LUZ DE MARIA

San Michele Arcangelo a Luz De Maria 15 Agosto 2021

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti sul nostro canale YouTube, Grazie Dio ti benedica!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA
15 AGOSTO 2021

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

CHE IL NOSTRO RE SIA ADORATO NEI SECOLI DEI SECOLI E CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE SIA PER SEMPRE VENERATA IN OGNI LUOGO.

Amato Popolo, l’oscurità che il male diffonde ovunque passi, rende le persone permeabili alle insinuazioni del demonio. È per questo che dalla Casa Paterna vi giunge un costante ed urgente appello alla conversione.

L’umanità è dominata, sta venendo manipolata di continuo dall’élite, anche se nel corpo umano non è stato ancora implementato nessun mezzo di controllo.

Ogni singolo prodotto che acquistate o la tecnologia con la quale comunicate con i vostri fratelli, vengono utilizzati per mantenere il controllo su tutti i vostri movimenti.

L’élite vi sta sempre alle costole, anche se non avete dato il vostro assenso, né lo desiderate.

Siete nelle mani dei più grandi manipolatori di questa generazione, che hanno un obiettivo: farvi diventare loro prigionieri, i loro vassalli e perseguitarvi nel tentativo di piegarvi.  

Tornerete a vivere scambiandovi alimenti e altri generi per alimentarvi o per vestirvi. Per il Popolo di Dio non sarà facile andare avanti, anche se non sarà impossibile, grazie all’Ausilio Divino, all’Intercessione della Nostra Regina e Madre e alla Nostra Protezione.

VOI NON SIETE SOLI, DOVETE AVERE PIÙ FEDE E PER QUESTO DOVETE CONOSCERE IL NOSTRO SIGNORE E RE, GESÙ CRISTO. 
(1 Cor 2,2)

Gli esseri umani si alterano molto facilmente, l’aggressività dell’umanità è incontrollabile e il male se ne sta occupando.

È necessario che cresciate spiritualmente, cosicché non veniate confusi quando riceverete notizie di grave portata, che vi scuoteranno nella Fede.

Coloro che rimarranno saldi nella Fede, confidando nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo e nelle Sue Promesse, proseguiranno il cammino.

Continuerete ad essere testimoni della furia degli elementi.

L’umanità sta andando incontro al tremore della terra che si verificherà con una maggiore intensità e la geografia della terra cambierà.

MANTENETE UNA FEDE SALDA, SENZA PERDERE LA SPERANZA.
LA NOSTRA REGINA E MADRE MANTERRÀ IL SUO MANTELLO SUL POPOLO DI SUO FIGLIO.

In questo momento dovete pregare per tutta l’umanità.
Quelli che si sentono sicuri sono coloro che continuano ad avere una Fede salda, nonostante la Chiesa stessa intenda portarvi verso altre e tempestose acque.

Il Nostro Re e Signore sta vedendo con dolore che la vita spirituale della maggioranza dei Suoi figli, non ha una meta prefissata…

SORGETE, POPOLO DI DIO!
EMERGETE CON LA FORZA EMANATA DALLO SPIRITO SANTO!

Alla Chiesa sta venendo intimato di aprire le porte a novità che sono profanazioni e di accogliere altre pseudo religioni.

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in questi momenti critici per la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, siate fedeli, non claudicate, continuate ad essere fedeli senza venire meno nella Fede.

Pregate per la Bolivia, pregate prontamente.
Pregate per il Centro America, pregate incessantemente.
Pregate per il Messico, sarà purificato su vasta scala.
Pregate per l’Argentina, tremerà e il suo popolo si agiterà.

Il sole sta incidendo pesantemente sulla terra; i suoi effetti si vedranno in questo e in quel punto del globo terracqueo con una tale frequenza, che ai Paesi sarà difficile aiutarsi a vicenda.

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: rimanete nel vostro Paese se non c’è un’estrema necessità di uscirne. Le prove continueranno e vi sarà difficile poter rientrare, a causa delle nuove misure che l’élite ordinerà che vengano imposte a livello globale.

I vulcani erutteranno e l’angoscia si impadronirà dell’umanità.

VOI NON SIETE SOLI, SIATE VERI FIGLI DEL RE.
 IL POTERE DI DIO È AL DI SOPRA DI OGNI POTERE UMANO.

Credete in Dio Onnipotente, nel Mistero della Trinità Sacrosanta ed amate la Nostra Regina e Madre.

Invocateci, noi siamo qui per soccorrervi.

SANTO, SANTO, SANTO È IL SIGNORE E RE DEGLI ESERCITI,
I CIELI E LA TERRA SONO PIENI DELLA SUA GLORIA.

Vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Di fronte all’avanzare degli eventi, veniamo invitati a mantenere una Fede salda, ma per farlo dobbiamo approfondire l’amore per la Santissima Trinità, l’amore per nostra Madre e per i nostri Compagni di Cammino.

Non possiamo amare chi non conosciamo e per conoscere Cristo, dobbiamo aumentare il nostro sapere sulla Sacra Scrittura e iniziare una preghiera più intima, quella dell’io umano verso il Tu Divino.

Quanta sofferenza per l’umanità a causa della disobbedienza dell’uomo nei confronti di Dio e a causa di tanta profanazione!

San Michele Arcangelo, con le sue ultime parole, ci invita ad essere ferventi devoti della Santissima Trinità.

Preghiamo il Santo Trisagio e impariamo ad amare questa preghiera. 

Amen. 

 
29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.