RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie per l’anima, quando il bene risiede in una persona. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018

Nell’umanità il desiderio della carne supera i propositi di correggersi. 
Gli uomini nel sottostare ai desideri smisurati della carne, non si rendono conto di quanto diventi pericoloso il perdere l’anima. 
Vedo uomini che convivono con varie donne, soddisfacendo istinti che sono detestabili per Me, vedo uomini con uomini e donne con donne.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.11.2018

 L’UOMO TENDE A COMPIACERSI DELLA SUA INDIPENDENZA 
ED È PER QUESTO CHE OGNI TRACCIA DEL NOSTRO AMORE È DESTINATA A SPARIRE, PERTANTO DOVETE CERCARE L’UNIONE SPIRITUALE CON LA NOSTRA TRINITÀ, PERCHÉ NON VI POTRANNO TOGLIERE QUELLO CHE AVETE NELL’ANIMA, QUELL’AMORE DEL QUALE VADO IN CERCA DA TANTI ANNI.

AI MIEI FIGLI VIENE CHIESTO DI MANTENERE LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE CORPO, ANIMA E SPIRITO (Cfr. 1Tess 5,23) E DI ESSERE CHIAMATI A SALVARSI L’ANIMA.
DEVONO SAPERE CHE RIUSCIRANNO A MANTENERE L’UNIONE CON ME, SE VIVRANNO COSTANTEMENTE NEL DESIDERIO DI NON SENTIRE IL PESO DELL’OPERA CHE È STATA LORO AFFIDATA E QUANDO PROVERANNO LA GIOIA DI RICONOSCERE LA MIA PRESENZA NEI LORO FRATELLI.

 IL MIO POPOLO NON PUÒ TROVARE LA SALVEZZA, SE NON PER MEZZO DEL MIO AMORE…

Io vi sto chiedendo di salvare l’anima e non riuscirete a farlo se non siete coscienti del vostro dovere in quanto figli di Dio, che è proprio quello di essere consapevoli delle proprie opere e delle proprie azioni. 
L’uomo deve utilizzare la coscienza ai fini della salvezza e deve utilizzare la Verità per trovare la fusione dell’anima con il suo Creatore.

  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
08.11.2018

HANNO INTRODOTTO IL PIÙ TERRIBILE STRUMENTO TRAMITE IL QUALE L’UMANITÀ ÈSTATA MODERNIZZATA: LA TELEVISIONE e le case si sono trasformate in centri di gravi perversioni, in ginnasi dove ogni individuo viene addestrato a soddisfare le richieste che il demonio fa attraverso questo mezzo per fare cadere l’uomo, che viene portato ad ambire tutto, incontrollatamente, come una marionetta nelle mani del demonio che si è astutamente evoluto con la tecnologia mal impiegata che tanto danneggia l’anima dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2018

COSÍ COME IL SOLE ILLUMINA TUTTI, IL MIO AMORE È PER TUTTI: GIUSTI ED INGIUSTI.

 IL SOLE VENNE CREATO PER ILLUMINARE IL GIORNO E LA MIA PAROLA VIENE DATA PER ILLUMINARE LE ANIME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
18.10.2018

Come umanità, avete disprezzato i doni e le virtù che sono latenti nell’uomo, creato a immagine somiglianza di Dio (Cfr. Gen 1,27), vi siete allontanati di vostro libero arbitrio, da quello che potrebbe salvarvi l’anima. 

Figli, mantenete l’unità. In questo momento il nemico dell’anima, nella sua disperazione di attirare le anime, si sta scagliando sull’umanità perché sa che nella confusione che si sta avvicinando, può far vacillare coloro che sono tiepidi o che hanno basato la loro fede in un essere umano e non in Dio.
Per questo vi chiedo di approfondire la chiamata di ciascuno di voi, in quanto figli di Dio, la grandezza dell’essere figli di Dio e perciò non attaccatevi alle cose di questo mondo che vi allontanano dalla Verità di Dio. 

Amati figli, non aspettate, non dite: farò domani quello che non ho fatto oggi. 
Dovete essere decisi per la salvezza dell’anima, non potete aspettare di convertirvi in futuro. 
Dio vi sta parlando in molti modi ed ancora continuate ad essere ciechi a causa della vostra testardaggine, dimenticandovi per convenienza che il grano e la zizzania non staranno insieme, saranno divisi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
05.10.2018

Vi vedo seguire falsi dei… I luoghi pubblici di raduno nei paesi e nelle città si saturano quando uno di questi dei viene a lanciare improperi contro Mio Figlio e contro di Me, con canzoni che sono blasfeme, che sono una vergogna, che sono veleno per l’anima di coloro che prendono parte a tali atti e quei luoghi si riempiono di quei Miei figli persi e traviati. 
Al contrario quando viene annunciato l’incontro con uno strumento della Volontà Divina quelli che vi si scagliano contro sono alcuni dei Mie figli prediletti: i vescovi, i vicari e i sacerdoti, per dire che il Popolo non deve andare ad assistere, senza nemmeno prendersi prima il tempo di analizzare lo strumento del Cielo.

Questo, figli Miei, fa parte della strategia di satana: meno saranno i chiamati a un cambiamento di vita, più possibilità ci saranno che le anime si perdano.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.09.2018

Non è un sacramentale quello che vi darà la salvezza dell’anima, la Vita Eterna, ma il grado di coscienza con il quale agirete e farete le cose in concordanza con la Volontà Trinitaria, quello che vi porterà a riconoscere che l’Amore Divino deve essere tutto in tutti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
20.09.2018

Alcuni dei Miei ripongono le loro speranze nella Mia Protezione ed escludono di perdere i loro beni materiali o la vita e si sbagliano, la protezione del Cielo è spirituale, è affinché vi salviate l’anima, se questo è quello che volete. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
30.08.2018

Le prove sono necessarie per tutti i Miei figli ed è necessario che abbandoniate le comodità, le abitudini quotidiane, l’avere quello che vi piace, per il bene dell’anima. 
È una cosa buona che i Miei figli si rendano conto che, anche se sono figli di Mio Figlio, non sono immuni alle prove. È proprio in mezzo alle prove che l’uomo cerca, desidera ed implora alla Trinità Sacrosanta l’ausilio della Misericordia Divina perché succedano i miracoli E IL MIRACOLO CHE DOVETE CHIEDERE CON UMILTÀ, È PRIMA DI TUTTO LA SALVEZZA DELL’ANIMA E QUINDI QUELLA DEL CORPO, SE QUESTA È LA DIVINA VOLONTÀ. PRIMA LA SALVEZZA DELL’ANIMA E DOPO LA SOLUZIONE DI QUELLO CHE VI ACCADE.

Figli Miei, non perdete la Salvezza, desiderate di voler proteggere la vostra anima, nutrendo i sensi spirituali con una vera visione, amando quello che Dio ha trasmesso al genere umano, al fine di poter procedere nella Divina Volontà e per comprendere che l’ubbidienza è l’olio che fa sì che il timone dell’Amore di Dio continui a tenere l’essere umano sul Palmo della Sua Mano Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.08.2018

VI SOLLECITO AD ESSERE FORTI, FERMI E DECISI NEL VOSTRO OPERARE ED AGIRE, non vacillate facendo del male all’anima e facendo di voi stessi degli esseri indecisi, che si confondono con la zizzania.

Voi conoscete le Sacre Scritture, non vacillate su questo, siate fermi…

Non permettete che vi propongano di dire “sì” a quello che è “no” o di dire “no” a quello che è “sì”. Questo causerebbe la vostra sconfitta spirituale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
30.07.2018

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2018

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA…  
LA SALVEZZA È UNA SCELTA PERSONALE, DOVETE RICONOSCERE DI ESSERE MIE CREATURE E DI NON ESSERE SOLO CARNE, MA DI AVERE UN CORPO, UN’ANIMA E UNO SPIRITO (Cf. I Tes 5,23) E CHE, PER MERITARVI LA VITA ETERNA, DOVETE OPERARE ED AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
02.07.2018

L’essere umano ha una grande forza interiore per mantenersi nel bene, per combattere il male o per unirsi al male; la molteplicità di concetti che l’uomo utilizza secondo quanto gli conviene, l’hanno portato a concepire ragionamenti errati e che sono nefasti per l’anima, con le grandi novità ed i modernismi di questo secolo, che sarà ricordato nella storia dell’umanità come il più nero che l’uomo abbia mai vissuto, con un uomo che ha accolto l’empietà e rinunciato a Dio, recependo le regole del male.

  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
27.06.2018

NON PRENDETE SCORCIATOIE PER ARIVARE A MIO FIGLIO…  

 LE SCORCIATOIE VI PORTERANNO IN DENOMINAZIONI RELIGIOSE CHE NON SONO LA RETTA VIA VERSO LA SALVEZZA DELL’ANIMA.

Rimanete in allerta, voi siete chiamati a controllarvi per non essere ingannati dal vostro ego.

Siate fedeli custodi dell’unità tra i fratelli, non c’è niente di più nefasto per lo spirito, che persone divise ed in competizione, per questo le dita di una mano non sono uguali, perché ciascuno ha una sua funzione integrale. Nella diversità dei doni che i miei figli posseggono, ciascuno li deve offrire per il servizio del Popolo di Mio Figlio, nessun dono è per il proprio benefico, ma per il bene comune di tutti i fratelli.  (Cf 1 Cor 12,3-11).

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.06.2018

VI INVITO DI ENTRARE NELLA GRANDEZZA DEL MIO CUORE PER PROTEGGERVI DA QUANTO IMPEDISCE ALL’ANIMA DI RIMANERENEL MIO AMORE E DI ESSERE PERSEVERANTI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

Provano piacere nello stare in quella che Io chiamo “tecnologia della morte”, quella che utilizzata male, porta l’anima a perdersi… 

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.

  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
16.05.2018

L’umanità si trova davanti all’espansione dei tentacoli del dragone infernale e non riuscite a rendervene conto perché convivete con l’indifferenza, con l’infedeltà, con l’immoralità, con la corruzione, con la menzogna, con la falsità, con le apparenze, con i comportamenti inumani, con le imposizioni di false ideologie, per godere di una presunta libertà che vi porta solo ad essere seguaci del male, servendolo nel campo d’azione di satana. 
QUESTO È MORTALE PER L’ANIMA ED I MIE FIGLI SI DIMENTICANO IN FRETTA DEL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO, PER ADERIRE ALLE NOVITÁ DELLA LEGGEREZZA DELLE COSE MONDANE. 

   

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
24.04.2018

Amati figli, l’essere umano si compiace nell’imporsi e nel non cedere, si compiace del proprio parere personale e non dei suggerimenti dei fratelli, ma questo indurisce il cuore e porta sulla strada impositiva dell’IO. 
Questa è una strada pericolosa per l’anima, perché è questo genere di persone alle quali piace insinuarsi con sottigliezze che non portano all’unione, ma a tutto il contrario. 
È in questo modo che il male porta discordia dove vede che c’è fraternità, che porta conflitti dove vede serenità, che fa andare fuori strada i Miei figli dove vede che ubbidiscono a Mio Figlio. 
Il demonio agisce in questo modo e questo è un ostacolo continuo per l’umanità.

La luce che emette un’anima che prega e che mette in pratica la preghiera, viene considerata dalla Casa del Padre per il bene di tutta l’umanità ed ottiene quello che voi non riuscite ad immaginare, a beneficio di tutta la Creazione.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2018

L’uomo deve mantenere la pace, ma non a costo di seppellire i Miei Insegnamenti, né accogliendone altri. 
Per i Miei figli, il ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, deve essere il culmine dell’unione con Me, l’estasi della fusione con Me, un vivere il Cielo anticipato. 
Io vengo dato agli altri senza far riflettere i Miei sul debito stato nel quale i Miei figli devono mantenersi per ricevermi; voi non esigete dai Miei figli un pentimento ed una riparazione previ al momento in cui Mi ricevono, ed in questo modo le anime vengono portate a forgiarsi la loro stessa condanna.  
(Cfr. 1Cor 11,29).

  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
16.04.2018

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA… ADESSO!

No! Non civettate con il male, questo non è da persone sagge, ma da persone ignoranti, che non vogliono migliorare la loro relazione con l’Amore Divino, ma si conformano nell’essere mediocri in tutto, soprattutto nelle cose spirituali.  L’ESSEREPERSONE CHE VIVONO A METÀ, VI FA DIVENTARE PERSONE TIEPIDE ED I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. (Apoc 3, 15-16).

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
04.04.2018

Non dovete rimanere in attesa, senza essere azione, poiché è dalle vostre opere che sarete riconosciuti come figli di Dio (Cfr. Rom 2,6; 1 Cor 3,13).  
Non trascorrete la vita senza essere azione, poiché l’azione mantiene consapevolmente nell’anima quello che voi chiamate “tempo”, quindi il valorizzare ogni momento, vi aiuterà ad appassionarvi all’adempimento del Volere Divino. 
Voi sapete che state andando contro la corrente del mondo e questo è il segno che state andando nella giusta direzione. 

Il momento attuale è un momento in cui un’anima spirituale deve operare ed agire a somiglianza di Mio Figlio. Ciascuno deve essere una benedizione per il fratello e non motivo d’inciampo.

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

VOI, FIGLI, AVETE LA TECNOLOGIA, AVETE FATTO PROGRESSI IN TUTTI I CAMPI DELLE SCIENZE, MA NONOSTANTE CIÒ CONTINUATE AD IGNORARE COME SALVARVI L’ANIMA. 
Voi non volete addentrarvi in Me ed essere persone che anelano al silenzio per incontrarsi con Me, pertanto desidero che tutti coloro che leggeranno questa Mia Parola si esaminino e stiano certi che davanti a Me non riusciranno a nascondere le loro azioni indebite.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
01.02.2018

In questo momento la salvezza delle anime dipende dalla coscienza, dalla forza di volontà, dalla conoscenza di quello che la Volontà Divina chiede ai Suoi figli, dalla perseveranza, dall’ubbidienza e dalla disposizione dell’essere umano ad allontanarsi da quello che lo separa dal trovare “La Via, la Verità, la Vita”. (S.Giov. 14,6) 
Ciascuno di voi, figli, si è formato un proprio concetto del tempo, all’interno del quale lasciate briglie sciolte a quanto non è permesso ai figli di Dio, dimenticandovi che il tempo umano è una tentazione per desiderare quello che è mondano, dando il permesso al pensiero di operare ed agire in quello che ciascuno ritiene sia il suo tempo, infangando l’anima, corrompendo il pensiero, 
continuando a tenere la mente nel desiderio di quanto trovate di indebito e dandovi in modo disordinato alle opere e alle azioni che vi portano più e più volte al peccato.

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2018

OPERARE ED AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ È ALIMENTO PER L’ANIMA E QUINDI VOI, POPOLO MIO, DOVETE CONDIVIDERE L’ALIMENTO SPIRITUALE E FISICO CON I VOSTRI FRATELLI. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.01.2018

Le donne si vestono come gli uomini e gli uomini come le donne, il cammino dell’umanità è stato troncato di proposito per il beneficio di alcuni e l’umanità ha corrisposto affermativamente. 

PER QUESTO ESIGO DA PARTE VOSTRA CHE PRENDIATE COSCIENZA DELLE VOSTRE OPERE E DELLE VOSTRE AZIONI. 
IL CONTINUO PECCATO È GRAVISSIMO PER L’ANIMA.

Dovete ritrovare l’ordine morale nella società, un ordine morale in concordanza con la Nostra Volontà e non essere accondiscendenti con i peccati che compromettono l’anima. Il peccato è peccato e se andate avanti senza pentirvi, questo peccato vi priverà della Gloria Eterna. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.10.2017

Coloro che preferiranno salvare il corpo e perdere l’anima, patiranno gli   orrori di questa scelta quando, obbligati dal male, dovranno essere la mano che si solleva contro i propri familiari.  

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

DURANTE L’AVVERTIMENTO, OGNI PERSONA DOVRÀ AFFRONTARE I SUOI PECCATI, VEDRÀ TUTTA LA SUA VITA, CON I SUOI SUCCESSI ED I SUOI ERRORI E NON POTRÀ SFUGGIRE A QUESTO ATTO DELLA NOSTRA VOLONTÀ. L’AVVISO DURERÀ ALCUNI MINUTI, MA, PER LE GRANDI SOFFERENZE CHE PROVERETE, A CIASCUNO DI VOI SEMBRERÀ UN TEMPO INTERMINABILE.

LO SCOPO DELL’AVVERTIMENTO NON È QUELLO DI METTERVI IN GUARDIA, MA QUELLO DI FARVI GUARDARE DENTRO DI VOI E CHE QUINDI L’ANIMA E LO SPIRITO INTRAPRENDANO IL RITORNO AD UNA VITA NELLA NOSTRA VOLONTÀ, ANCHE SE, UNA VOLTA PASSATO L’AVVERTIMENTO, CI SARANNO PERSONE CHE SI RIBELLERANNO CON MAGGIOR FORZA CONTRO DI ME, CHE MI INCOLPERANNO PER IL DOLORE PATITO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2017

State vivendo momenti di grande pericolo per l’anima. Sono momenti in cui il demonio sta distraendo i Miei figli da tutto quello che è bene, per farli perdere.

È URGENTE FIGLI MIEI, CHE QUESTO PERICOLO NEL QUALE STATE VIVENDO, NON VENGA ACCENTUATO DALLA TOLLERANZA VERSO IL MALE.  DOVETE CHIAMARE PECCATO IL PECCATO. 
AMATI, ESISTE IL CIELO, IL PURGATORIO E L’INFERNO.

L’umanità, immersa nella mondanità, pensa che Dio non sia reale e pertanto vive nella follia del mondo, senza pensare al futuro della sua anima, poiché sta vivendo con gli occhi bendati dal peccato.  
La volontà dell’uomo è permissiva e quindi ritiene impossibile che alla sua vita segua un castigo dovuto alle sue cattive azioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

La stoltezza dell’uomo di negare l’esistenza di un luogo di pena per le anime che non si pentono, né correggono la loro vita, ha fatto sì che un maggior numero di anime cada tra le grinfie del demonio. Voi non siate parte di quelli che cooperano affinché l’umanità cada in potere del demonio.

L’INFERNO ESISTE, COSÌ COME ESISTE LA GIUSTIZIA DIVINA, IL GIORNO E LA NOTTE, LA TERRA ED IL FIRMAMENTO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.08.2017

Beato chi protegge la sua anima, chi sottomette il proprio ego e si avvicina alla fusione permanente con il suo spirito, benedetto dallo Spirito Divino.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2017

La salute dell’anima è importante per mantenere l’equilibrio necessario in questo momento di confusione.  L’anima si turba, quando voi permettete che l’ira si impossessi di voi e senza alcun controllo, vi porta a proferire parole indebite contro i vostri fratelli, quando vi unite ad azioni indebite, quando trasgredite la Mia Parola, quando vi dimenticate della Legge Divina, quando uccidete i vostri fratelli, quando deliberatamente non Mi ascoltate, quando l’ego umano supera le Mie Petizioni.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

Non si parla della perdita dell’anima, proprio per fare in modo che l’uomo perda l’anima… 
Non si spiega la trascendenza dell’anima umana…

FIGLI, MIO FIGLIO STA PATENDO UNA GRANDE SETE DI ANIME ED IL SUO POPOLO NON SA COSA SIA L’ANIMA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2017

In questo momento state navigando in un mare estremamente tempestoso, nel quale vedo che la barca di ciascuno di voi è sul punto di naufragare… poiché l’uomo di questo momento, perfino quelli che Mi sono vicini, hanno trasformato il vero amore: il Mio Amore. E cos’è l’uomo senza amore, se non un otre vuoto? Che cos’è l’uomo senza amore, se non un corpo inerte che schiaccia l’anima e la tiene costantemente oppressa?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
17.07.2017

I Miei figli, rifiutandosi di obbedire alle Petizioni di Mio Figlio, giungono ad essere arditi. Non sapendo cosa sia l’anima, non sanno quello che perderanno, quindi si avventurano sulla via più facile, quella che porterà alla condanna.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2017

STO TRATTENENDO LA MIA GIUSTIZIA GRAZIE ALLE PETIZIONI DI MIA MADRE, PER QUELLI CHE SI STANNO PREPARANDO, che si esaminano di continuo, per quelli che approfondendo la conoscenza di quello che si sta avvicinando, si rendono conto dell’urgenza di un genuino affidamento alla Mia Casa, per salvare l’anima e per essere dei testimoni per i loro fratelli, con il proposito di aiutarli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.07.2017

Volete distruggere l’anima, così l’anticristo vi farà entrare tra le sue fila.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

QUANTI SAREBBERO, TRA L’UMANITÀ, QUELLI CHE SI SALVEREBBERO L’ANIMA, SE MIO FIGLIO ARRIVASSE IN QUESTO MOMENTO, NELLA SUA SECONDA VENUTA?  PER QUESTO, PRIMA DI TUTTO E SOPRATTUTTO PER IL BENE DELLE ANIME, È IN ARRIVO PER L’UMANITÀ IL GIUDIZIO PARTICOLARE.

ESPANDETE LA MENTE, ALIMENTATELA CON LA CONOSCENZA, CON LA PRASSI, PER NON FARVI INGANNARE DAGLI IMBROGLI DEL SEDUTTORE DELLE ANIME.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.07.2017

IO NON VI INGANNO, L’UMANITÀ PERVERSA RICORRE AL MALE PER SODDISFARE I PROPRI BISOGNI E PER TROVARE RIFUGIO DI FRONTE AL DOLORE. 

IL DEMONIO RISOLVE I VOSTRI BISOGNI IMMEDIATI, MA NON VI DÀ NIENTE GRATIS. DOVETE PAGARE CONSEGNANDOVI A LUI E, FACENDOLO, CONDANNATE A MORTE L’ANIMA.

State vivendo con gli occhi bendati. Non siete realisti, ma idealisti e questi ideali sono incentrati su falsi dei che vi stanno portando alla perdizione dell’anima.

SALVATE L’ANIMA, RAGGIUNGETE LA SALVEZZA E LA VITA ETERNA!
 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2017

SENTO PREDICARE SULLA MISERICORDIA DIVINA, MA NON VI METTONO IN GUARDIA SULLA GIUSTIZIA DIVINA. Il peccatore non viene premiato se non si pente. Figli, vi stanno portando a perdere l’anima: il peccatore deve convertirsi, questa è la Verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.05.2017

Vi chiedo di rinascere ad una vita nuova, che vi allontani dal desiderio smisurato di possesso materiale e vi chiedo di dedicarvi all’arricchimento dell’anima, affinché possiate vivere nella pienezza di chi chiede: “Venga il Tuo Regno”.
Mio Figlio vi ha detto la Verità, non vi inganna con belle parole, né vi dice che questa generazione Lo rispetta. Sapete perché, figli? PERCHÈ LA VERITÀ È FORZA PER L’ANIMA, È ALIMENTO PER L’ANIMA, È LIBERTÀ PER L’ANIMA, PER QUESTO IN QUESTI APPELLI IL CIELO VI STA DICENDO LA VERITÀ.  

  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2017

Amati figli, vi sto chiedendo di mettere in pratica con la vostra vita, come indicato nell’esplicitazione di questa Parola, quello che, per Mandato Divino, un vero cristiano deve fare per il bene della sua anima e per il destino dell’umanità! 
Io, in quanto Madre, vi allerto.  Il figlio di Dio lotta contro spiriti che sono stati inviati dal demonio per attaccarvi e per calunniarvi.  
Il nemico dell’anima gode dell’ingenuità dei Mie figli e provoca reazioni avverse nei confronti dei Profeti di Dio, per minimizzare la Parola che viene esplicitata all’umanità. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.05.2017

È URGENTE CHE VI RENDIATE CONTO DI AVERE UN’ANIMA e che senza di lei non ci sarebbe un corpo, poiché è l’anima che infonde la vita. 

È URGENTE CHE VI RENDIATE CONTO DI AVERE UNO SPIRITO e che dovete vivere una continua corrispondenza d’amore alla Trinità Sacrosanta.

È URGENTE CHE L’UOMO SI RENDA CONTO DI NON POTER CAMMINARE DA SOLO E CHE DEVE SALVARE L’ANIMA, per conseguire la Salvezza e non perdere la Vita Eterna.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2017

Il Mio Appello alla conversione è urgente, figli Miei.  Non dimenticatevi che avete i sensi corporali, ma voi non siete solo carne, siete anche anima e spirito, quindi avete i sensi spirituali e di questi dovete fare uso affinché i sensi corporali cambino e si unifichino con Me, desiderando fare il bene.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2017

Il male, nemico dell’anima, il demonio o satana che dir si voglia, ha usurpato nel modo più vile quello che non è suo, ha usurpato quanto non gli è connaturale, ha usurpato l’anima umana e l’ha svilita, formando uomini lontani da Dio e bramosi di un male ancora maggiore.
È in questa lotta della ricerca della supremazia, che il demonio attacca l’uomo, per fargli desiderare quello che non gli appartiene e facendolo si degradi, mettendosi contro i propri fratelli.
L’uomo ha costruito un cammino di dolore, ha costruito armi che utilizzerà per dar prova di potere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.04.2017

Amati figli, la superbia riesce a far perdere l’anima in un istante…
La superbia fa di un grande figlio di Mio Figlio, la più misera ed indesiderabile delle persone, la riduce a strisciare per terra.
Quanto offendete Mio Figlio e quanto soffre il Mio Cuore per il sangue degli innocenti che viene versato dai loro carnefici!
Sono i nuovi Erodi di questa generazione, i figli del male che ubbidiscono agli ordini del demonio stesso, che vorrebbe cancellare ogni traccia di innocenza sulla Terra, per impossessarsi più rapidamente del bottino: le anime delle persone ribelli che non si pentono di loro libero arbitrio.

La guerra non è solamente un fattore militare, ma coinvolge tutti gli aspetti della vita dell’uomo.

Le pestilenze attraverseranno la terra e le medicine scarseggeranno, per questo vi ho dato e vi darò quello che potete utilizzare in natura per guarire il corpo; la Casa del Padre permette che vi giunga questa Parola, perché riusciate a guarire il corpo e a salvare l’anima.  

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2017

La persona che dà l’impressione di essere ammalata, non è malata nel corpo, ma nello spirito.  Non conosce la fratellanza, la carità, il suo cuore non vive nella compassione, ma nell’auto-compassione e questo non le permette di sentire il dolore del fratello. 
Vive nella superbia, nell’invidia, il suo cuore è privo di affetti, la solitudine le corrode l’anima. Quando cerca di addentrarsi in Me, immediatamente la sua mente prende il volo, non trova conforto, non Mi trattiene in lei.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03 2017

SI STA AVVICINANDO IL MOMENTO IN CUI SARETE ESAMINATI DALL’AMORE STESSO CHE AVETE DATO E CHE AVETE. Vedrete, vivrete, soffrirete per le vostre cattive azioni, il lamento sarà grande.

Per quanto grandi ed inimmaginabili siano i peccati commessi, voi state procedendo con l’impronta Divina, per questo vi chiamo al pentimento, affinché salviate l’anima.

Amati, la solitudine vi invaderà e penetrerà in voi fino all’osso, vivrete la vera solitudine, quella che non avete mai provato finora, vi esaminerete da soli.
Il dolore per ogni offesa commessa contro la Volontà Divina, lo vivrete come se lo steste mettendo in pratica in quello stesso momento, senza che nessuno vi difenda, nemmeno voi stessi. 
Il Mio Cuore soffre a causa dei Miei figli.

Una volta passato l’Avvertimento, alcuni si infurieranno contro Dio e ci sarà una maggiore crudeltà verso i Miei figli.

L’uomo si stupirà nel guardare il Cielo e nel vedere il fuoco avvicinarsi alla terra, ma l’uomo non saprà che questo fuoco sarà quello che raggiungerà l’anima e la coscienza di ogni essere umano, bruciando il peccato con un fuoco implacabile. Sentirà di non poter resistere oltre. 
Il cuore dell’uomo si troverà in una costante fatica spirituale, ma voi non volete colmarlo con la Parola di Mio Figlio, né con la Mia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.03 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non guardate con distacco quello che sta succedendo nella natura, non lasciate passare inavvertiti i cambiamenti climatici. L’uomo deve rimanere vigile di fronte ai segni di questo momento in cui tutto quello che circonda l’uomo gli sta parlando, affinché l’uomo salvi l’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
12.03.2017

SIATE AVVEDUTI E COMPRENDETE CHE IL CORPO FISICO, TRATTATO NEL MODO ADEGUATO, È IL MEZZO PIÙ ELEVATO PER FARE IN MODO CHE IL CORPO SPIRITUALE PROCEDA VERSO IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Un corpo al quale venga dato tutto quanto venga in mente, senza discernere tra il bene ed il male, è un corpo saturo, che trattiene una densità talmente forte nell’anima da impedirle di ascendere alla ricerca del Divino; una persona così è una banderuola, che va da un luogo all’altro, cercando un posto dove ancorarsi, ma come si alza il vento cambia direzione rapidamente e non andrà in cerca delle vette dell’anima, fino a quando non deciderà di gettare l’ancora in un posto solo. 

A causa della più grande apostasia che si mai avuta e alla mancanza di difesa in cui vivrà il Popolo di Mio Figlio, dalla Casa del Padre giungerà il Mio Amato Angelo di Pace, ripieno di Spirito Santo, per alleviare le sofferenze del corpo e dell’anima.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.03.2017

Se comprendeste e viveste nel Mio Amore, fluirebbero da voi come una da una sorgente: la carità, la speranza, la fede, l’impegno, la comprensione e la coscienza vi porterebbe a non sprecare il tempo in cose fugaci che non fanno bene all’anima. 
Voi non siete saggi perché la Sapienza cerca di non esaltare la persona, ma al fine di un saggio discernimento, alimenta l’anima e le facoltà interiori.

È PER QUESTO CHE VENGO A VOI, PER RISVEGLIARE QUELLA MIA IMMAGINE CHE È CUSTODITA NELLA VOSTRA ANIMA, VENGO A CHIAMARVI ALLO STATO DI GRAZIA E AL COMPIMENTO DELLA LEGGE DIVINA. 
Continuate a rimanere legati alle cose mondane, a quello che è passeggero, non date valore al Mio Sacrificio, vivete delle cose immediate e della critica del vostro fratello, cadendo continuamente e non avanzate verso di Me, ma verso il maligno oppressore dell’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03 2017

QUESTO È UN MOMENTO DI PERICOLO PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA, PER QUESTO DOVETE CONOSCERE MIO FIGLIO…

La battaglia per le anime è infernale, l’umanità si sta muovendo all’incontro con il suo stesso male. 
Non sono le parole quelle che salvano l’anima, sono le opere e le azioni compiute nella Volontà di Dio.
Ciascuno riceverà in base alla misura delle proprie azioni, ciascuno è unico agli occhi di Dio. 

 
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2017

IL MOMENTO ATTUALE RICHIEDE CHE SAPPIATE E CHE ABBIATE LA CONOSCENZA, PER NON PENSARE DI ESSERE NIENTE ALTRO CHE CARNE, PERCHÉ PIÙ CHE CARNE, SIETE SPIRITO ED È PER QUESTO CHE VI CHIEDO COSTANTEMENTE DI SALVARE L’ANIMA.

La poca educazione spirituale del Mio Popolo, fa concentrare i Miei figli sul loro corpo fisico e si impegnano in ore di allenamento per ottenere un migliore aspetto fisico. L’umanità, nel divinizzare il corpo e nel rendergli così tanto culto, ha dimenticato di possedere un’anima ed uno spirito e senza questi ultimi, la carne è solo carne.

VOI, FIGLI, CREDETE CHE L’ANIMA SIA SOLO UNA PARTE IMMATERIALE DELL’UOMO, MA L’ANIMA È PIÙ DI QUESTO. 
Senza l’anima non c’è vita, quantunque nell’anima alloggi la natura della concupiscenza dell’uomo ed è per questo che vi ho invitato a salvare l’anima, affinché riceva il premio della Vita Eterna e non patisca le pene del fuoco eterno. 
Popolo Mio: LO SPIRITO RIMANE UNITO A ME, INFORMA IL MIO SANTO SPIRITO SUL PROCEDERE DELL’UOMO NELLA MIA VOLONTÀ.

L’ANIMA È LEGATA ALL’UOMO NEL SUO CAMMINO PER IL MONDO, PER QUESTO VI SOLLECITO COSÌ TANTO A MENTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02 2017

Chi vuole salvarsi l’anima, segua Mio Figlio…  
Chi vuole salvarsi l’anima, si lavi dal peccato…  
Chi vuole salvarsi l’anima, si addentri nella conoscenza della prassi dei Comandamenti Divini…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2017

L’umanità sta vivendo senza meta, sente l’angoscia ma non sa che proviene dalla sua anima, a causa della risposta fatale che sta dando a sé stessa ed alla Nostra Trinità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2017

In questo momento l’uomo ha aderito al male, che gli fornisce gli elementi necessari per continuare la lotta contro di Me: e sono elementi dannosi, perché compromettono la Salvezza dell’anima.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
4 FEBBRAIO 2017

Tutta l’umanità necessita che le venga illuminata la ragione, ma in questo momento la ragione non riesce a filtrare la malignità che riceve, una malignità generata dall’uomo stesso e da quanto lo circonda. 
A questo è da attribuire il fatto che l’anima incontri difficoltà a guidare un corpo, che abbia una volontà debole.
FIGLI, VOI DIMENTICATE IN FRETTA, NON VI VA BENE DI TENERE A MENTE QUANTO IO VI CHIEDO, COSÌ CHE POSSIATE AGIRE A VOSTRO PIACIMENTO.  Voi non pensate alla Salvezza dell’anima, che tenete oppressa di modo che non vi faccia percepire nemmeno un sentimento di fronte alla mancanza di buone azioni. NON VI PREOCCUPATE DELLA VOSTRA ANIMA… 
Questo poiché non vi insegnano la trascendenza dell’anima nell’essere umano.  Voi imponete sensazioni momentanee e vi ribellate contro l’Amore, la vostra mente conserva quanto è nauseabondo per l’anima, di modo che l’anima non riceva la minima informazione su di Me.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
1 FEBBRAIO 2017

 e per salvarvi l’anima dovete necessariamente essere più spirituali e più mistici.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15 GENNAIO 2017

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, i potenti del mondo progettano costantemente nuove cose per far decadere l’uomo e di conseguenza dominarvi.
UNA PERSONA CONTAMINATA NON SOLO NEL SUO CORPO MA ANCHE NEL SUO SPIRITO, È UNA PERSONA COMPLETAMENTE VULNERABILE ALLA MALVAGITÀ E AD ESSERE UTILIZZATA PER IL MALE. 
Non pregando con coscienza, l’assenza della pratica del digiuno per chi non è ammalato, non studiare la Sacra Scrittura, la mancanza di un vero pentimento quale segno di umiltà, il non ricevere l’Eucaristia, la mancanza di rispetto della propria vita e di quella del prossimo e del corpo umano in quanto Tempio dello Spirito Santo, l’assenza di un amore totale per Dio, la grande debolezza, l’ignoranza e perfino l’analfabetismo, sono tutti punti chiave che satana ha trovato  in questa umanità indebolita nel suo spirito.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 DICEMBRE 2016

Ogni vostro distacco dalle cose sia una zavorra dalla quale liberarvi, allora 
l’anima e lo spirito avranno meno peso da portare e voi potrete tendere con 
maggiore facilità alla vera Via, operando ed agendo prevalentemente nel bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
4 DICEMBRE 2016

L’UOMO DEVE ARRIVARE A CAPIRE CHE NON È SOLO CARNE, MA È PIÙ CHE CARNE: È ANIMA E SPIRITO E POSSIEDE LE FACOLTÀ PER ASCENDERE E PER ADDENTRARSI NELLA CONOSCENZA DI SÈ STESSO, DELLA SUA VERITÀ INTERIORE E DELLA SUA INGERENZA NELLA CREAZIONE.

 Questo è un momento di incertezza per il Mio Popolo, non per Mia Volontà, 
ma a causa dell’umana volontà che ha voluto addentrarsi in quanto non riguarda   lo spirito ma solo la carne, dandosi al peccato in tutte le sue forme.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
17 NOVEMBRE 2016

VI CHIAMIAMO AD UN CAMBIAMENTO INTERIORE, CHE È QUESTO: 
ESSERE RICETTIVI ALL’ILLUMINAZIONE DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÈNON VEDIATE LE COSE SOLO ESTERNAMENTE, MA NE VEDIATE L’ESSENZA. VEDENDO L’ESSENZA, L’ANIMA CERCA DIO, CON UN MOTO CONTINUO VERSO IL SUPREMO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
6 NOVEMBRE 2016
            

Amato Popolo Mio, il corpo sta camminando su un sentiero diverso da quello dell’anima e dello spirito. Questo non è il modo Vero di vivere nella Mia Volontà; chi continua a vivere in questo modo, non riuscirà a raggiungere la pienezza per fondersi con Me.

LA MIA PACE, VISSUTA PROFONDAMENTE NELL’ESSERE UMANO, È IL SOSTENTAMENTO CHE VI FA AVERE LA VITALITÀ NECESSARIA AFFINCHÈ IL CORPO, L’ANIMA E LO SPIRITO SIANO COLMI DEL GRANDE ALIMENTO CHE GENERA IL MIO AMORE, E QUINDI MUOVA ED UNIFICHI TUTTO, DENTRO E FUORI DALL’UOMO.

Il cattivo rapporto tra il corpo, l’anima e lo spirito, ha fatto sì che l’umanità stia vivendo nel caos, che vi sta portando all’autodistruzione e a causa dell’indifferenza con la quale l’uomo considera il Mio Amore ed i Miei Appelli affinché viva correttamente e degnamente e mantenga la pace nella sua vita…, che ovunque riverbera il caos spirituale in cui vive l’attuale umanità.

Amati, se sapete di avere un corpo che possiede delle facoltà, ma non scoprite la vostra anima, se non desiderate raggiungere lo spirito, vi state limitando, vivendo della mente, del pensiero e del cuore ed in questo modo siete molto umani e poco spirituali.
Avete puntato totalmente su quanto è mondano, impedendo che la Mia Luce Divina vi inondasse con la Sapienza del Mio Santo Spirito, OSTACOLANDO IN QUESTO MODO LA VERA CONOSCENZA, CHE L’UOMO NON PUÒ VIVERE IN PIENEZZA SE NON SI UNIFICA CON LO SPIRITO, DI MODO CHE QUANTO È MONDANO NON LO CONTAMINI.  IL MIO SPIRITO DÀ ALL’UOMO QUELLO CHE L’UOMO SI DISPONE LIBERAMENTE A RICEVERE.

Popolo Mio, il corpo, l’anima e lo spirito devono essere una cosa sola, la concordanza tra di loro sublima la persona e la trasforma affinché compia la sua vera missione sulla terra: ESSERE MIO FIGLIO IN PIENEZZA. 

 
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 SETTEMBRE 2016

POPOLO MIO, È IMPRESCINDIBILE CHE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI INIZI UN PERIODO DI AMMENDA SPIRITUALE E FISICA.

I sensi fisici dell’uomo devono giungere a compenetrarsi con lo spirito.

Inizierete con il senso della vista, per una settimana e vi dedicherete in ogni momento a purificare il senso della vista, fino a quando non si dedicherà al compiacimento della Nostra Volontà e al maggior bene dell’anima.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
5 SETTEMBRE 2016

LA CONVERSIONE NON ARRIVA DA SOLA O CON IL MINIMO SFORZO DA PARTE DELL’UOMO. CHI, CON TUTTO IL CUORE, DESIDERA RAGGIUNGERE LA SALVEZZA DELL’ANIMA, DEVE SRADICARE DALLA PROPRIA VITA:

 le cattive azioni, i cattivi pensieri, i cattivi desideri, la cupidigia, l’avarizia, la disperazione… 
* la superbia, l’impazienza, la contro-testimonianza, la menzogna, la cattiveria, il giudizio del prossimo… 
* il negare l’aiuto ad un proprio simile, la paura, il disamore, i cattivi sentimenti, l’intolleranza…  
* la competitività, l’assillo per le cose materiali, il rifiuto di crescere spiritualmente…  
* deve smettere di vivere in base al libero arbitrio umano, deve assoggettare l’intelligenza alla Mia Volontà e sradicare tutto quello che è contrario alle Opere di Misericordia e alle Leggi Divine, delle quali fanno parte i Sacramenti.

L’UOMO GUARDA SOLTANTO AL CORPO FISICO: la pelle con i vari strati che la formano, gli occhi, il naso, le mani ed i piedi, senza rendere grazie perché respira, perché può godere della vista, non pensando che altri vostri fratelli non hanno queste facoltà.

L’UOMO NON RENDE GRAZIE ALLA NOSTRA TRINITÀ per quello che il corpo umano compie continuamente.

L’UOMO AGISCE MECCANICAMENTE E CREDE DI POTER CONVIVERE CON IL SUO ORGANISMO SPIRITUALE ALLA STESSA MANIERA.  Grande sbaglio! Chi non alimenta il proprio organismo spirituale, non cresce e non si avvicina a Me con la rapidità che tutti i Miei figli devono riuscire a raggiungere.

Nell’agire e nell’operare dell’uomo sono plasmati il Nostro Operare ed il Nostro Agire.  Dolorosamente, i Miei figli troncano e rovinano questo operare ed agire nel loro organismo spirituale e per questo motivo non ascendono ma decadono, senza riuscire a vivere in Spirito e Verità, a Nostra Somiglianza. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
21 AGOSTO 2016

FIGLI, AVETE UN’ANIMA, L’ANIMA SOSTIENE IL CORPO ED È PROPRIO L’ANIMA CHE DOVETE SALVARE, PER GODERE DEL PARADISO. È ALIMENTANDO L’ANIMA CHE GIUNGETE AD AVERE FEDE NELLA TRINITÀ SACROSANTA. 
Figli, non sapete di avere un’anima, lo avete dimenticato… ed Io in questo momento ve lo faccio ritornare in mente.   
Non vi sto chiamando ad una Fede vuota, vi sto chiamando a vivere la Fede.
Vi invito a guardarvi dentro, silenziando i sensi, per poter colmare il cuore, la ragione, la mente ed il pensiero, con la grandezza e la necessità della Santissima Trinità. 

L’uomo deve conoscersi, deve sapere che l’anima è qualcosa di più profondo che dire: ho un’anima, dicendolo senza chiarezza, senza capirlo, privi di conoscenza, lasciando che sia il demonio a gestire i beni spirituali dell’uomo. 
Se l’essere umano non si occupa di conoscere Dio, l’anima spirituale viene accecata e si fonde con quanto è temporale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 LUGLIO 2016

… La carità è la prova che l’anima è maturata ed è questo quello che ciascuno dei Miei figli deve avere a portata di mano in ogni momento. 
Siate servizievoli con il prossimo, siate instancabili servitori degli altri.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 LUGLIO 2016

L’uomo anela all’immortalità, per questo, sbagliando, cerca di scoprire il modo di ottenere l’immortalità del corpo. È l’anima che è immortale ed è questo che deve tenere impegnati gli uomini.  L’anima è immortale sia nel Cielo che nell’inferno, rendetevene conto, così che possiate godere della Vita Eterna. 

SAN MICHELE ARCANGELO
3 LUGLIO 2016

Figli dell’Altissimo, i Doni dello Spirito Santo elevano la coscienza ed inculcano nell’uomo la Conoscenza Spirituale del Sapere Celestiale, che comunica all’anima quello di cui ha bisogno, quando questo viene desiderato e cercato per avvicinarsi di più al Divino. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
3 GIUGNO 2016

L’anima è in costante contatto con la Trinità Sacrosanta e con lo Spirito Santo, che attraverso lo spirito dell’uomo, gli comunica la Volontà di Dio. Per questo, chiamo il Popolo di Mio Figlio a reagire e a non farsi coinvolgere dalla mediocrità degli istinti più bassi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 MAGGIO 2016

Chi cerca con la sua anima, con la sua mente, con il suo cuore e con le sue potenzialità di appartenere di più alla Mia Casa che al mondo, deve disporsi alla Grazia, per potenziarsi verso il fratello e per fare in modo che il bene si espanda, come i raggi del sole, per illuminare tutto e tutti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 22 MAGGIO 2016

Popolo Mio, vi sto guidando verso la pace interiore.  L’anima in pace lascia trasparire un essere centrato in Me ed un essere che tende e si orienta verso di Me, lascia trasparire la pace dell’anima.  La volontà dell’uomo deve muoversi verso di Me, deve vivere in Me e sottomettersi a Me, di modo che la persona si senta disposta al Mio Amore e a quello che dal Mio Amore deriva.

FIGLI MIEI, AI MIEI OCCHI, VOI SIETE SOTTOPOSTI AD UNA COSTANTE VALUTAZIONE.  OGNI OPERA ED AZIONE, STANNO FORMANDO QUEL TESORO CHE PRESENTERETE DAVANTI A ME.

Ai Miei occhi, la passività rappresenta la mancanza di essere testimoni di ciascuna delle Mie Parole, per Me l’apparente sicurezza dell’uomo, è la più grande insicurezza ed il segno più chiaro che si possa avere che non state camminando assieme a Me.

POPOLO MIO, NON POTETE SEPARARVI DAI POTERI DELL’ANIMA:

LA MEMORIA, che quando rimane attiva, non vi permette di allontanarvi da Me. Io Mi trovo nella memoria di ciascuno dei Miei figli.  

L’INTELLETTO, per desiderare di fare parte del Mio Corpo Mistico, di essere una parte attiva, attraverso l’Amore che, in questo momento, vi fa andare nella direzione del giusto comportamento.

LA VOLONTÁ di vivere del bene e nel bene.  La volontà sceglie rettamente ed orienta i Miei figli verso di Me, oppure li porta alla stanchezza spirituale, alla negazione, alla disobbedienza e quindi li allontana dal Mio Amore.

 SAN MICHELE ARCANGELO
20 MAGGIO 2016

L’uomo di questo momento vive in un totale disinteressamento riguardo a quanto concerne la Fede, lo Spirito, l’Anima, si accontenta del suo povero e vago pensiero, e su questo basa la propria Fede. 
In questo momento, le opinioni della maggioranza degli uomini riguardo alla religione, non hanno basi, sono vuote, ma vengono difese come se questi uomini avessero vissuto una vita irreprensibile, in unione con il NOSTRO RE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 MAGGIO 2016

L’uomo non è solamente carne, possiede lo spirito, l’anima, la ragione, i cinque sensi, l’intelligenza e la volontà, che messi a disposizione e facendoli agire sulla via di Mio Figlio, si moltiplicano all’infinito, diffondendo il bene su tutta la terra ed anche oltre, all’Universo intero. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 FEBBRAIO 2016

L’uomo sa di essere stato dotato di un’anima e dello spirito, solo che non sa cosa sia la sua anima e non approfondisce riguardo a quello che è il suo spirito. È per questo motivo che in questo momento ci sono così tanti modi sbagliati di cercarmi ed i Miei figli credono che siano tutti validi, non tanto per ignoranza, ma perché ritengono che non abbia una particolare importanza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 FEBBRAIO 2016

I Miei figli non comprendo l’incidenza del comportamento e delle azioni dell’uomo in relazione a tutta la Creazione.  L’uomo mettendoci l’intenzione, trasforma un’azione in un’opera di Mio Figlio per il bene della sua anima, oppure sempre intenzionalmente ed agendo nel libero arbitrio umano, trasforma un’azione in un’irriverenza, per il male della sua anima. L’ESSERE UMANO RECEPISCE LA CONOSCENZA E LA IMPIEGA PER IL BENE O PER IL MALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 FEBBRAIO 2016

Figli, illuminate l’anima con l’unità fraterna e preparatevi spiritualmente, anche se il male sta approfittando di questo momento così significativo per i Miei figli e sta mostrando i suoi artigli infernali. 
Poiché il digiuno è luce spirituale per l’anima, voi, amati figli, riuscite a penetrare nella Misericordia nella quale Mio Figlio sommerge tutti gli uomini, arricchendoli con il Suo Santo Spirito e con il dono del Suo Amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 GENNAIO 2016

Così come il corpo si nutre per andare avanti, allo stesso modo l’Anima e lo Spirito dell’uomo devono essere nutriti da Me. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
1 DICEMBRE 2015

VI INVITO A NON PERDERE L’ANIMA, A SVEGLIARVI!

Solo che Io vi chiamo e non vi rendete conto della profondità di quello che vuol dire svegliarsi, non vi rendete conto di quello che l’anima è per l’uomo, per mancanza di interesse personale di istruirvi sul vostro organismo, sia materiale che spirituale.
Sentite cose dell’anima e non sapete che è l’anima, ascoltate, ma lo fate soprattutto senza credere e quindi non avendo sufficiente Fede, vivete senza pensare al momento in cui verrete chiamati davanti a Me. 
Figli, se Io vi facessi provare per un minimo istante quello che vive l’anima in Grazia, sarebbe come farvi provare il Paradiso anticipato, dove Io risiedo pienamente. 
Ogni anima porta impresso il prezzo del Mio Sangue, per questo vi chiamo e non voglio che vi perdiate, abbruttendo l’anima con il fango del peccato. 
Sto parlando dell’anima e del peccato, quando il peccato è, per gran parte dell’umanità, il pane quotidiano, facendomi patire un costante dolore.

COME POSSONO INSINUARE, QUELLI CHE SI CONSIDERANO ERUDITI, CHE IO NON STIA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO, SE PER UNA SOLA ANIMA RIVIVO LA MIA PASSIONE? ALIMENTATE L’ANIMA, PREGATE, ADORATEMI NELL’EUCARISTIA, PREGATE MIA MADRE, NON PERDETE NEMMENO UN ISTANTE: UN ISTANTE VALE LA VITA ETERNA.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
1 AGOSTO 2015

LA VITA DEL CORPO È L’ANIMA E LA VITA DELL’ANIMA, DIO. LO SPIRITO SANTO ABITA NELLE ANIME E TRAMITE L’ANIMA ABITA NEL CORPO, AFFINCHÈ IL CORPO SIA TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO.

Figli, Lo Spirito Santo abita nell’uomo, ma l’uomo deve riservargli una buona accoglienza affinché rimanga in lui.  Siate docili, così che possiate essere coraggiosi di fronte allo sgomento ed affinché siate saziati quando avrete sete di Dio. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 LUGLIO 2015

QUANTO SI È CONCENTRATO L’UOMO SULLA CURA DEL SUO CORPO! QUANTO SIETE GIUNTI AD IDOLATRARE IL CORPO, FIGLI! E, CHE COS’E’ IL CORPO, SENZA L’ANIMA?

QUALE GRANDE OFFESA COMMETTETE IN QUESTO MOMENTO, MENTRE DOVRESTE PROCURARVI IL BENE DELL’ANIMA, LA CRESCITA DELL’ANIMA ED ANNULLARE TOTALMENTE L’ “EGO” UMANO, poiché in questi momenti vi troverete di fronte a grandissime calamità e alle più grandi prove, nate dalla mente dello stesso uomo e di fronte alle quali sarà la Natura stessa a rispondere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 MARZO 2015

 

L’ANIMA CHE È DOMINATA DALLA VOLONTA’ UMANA, È CONSUMATA DAI VIZI, DALLE PASSIONI E DAI SUOI PERSONALI DESIDERI; AUMENTA  CONTINUAMENTE IL SUO “EGO”, PER ESSERE AMMIRATA. NON È IL BENE CHE QUESTA ANIMA CERCA, MA IL MALE; VIVE DI RISENTIMENTI, DI DESIDERI DI VENDETTA ED ANNERISCE LA SUA ANIMA. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 FEBBRAIO 2015

LOTTATE  PER LA CONVERSIONE, LOTTATE SENZA CONDIVIDERE QUELLO CHE NON È VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, NON CONTAMINATE I SENSI, PERCHÈ DAL CORPO PASSANO ALL’ANIMA, CONTAMINANDOLA COSI’ CHE ACCAREZZIATE IL PECCATO E SOCCOMBIATE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 GENNAIO 2015

Amati, non vi invito solo a proteggere l’anima, ma anche il corpo dove dimora l’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
1 GENNAIO 2015

Amati, le tenebre incombono sull’umanità, l’anima è più potente del corpo, il corpo non sussiste senza  l’anima: SALVATE L’ANIMA, FIGLI, SALVATE L’ANIMA!…, il momento è agonizzante.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 DICEMBRE 2014

SIATE DILIGENTI: IL VOSTRO CORPO È IL TEMPIO DEL MIO SPIRITO… SE IL CORPO SI AMMALA, L’ANIMA SI CONTAMINA. 
Figli, il veleno non è visibile per voi, lo consumate con gli stessi alimenti, le menti contorte di chi possiede il potere nelle industrie, vi avvelenano il corpo con malattie impreviste per voi.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 DICEMBRE 2014

ANCORA NON AVETE COMPRESO CHE NON SIETE UNICAMENTE UN CORPO, CHE POSSEDETE ANIMA E SPIRITO CHE TRASCENDE DOVE IL CORPO FISICO NON PUO’ TRASCENDERE, ma questo sembra un’utopia per questa generazione e per questo scarta i Miei Appelli e scarta Mio Figlio e il Suo Amore Divino, per continuare di propria volontà, sul cammino dove inciamperete di continuo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
3 AGOSTO 2014

IL MIO DESIDERIO È CHE I MIEI FIGLI VIVANO NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLO SPIRITO CHE ANIMA QUANTO E’ STATO CREATO, IN MODO PARTICOLARE L’UOMO, CHE È STATO DOTATO DI QUANTO GLI SERVE PER PORTARLO AD EVOLVERE IN SÈ LA POTENZA DELL’ANIMA.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 MAGGIO 2014

MANTENETE LO SPIRITO FUSO CON LA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO, L’ANIMA ELEVATA COSTANTEMENTE PERCH È CAMMINIATE PER MANO CON MIO FIGLIO E NON SVIATEVI IN CERCA DI CIO’ CHE TROVERETE SOLTANTO AGENDO UBBIDIENTEMENTE IN SPIRITO E IN VERITA’.

RIEPILOGO DELLA RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA 
RIGUARDANTE L’ANIMA 
31 GENNAIO 2015

SALVARE L’ANIMA… DA COSA?  Salvarla dallo stesso “ego”, che ignorando l’anima la costringe al di fuori della Volontà Divina, mettendola nella condizione di inciampare continuamente nell’oscurità. 
SIAMO CORPO, ANIMA E SPIRITO: Perché ci viene detto così spesso di prenderci cura dell’anima? Perché l’anima è vicina a noi, è in noi. 
L’anima si estende in noi, per poi darsi “ad extra”. Sto dicendo che si estende in noi, perché io la immagino come qualcosa di reale, che ha vita, che ha peso, energia e che circola in tutto il nostro corpo come circola il sangue. 
L’anima entra in circolazione proteggendo ed abbracciando tutto il nostro organismo spirituale, affinché noi in base all’impronta che le imprimiamo, ne diventiamo un riflesso anche nei rapporti con i nostri fratelli. 
Possiamo diventare creature del bene o del male. L’anima si trova di fronte ad una condizione molto complessa, nella quale noi stessi la poniamo, ossia: il bene o il male, la luce o le tenebre, e siamo noi, attraverso il nostro libero arbitrio, che scegliamo quello che la nostra anima, che è creatura di Dio, dovrà affrontare. 
L’anima è una creazione di Dio ed è pertanto buona, in quanto tutto quello che è stato creato da Dio lo è. È l’uomo, che provocato dal demonio con le cattive passioni, con la mondanità e con la carne, sceglie di assecondare il male.

L’ANIMA, ESSENDO A SOMIGLIANZA DI DIO, POSSIEDE TRE FACOLTÀ: MEMORIA, COMPRENSIONE E VOLONTÀ.

Poiché l’anima è unita al corpo, sia la memoria che la comprensione dipendono da un fattore determinante: LA RAGIONE.  LA NOSTRA SALVEZZA DIPENDE DALL’USO CHE FACCIAMO DELLA NOSTRA RAGIONE. TUTTI NOI SIAMO IDONEI A POSSEDERE I DONI DELLO SPIRITO SANTO, ma non tutti abbiamo deciso di voler lavorare all’apertura dell’intelligenza spirituale, che ci porti a dire: sì, sì! Perché spesso di fronte alle novità, diciamo invece no, no! Mentre Cristo vorrebbe sempre il nostro sì!
Un comportamento cristiano fa crescere l’anima e questo comportamento non deve “andarmi bene” o non “andarmi bene” non deve avere o non avere “l’etichetta cristiana”. IL COMPORTAMENTO CRISTIANO È LA DISPOSIZIONE INTERIORE DI CIASCUNO AD APRIRSI A QUELLE NOVITÀ ALLE QUALI CRISTO HA SEMPRE VOLUTO PORTARE IL SUO POPOLO.  A volte ci potranno persino sembrare contradditorie, ma se andremo alla sostanza della Parola di Cristo, ci renderemo conto che Egli ha voluto dirci delle cose che vanno ben oltre quanto si può arrivare a conoscere comunemente. 

CI SONO CONDIZIONI DI ANEMIA MORALE CHE SI RIPERCUOTONO SULL’ANIMA: l’arrabbiarsi, l’ira, l’invidia, la vendetta, le cattive parole, l’offendersi, fanno opprimere l’anima, perché viene imbavagliata dalle azioni e dalle reazioni personali, quindi in queste situazioni, non sto facendo evolvere l’anima, ma la sto facendo retrocedere. 
 
ARRABBIARSI, AVERE TIMORI E PAURE, SONO STATI D’ANIMO CHE SI RIPERCUOTONO IN MODO NEGATIVO SULL’ANIMA, IN QUANTO TUTTI I NOSTRI STATI EMOTIVI RICADONO SULL’ANIMA. 
Quindi è necessario sapere cosa sia l’anima ed ora sappiamo che l’anima non è un’invenzione, ma È UNA MANIFESTAZIONE DEL NOSTRO CORPO SPIRITUALE, CHE SENTE, CHE CRESCE O DECRESCE ED HA ENERGIA, È UNA SOSTANZA DIVINA, CREATA A SOMIGLIANZA DI DIO, CHE OCCUPA IL NOSTRO CORPO E VI CIRCOLA.

Dobbiamo pertanto pensare che i sentimenti, i desideri, le reazioni ricadono sull’anima e che coloro che scelgono di vivere e di accordare la loro anima ai Precetti Divini, prenderanno parte alla Mistica città di Dio mentre quelli che non ubbidiscono e che conducono la loro anima lontano dalla ragione, lontana dall’Intelligenza Spirituale Divina, sono quelli che andranno all’Inferno, al fuoco eterno o comunque lo si voglia chiamare.

LEGGI  MESSAGGIO DI GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA 28 GIUGNO 2019 SACRO CUORE DI GESÙ