LUZ DE MARIA

San Michele Arcangelo a Luz De Maria 03-10-2020

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
3 OTTOBRE 2020

Amato Popolo di Dio:

 

VENGO A CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE, NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA.

L’essere umano, a causa della sua poca spiritualità, delle sue indecisioni, delle sue incertezze e a causa dell’attaccamento alle cose del mondo e di quanto è peccaminoso, si è ammalato di mancanza di Fede.  

 

L’unica cura disponibile è la conversione, cosicché si riesca a sopravvivere in mezzo ai duri attacchi di ogni genere, con i quali il demonio vomiterà il suo odio per l’umanità. (Cf. Mc 1,15; Atti 7,30).

DOVETE PREGARE, OFFRIRE E RIPARARE, ESERCITANDO QUOTIDIANAMENTE LA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE(Cf. Ef 4,15; Col 1,10)  cosicché ciascuno di voi sia un cireneo per gli altri ed in questo modo il Popolo di Dio, nonostante sarà provato e purificato, si metterà in luce. (Cfr. 1 Tes 3,12). Non sarete importanti in numero, ma nella spiritualità e nella devozione.  

Alimentatevi, debitamente preparati, del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, alimentatevene in spirito e verità, crescete. È urgente che lo facciate, affinché non veniate meno e perché vi salviate l’anima.

 

All’interno del Corpo Mistico, moltissime persone si stanno perdendo perché ricevono la comunione in stato di peccato, in quanto hanno trasgredito i Comandamenti della Legge di Dio.

Questo Popolo ribelle si è dimenticato di Dio, è regredito, si è consegnato ai tentacoli di satana e alle sue macchinazioni, accettando l’avanzamento dell’Ordine Mondiale.

Questa generazione si risveglierà quando sarà ormai soggetta alla più crudele sofferenza, quando sarà dileggiata dagli sbirri dell’anticristo, quando sarà colpita dalla natura ed impedita nel prendere decisioni.

 

L’ira di satana si è abbattuta sull’uomo, la malattia ha invaso la mente dell’uomo, ha scatenato reazioni inattese, ha isolato gli abitanti della terra ed ha trasformato le case in centri di indottrinamento e di dipendenza dalla tecnologia. (1)

 

L’amore per il prossimo si è raffreddato fino quasi a scomparire e l’essere umano, anche se non lo è, si sta comportando come un robot.

 

Grandi calamità provocheranno il terrore tra l’umanità.

 

Pregate figli di Dio, pregate, corpi celesti provocheranno il terrore tra l’umanità. (2)

Pregate figli di Dio, pregate, la guerra cesserà di essere solo un’idea.

Pregate figli di Dio, pregate, gli Stati Uniti, cadranno preda dell’odio.

Pregate figli di Dio, pregate, la terra tremerà con forza.
L’America tremerà, pregate per il Costa Rica.

 

Popolo di Dio, state camminando su un terreno paludoso, l’Élite Mondiale sta agendo contro l’umanità, sta scatenando migrazioni da paesi ad altri paesi.

L’economia cadrà nelle mani dei tiranni, l’uomo verrà sostituito dalla tecnologia.

I figli di Dio devono dedicarsi alla loro spiritualizzazione e devono fortificarsi per non venire meno, devono diventare scudi che impediscano il controllo della tecnologia mal impiegata sull’uomo, devono continuare ad avere la certezza del Potere di Dio sul male.

 

VI STO PREPARANDO PER QUELLO CHE ORMAI SI TROVA ALLA VOSTRA PORTA…

NON PERMETTETE CHE LA PAURA VI INVADA, ma siate invece persone di Fede, vivete nella certezza della Nostra Protezione.

 

NON TEMETE QUELLO CHE STA PER ARRIVARE, ma abbiate la certezza della Protezione Divina per i Suoi fedeli.

 

NON DISPREZZATE I MIEI AVVERTIMENTI, non abbiate paura, la paura non appartiene ai figli di Dio.  

 

RIFUGIATEVI TRA LE BRACCIA DELLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, siate persone di Fede, siate inamovibili, forti e saldi, siate amore ed opponetevi al male.

 

NON FATE PASSI INDIETRO, SIATE SALDI NELLA FEDE, SIATE PERSONE DI FEDE.  (Cf. Fil 4,19;  1 Gv 5,14).

 

ADORATE LA TRINITÀ SACROSANTA, AMATE E RIFUGIATEVI NELLA NOSTRA REGINA E MADRE.
INVOCATECI E NOI VI PROTEGGEREMO.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Avvertenze sulla tecnologia mal impiegata, leggere
(2) Minaccia di corpi celesti, leggere

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

 

Fratelli:

Siamo creature di Fede, dobbiamo confidare ed avere la certezza assoluta nella Parola Divina. Preghiamo non solo con le parole, ma anche con le opere e con le azioni che distinguono i figli di Dio.

Non cadiamo nel panico, nostra Madre ci protegge, dobbiamo mantenere la Fede e la calma, per i momenti che si stanno avvicinando. 

Amen.  

 

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

Condividi ora