San Michele Arcangelo a Luz De Maria 15-12-2020

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
15 DICEMBRE 2020

Amato Popolo di Dio:

 

VOI SIETE BENEDETTI DALLA TRINITÀ SACROSANTA E FIGLI
DELLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA.

 

Come Principe delle Legioni Celesti, vi invito ad aprire il cuore alla Volontà Divina cosicché possiate essere urgentemente rinnovati, perché vi trovate di fronte al tempo che non è tempo.    

Voi stavate aspettando eventi decisivi per sapere in quale tappa dei tempi vi trovate, ED IO VI ANNUNCIO ANCORA UNA VOLTA CON FERMEZZA CHE VI TROVATE NELL’ULTIMA TAPPA DELLA FINE DI QUESTA GENERAZIONE.

Ci saranno momenti di gloria per il Popolo di Dio, ma arriveranno dopo il crogiolo, dopo che sarà stata provata la Fede di coloro che si definiscono “veri cristiani”.

Non tutto è tragedia per gli esseri umani, ma per poter riuscire a vivere questi momenti dovrete aver superato le indecisioni ed essere una cosa sola con la Trinità Sacrosanta, considerando e vivendo gli accadimenti per quello che sono: UN’OPPORTUNITÀ DI SALVEZZA, DI PURIFICAZIONE, DI RAVVEDIMENTO.

Questo momento non deve passare inavvertito, ma deve essere il momento per cambiare le cattive opere e le cattive azioni, cosicché l’azione dello Spirito Divino possa inondarvi e riversare su di voi i Suoi Doni e le Sue Virtù.

COME SI PUÒ FARVI CAPIRE CHE SENZA L’AMORE PER IL PROSSIMO È IMPOSSIBILE GIUNGERE AL VERO AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA E PER LA NOSTRA REGINA E MADRE?

 

Una persona priva dell’Amore Divino nel suo vivere quotidiano, è una persona vuota, è un forziere che ha delle spaccature e quindi non è di nessuna utilità per le Opere Divine, perché lì è necessario l’amore.

 

DOVETE ESSERE PERSONE RINNOVATE, PRIVE DI SUPERBIA,
PRIVE DI INVIDIE, PRIVE DI INTRIGHI.

 

Le persone provano gelosia verso le cose che vengono dal Cielo e alcuni “farisei” guardano quello che per la Trinità Sacrosanta è un Disegno e lo giudicano, lo portano davanti a un tribunale spirituale umano e in questo modo attirano su di loro la disgrazia della superbia. Queste persone, non vedendo niente di male in quello che fanno ma considerandolo un loro criterio personale, verranno portate a cadere prede del demonio, che li sta rendendo suoi schiavi per distruggere quei fratelli che stanno servendo Dio.

 

Per un breve periodo crederanno di avere vinto, ma non sarà così, perché poi saranno portati al dissolvimento, come cera che si fonde davanti al fuoco.
 
Popolo di Dio:

 

La confusione si sta diffondendo, (1) ma non ci deve essere confusione per coloro che hanno la certezza della Fede, per le creature di Dio che non prendono parte ai modernismi che sono pericolosi per l’anima e che stanno venendo seminati all’interno della Chiesa del Nostro Re e Signore, Gesù Cristo.

 

DOVETE ESSERE GENEROSI CON IL PROSSIMO, SI STANNO AVVICINANDO MOMENTI DI CARESTIA, NON SOLO SPIRITUALE, MA ANCHE ALIMENTARE. QUESTO LO VIVRETE PRESTO.

 

Le famiglie si disperderanno, il potere dell’élite mondiale così ha deciso, loro sono i grandi Erodi, i grandi in tutto quello che si riferisce al futuro dell’umanità e sono quelli che supportano l’anticristo e che lo hanno servito fin da tempi immemori.

Voi avete vissuto il confinamento nel sentirvi separati dalle persone care e proverete il dolore di veder partire i vostri cari per guerre generate da questa élite, il cui unico fine è il dominio dell’umanità ed il dominio della mente di tutta la popolazione mondiale.

Verrà istaurato un governo unico (2) che si generalizzerà sia nell’agire che nel comportamento degli uomini. Questo processo di centralizzazione, sarà la causa della caduta dell’uomo, perché prenderà piede tra i poveri uomini irrazionali che seguono le masse, con le loro perverse ideologie. 

FIGLI, PREPARATEVI PER LA CADUTA DELL’ECONOMIA, (3) non mantenete false speranze; l’umanità vivrà la peggiore carestia che si sia mai vista. Le organizzazioni internazionali non reagiranno e molti di voi si perderanno, se non vi convertirete e quindi non permetterete di “essere alimentati dal Cielo”.  

 

UNA PERSONA CHE SI SIA FATTA L’IDEA DI UN’AZIONE LIMITATA DA PARTE DELLO SPIRITO SANTO, IMPEDISCE LE MERAVIGLIE CHE LA VOLONTÀ DIVINA HA RISERVATO PER QUESTI MOMENTI.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la terra che, magnetizzata da corpi celesti, sta aumentando la potenza del suo nucleo e si muoverà senza sosta, causando grandi fenditure sulla sua superficie.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, alcune isole subiranno in modo particolare l’onda d’urto delle placche del fondo marino, che si ripercuoteranno fino in superficie.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la conversione delle anime.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate senza sosta affinché la malattia che colpirà

la pelle delle persone, sia vinta prontamente se trattata con i medicamenti del Cielo.

 

POPOLO DI DIO, VOI SIETE BENEDETTI, SIETE BENEDETTI CON IL DONO DELLA VITA AL QUALE NON DOVETE RINUNCIARE, MA DOVETE FARNE TESORO.

 

Quei paesi in cui vengono approvate leggi contro la vita degli indifesi o dei malati terminali, verranno colpiti.

 

Si sta avvicinando la pestilenza, continuate ad usare l’Olio del Buon Samaritano, (4) e tenete in casa le foglie di Eucalipto e quando sarà necessario, bruciatele.

 

“SIATE ASTUTI COME SERPENTI E MANSUETI COME COLOMBE”
(Mt 10,16).

 

Le battaglie spirituali si stanno avvicinando, voi non rinunciate alla Fede. Tenete presente che non potete vivere la Fede a modo vostro, altrimenti farete spazio al male.

Non aspettatevi quello che l’umanità non ha dato a Dio, niente sarà più come in passato.

Voi, Popolo di Dio: siete veramente il Popolo di Dio?

Siate forti e saldi nella Fede, non vacillate!

 

LE MIE LEGIONI VI STANNO PROTEGGENDO, ACCETTATE QUESTA PROTEZIONE INVOCANDO I SANTI ANGELI.
ANCHE SE SEMBRERÀ CHE IL MALE STIA VINCENDO, NON AVRÀ MAI UN POTERE SUPERIORE A QUELLO DEL PADRE CELESTE.

 

Non ricusate la Fede. Non venite meno nella Fede.  

Vi benedico, vi proteggo.

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Riguardo alla GRANDE CONFUSIONE, leggere…
(2) Riguardo al GOVERNO UNICO MONDIALE, leggere…
(3) Riguardo alla CADUTA DELL’ECONOMIA, leggere…
(4) Come preparare L’OLIO DEL BUON SAMARITANO, ricetta

 

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.