MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
5 SETTEMBRE 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:


GIOITE, FEDELI DI DIO!
GIOISCANO QUELLI CHE SI PENTONO DELLE LORO AZIONI INDEBITE!


GIOISCANO QUELLI CHE SI RIFIUTANO DI ENTRARE NELLA RAGNATELA DEL MALE!

 

Ci sono religiosi che siccome non sono spirituali, sono intrappolati dal male e si stanno rotolando nel fango che insudicia l’anima.

Quanto è proibito si sta impossessando dell’uomo, di coloro che camminano compiaciuti nelle dense e nauseabonde tenebre del male e che si stanno perdendo nell’insieme di sacrilegi con i quali ora l’umanità sta disdegnando ciò che è Divino.

 

LA CREAZIONE È OPERA DI DIO, NON DELL’UOMO, PER QUESTO LA CREAZIONE STA DISPIEGANDO LA SUA PIÙ TEMIBILE FORZA CONTRO L’UOMO, PER FARE IN MODO CHE TORNI A DIO E LO RICONOSCA COME SIGNORE E SOVRANO DI TUTTO IL CREATO.

 

Il Popolo di Dio è smarrito e confuso (1), è contaminato dallo sterco del male, perché civetta con il male e gli permette di sostituirsi a quello che è Divino ed in questo modo rinunciate ad essere veri cristiani, gelosi difensori della Vera Dottrina.

 

NON ACCETTATE NOVITÀ!

 

State vivendo in eventi di ogni genere, le ribellioni stanno aumentando, perché l’uomo protesta contro la cattività.


I mezzi di comunicazione di massa sono controllati dalle grandi élites mondiali, che sono determinate ad ottenere la supremazia dei potenti sui deboli.

 

QUANTO DOLORE STA PER ARRIVARE SULL’UMANITÁ!
ALCUNI PATIRANNO PRIMA, ALTRI DOPO.
NON CI SARÁ TERRA SENZA LAMENTO.

 

Il cavallo della carestia è arrivato e sta toccando la terra…  
Accaniti parassiti stanno divorando estensioni di terreni coltivati…
In alcuni luoghi l’acqua, sorprendendo gli uomini, inonderà le coltivazioni, mentre in altri il sole cocente non permetterà la crescita delle coltivazioni…

 

OH, LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ!
TORNATE AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO,
ADORATE IL SANGUE PREZIOSO DEL NOSTRO RE!


Voi, persone di Fede, vivete ogni momento come se fosse l’ultimo.

 

IL TESORO DELLA CRISTIANITÀ È RISERVATO AL POPOLO DI DIO E GLI VIENE NEGATO.

 

A seguito della caduta dell’economia a livello globale e quando l’umanità sarà nel caos, si imporrà il drago con le sue teste (Cf. Apoc 12,3; 13,1) privando la cristianità di quello che non potrà essere intaccato.

 

L’élite che sta promuovendo l’ordine mondiale (2) sta negoziando con i piccoli paesi per indirizzarli verso un governo unico, prima che cada l’economia e così terrà tra le grinfie i suoi debitori.

 

Popolo di Dio:

 

Da dove deriva la pochissima Fede che avete nel POTERE DIVINO?


AVETE PAURA DI MORIRE DI FAME, PERÒ NON AVETE PAURA DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA!

 

Popolo di Dio:

 

La terra tremerà fortemente e il mare si addentrerà sulla terra (3), state attenti: i terremoti saranno estremamente devastanti, svegliatevi, non continuate a rimanere addormentati.

 

Pregate Popolo di Dio, l’America farà continuamente notizia.

 

Pregate Popolo di Dio, la Spagna entrerà nei notiziari. Caduta la Fede, spunterà il comunismo. (4)

 

Pregate Popolo di Dio, l’Inghilterra soffrirà.

 

Pregate Popolo di Dio, la terra sarà sorpresa da un corpo celeste.

 

Quello che succederà è necessario, l’uomo deve piegare le ginocchia e comprendere in questo modo che per gustare di quello che è Divino, deve essere spirituale. Non credetevi padroni della Trinità Sacrosanta, aspirate ad essere spirituali, lottate contro l’ego umano mal impiegato e siate umili creature di Dio, che possiedono un grande amore e la santità.

 

Ci sono due forze che stanno lottando per le anime: il bene contro il male.


Chi di voi possiede il bene e chi possiede il male?… potrete giudicarlo facendo un esame di coscienza.

 

Pregate, riparate per il male commesso, amate il prossimo come voi stessi, rispettate la Legge Divina, siate veri e non allontanatevi dalla Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

 

L’uomo saggio dà da bere all’assetato, senza giudicare se se lo meriti o meno.


Fate il Bene, che Cristo vi riserva il bene!

 

L’ANGELO DI PACE ARRIVERÀ COME ARRIVA SULLA TERRA QUALCOSA DI INATTESO: SENZA CHE VE LO ASPETTIATE.
CON LA PACE SULLE LABBRA UNIRÁ I CUORI. (5)


L’umanità ritroverà con ancora maggior forza la spiritualità che aveva perduto e si vedrà rinnovata, pertanto non temete la purificazione, pregate e mantenete la Fede, affinché, quale Resto Fedele, siate liberi per l’AMORE DIVINO E PER IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 

Pregate, desiderate il bene del fratello, siate amore e convogliate questo amore verso i vostri simili, desiderate il bene.

 

L’umanità adultera si fa beffe di QUELLO CHE È DIVINO, facendo entrare nella Casa di Dio quello che è profano. Questo peccato è gravissimo agli occhi di Dio.

 

Temete di perdere la Vita Eterna.  
Voi siete protetti dalle Legioni Celesti per Ordine Divino.

 

Non temete, non temete, non scordate di fare il bene, siate amore, non permettete che l’impazienza vi porti ad essere superbi.

 

NON TEMETE, FIGLI DI DIO!
NON TEMETE!

 

Procedete nella Fede, alimentate la Fede, rispettate la Legge Divina. (Cf. Mt 12,37-39)

 

Adorate Dio in spirito e verità.


CHI É COME DIO?
NESSUNO É COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

>> Clicca qui (1) La Grande confusione dell’uomo… 
>> Clicca qui (2) Il Nuovo Ordine Mondiale …
>> Clicca qui (3) Il gemito della terra…
>> Clicca qui (4) Il comunismo alla fine dei tempi … 
>> Clicca qui (5) Rivelazioni sull’Angelo di Pace …

 

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati