MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
1 SETTEMBRE 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

DESIDERO CHE LA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, SE VOLETE ACCOGLIERLA, SCENDA SUL SUO POPOLO, RAFFORZANDO LA FEDE IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.


È giunto il momento in cui L’OBBEDIENZA, AI FINI DELLA CONVERSIONE, È IMPRESCINDIBILE. Senza conversione, la carità è un’impervia ed altissima montagna, difficile da scalare.

 

L’uomo si è dimenticato di esercitare le virtù, ignora che deve farne un costante esercizio, perché è da alcune virtù che nascono tutte le altre.  (Cf. 1 Tim 6,11).

 

È giunto il momento in cui, PERCHÈ NON VENIATE MENO E PERCHÉ L’ATTESA NON VI SFINISCA, È INDISPENSABILE LA FEDE, (Cf. Eb 11,6) affinché possiate discernere e analizzare con chiarezza quello che succede.

 

Gli eventi naturali non sono casualità, come non sono casualità le pestilenze che l’uomo crea per superbia.  

 

QUESTO INSEME DI COSE, SONO LA CONSEGUENZA DEL CATTIVO AGIRE ED OPERARE DELL’UOMO E INDICE DEL MOMENTO ATTUALE, AFFINCHÈ VI PREPRARIATE SPIRITUALMENTE.

 

 Popolo di Dio:

 

COSÌ COME VI ALIMENTATE PER MANTENERE IN VITA IL CORPO, ALLO STESSO MODO DOVETE FARE CON L’ANIMA, PERCHÈ SENZA LA PREGHIERA, SENZA IL PENTIMENTO E SENZA L’ALIMENTO EUCARISTICO, NON RIUSCIRETE A TROVARE LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.

 

Quando non potete ricevere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sacramentalmente (1), lo potrete vivere e gustarne prendendolo da quel forziere interiore dove fate tesoro dell’Alimento Divino (Cf. 2 Cor 4,7), cosicché non vi debilitiate.  

 

Siate cauti, il demonio con le sue legioni è sull’umanità, perché sa che non deve perdere questa opportunità per portarsi via le anime e vedo tanti figli di Dio cadere costantemente nelle trappole del male, venire sopraffatti e portati a pensare che quello che sta succedendo sia qualcosa di temporaneo.

La vita non tornerà mai più ad essere la stessa! L’umanità ha obbedito alle direttive dell’élite mondiale e quest’ultima continuerà a colpire l’umanità incessantemente, dandovi solo dei brevi periodi di respiro.

 

IL POPOLO DI DIO È PRESUNTUOSO, LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ SI STANCA, IN QUANTO NON SA VIVERE DELLO SPIRITO, NON DISCERNE ED ACCOGLIE CON GIOIA LE FALSE NOVITÀ (Cf. Gal 1,8-9), DISPREZZANDO LA VOLONTÀDIVINA.


“Gal 1,8-9:  Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!”

 

Sta arrivando il momento della purificazione, la malattia muterà e riapparirà sulla pelle. (*)


L’umanità cadrà ancora e ancora, verrà flagellata sia dalla scienza mal impiegata che dal nuovo ordine mondiale, determinato a portare all’inerzia la spiritualità esistente nell’umanità.

 

Popolo di Dio:

 

QUESTA GENERAZIONE DEVE RIMANERE PROSTRATA, FACCIA A TERRA, DAVANTI ALLA MISERICORDIA DIVINA.
L’UOMO NON È DEGNO DI UN SIMILE GRANDE ATTO DIVINO.

 

Pregate figli di Dio, pregate per coloro che sono perseguitati.

 

Pregate figli di Dio, pregate affinché la coscienza umana si risvegli e non si sottometta al demonio.

 

Pregate figli di Dio, pregate per coloro che moriranno in stato di peccato, per quelli che abbandoneranno il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Popolo di Dio, la terra tremerà come mai prima d’ora e l’umanità si sentirà confusa davanti alle scoperte della scienza che, senza essere certe, verranno presentate come tali e demoliranno la Fede dei figli di Dio.

 

Voi non temete, tutte le Legioni Celesti, sono in attesa dell’Ordine Divino per fare in modo che vi prepariate costantemente.

 

In quanto Popolo di Dio, voi ricevete un’attenzione speciale da parte di Dio Padre, quelli fedeli vinceranno sempre e anche se si tratterà solo di poche persone, saranno fedeli fino alla fine della battaglia.


Al comando della Nostra Regina e Madre, verremo a riscattare il Resto Santo.

 

Non temete! Non affannatevi a cercare di conoscere la Volontà Divina prima dei vostri fratelli, potreste cadere in qualche trappola.

  

Regina e Madre degli Ultimi Tempi, tieni nel Tuo Cuore chi ti invoca.

Con la Mia Spada vi apro la strada alla permanenza nell’Amore Divino.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) La Santissima Vergine Maria ha indicato alcune piante che favoriranno il trattamento delle malattie della pelle: calendula, artemisia, ortica e geranio Leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele ci sta allertando: si sta avvicinando lo scisma nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

I Segni dei Tempi stanno inesorabilmente avanzando e per chiedere anticipatamente al nostro amato Cristo, la forza necessaria per andare avanti senza rinunciare alla Salvezza Eterna, è necessario vivere nell’Amore Divino. 

 

Non basta sapere quello che succederà, bisogna saperlo discernere…

Non bisogna avere paura, ma continuare ad avere il coraggio che deriva dalla Croce di nostro Signore…


Non dobbiamo allontanarci e nasconderci, ma dobbiamo aiutare i fratelli ed essere veri testimoni della forza che dà l’essere discepoli di Cristo.

 

Amen.

 

 

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati