, poiché il nemico di Mio Figlio si è infiltrato al suo interno. La massoneria interferisce sulle decisioni per il futuro della Chiesa di Mio Figlio.
Voi dovete proseguire sicuri rispettando i Comandamenti, i Sacramenti e accostandovi all’Eucaristia debitamente preparati.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.08.2014

MIO FIGLIO E I SUOI INSEGNAMENTI VENGONO INTERPRETATI ERRONEAMENTE DAL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO.  NON DIMENTICATEVI CHE LA PAROLA SACRA NON E’ DA INTERPRETARE SECONDO LE CONVENIENZE PERSONALI. La verità di mio figlio nel vangelo, viene tergiversata e verrà proibita prima della Grande Purificazione, al suo posto verrà imposta la legge del male, la legge del libertinaggio, che porterà le anime a perdersi.
Tutto quanto si concede all’uomo sotto forma di libertà, è opera del demonio e di quelli lavorano per lui e che tramite la massoneria, dominano ed orchestrano contemporaneamente nei circoli più altolocati del mondo.”

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.06.2014

La mia Chiesa è stata scavata tremendamente fino alle sue fondamenta, la massoneria ha preso totale possesso della Mia Chiesa, reprimendola e proclamando quello che non è la Mia Volontà, agendo contro i Comandamenti  stabiliti, facendo prevalere in lei l’economia, come qualunque altro Stato.”

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
11.06.2014

Non dovete permettervi l’ignoranza, questo e’ un grande tentacolo che sta utilizzando la massoneria e i suoi vari alleati, per deviare il mio corpo mistico dalla mia verita’ e dal centro che e’: rispettare i comandamenti.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2014

“La Chiesa di Mio Figlio soffrirà, sarà messa a dura prova, sarà invasa da nuove ideologie che non condividono la vera essenza del Cristianesimo. Continuate a mantenervi nella grazia per non lasciarvi deviare dal vostro cammino. La Chiesa di Mio Figlio sarà flagellata di nuovo da quelli che con un “preteso abbigliamento” fanno professione di fede con Lei. La massoneria ha acquisito un grande potere all’interno della Chiesa di Mio Figlio e voi, che conoscete la Divina Parola, dovete adottare delle misure nell’ambito della Volontà Trinitaria per non essere sedotti da errori madornali.”

 

CONFIDENZE DEI SANTI ARCANGELI SAN MICHELE,
SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE
15.01.2014

                                                                                              
“IN QUESTO ISTANTE, LA NOSTRA PROTEZIONE E IL NOSTRO AIUTO VI GIUNGONO AFFINCHÉ CONTINUIATE AD ASCOLTARE CON FEDE LA CHIAMATA A UNA NUOVA NASCITA SPIRITUALE, CHE DEVE AVVENIRE CON LA MASSIMA URGENZA, poiché ogni creatura sarà scossa da eventi di ogni genere e l’Istituzione della Chiesa del nostro Re sarà pesantemente colpita dai massoni infiltrati, che desiderano la sua caduta per consegnarla nelle mani dell’impostore.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2013

“Il dio denaro cadrà e la Massoneria, accanto ad altri che servono il male, dominerà non solo la spiritualità dei Popoli, ma anche l’economia globale.Sarà un potere distruttivo, POICHÉ IL MIO POPOLO NON HA COMPRESO CHE L’ANTICRISTO, LUNGI DALL’ESSERE SOLO UNA CREATURA, SI ALIMENTA DEL POTERE CHE GLI FORNISCE LA TERRA, AL FINE DI DOMINARE TUTTI GLI UOMINI.

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

I Miei figli devono restare all’erta, perché la massoneria è l’anticamera dell’anticristo. Non lasciatevi influenzare dalle correnti moderniste, né dalle incongruenze. SIATE IL RESTO SANTO, SIATE QUELLE ANIME CHE, COME CANDELE ACCESE, CONTINUANO AD ATTRARRE LA BENEDIZIONE SU TUTTA L’UMANITÀ.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.08.2013

Il disprezzo per il dono della vita in questo momento è ignorato da quelli che dovrebbero far sentire la loro voce. Una voce potente mette a tacere quella dei sovrani e dei potenti, una voce che vuole distruggere la Chiesa di Mio Figlio: la voce della massoneria conquista i suoi seguaci grazie alla grande ignoranza che persiste nel Popolo di Mio Figlio.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO NUOVAMENTE PERSEGUITATI E LE CHIESE SARANNO CHIUSE, LA MASSONERIA DIFFONDERÀ I SUOI ORRORI, INFILTRANDOSI NELLA CASA DI MIO FIGLIO SULLA TERRA E INTRODUCENDOSI DI NUOVO LÀ DOV’ERA STATA SCACCIATA. Il sangue dei giusti purificherà il peccato dei malvagi.”

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2013

Nella Mia Casa, il Vaticano, si sono installati potenti massoni e illuminati che hanno profanato la sua purezza con i loro desideri sfrenati di potere e vi hanno portato disordine e immoralità. I Miei Vicari hanno predetto questi errori terribili e disastrosi che hanno straziato di nuovo il Mio Cuore.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.02.2013

La Casa di Mio Figlio sulla Terra è in discordia, minacciata e piegata dal potere del male; la massoneria ha preso le redini del carro, guidandolo verso strade molto difficili e ingannevoli. Esse saranno intraprese anche dai fedeli e questo indurrà i Miei figli a dubitare della differenza tra il giusto e sbagliato della Dottrina.”

SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2012

“All’interno della Chiesa dilaga la massoneria; essa affonda le sue radici nelle peggiori malvagità, nelle menzogne e nell’oscurità, travestendole di bontà e bene.
La massoneria è un serpente in agguato, fa credere al mondo di essere solo amore mentre, al contrario, distrugge la vera Chiesa e la comunione delle anime; è aggressiva, imponente e si oppone totalmente alla Chiesa di Mio Figlio.
Come di fronte alla massoneria, i Miei figli rimangono inerti anche davanti alle forze estranee che li invadono.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.03.2012

Il corpo è il tempio dello Spirito Santo ma, nonostante questo, lo deturpate con immagini che rappresentano il male, sfoggiando il numero 666 con grande orgoglio! Questo è il Mio Popolo.
Non continuate ad essere ciechi, questo è il Mio Popolo che Mi ha soppiantato con gli stratagemmi ​​del male. È questo popolo che desidero che i Miei Consacrati sveglino, è a questo Popolo addormentato che ho inviato i Miei Profeti affinché sveglino i Miei.
E vedo farsi avanti quelli che dicono di amarmi, per nascondere la realtà di ciò che sta accadendo.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2010

“La massoneria sta usurpando la Chiesa, minandola poco a poco e spianando la strada all’impostore. Il male si insedia, preparando la persecuzione dei Miei figli.
Voi Miei fedeli: conservate la tradizione, restatevi aggrappati, non soccombete ai falsi modernismi.
Mio Figlio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre..”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2010

“La massoneria e molte altre sette unite al comunismo, hanno tracciato grandi strategie contro la Chiesa di Mio Figlio, che stanno portando i loro frutti contro il Mio amato Benedetto XVI e culmineranno con l’annunciata persecuzione del Popolo fedele e con l’introduzione del marchio dell’anticristo.”

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.05.2010

“I Miei figli si sono rivoltati contro il bene e le conseguenze del fare il male, sono sempre state autodistruttive per l’uomo.
L’umanità è accecata dal bagliore mondano che oggi si mostra abbondantemente contro la Fede Cattolica; questo causerà un grande dolore ai fedeli, che saranno perseguitati senza pietà, da quelli che non amano la Chiesa di Mio Figlio, da quelli che si sono mantenuti in un’aperta lotta contro il Trono del Mio Pietro in ogni momento, dissimulando la ricerca del potere, per non essere additati dal mondo.
Le strategie della massoneria lottano per dare frutto.  Vi ho chiamato alla preghiera perché ciascuno dei Miei, sia quel muro impenetrabile che non consegni in mani traditrici il “TESORO CHE IL LADRO NON RUBA.”

Share