Amato Popolo di Dio:

QUALE INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, DEVO INNANZITUTTO DIRVI CHE È L’OBBEDIENZA QUELLA CHE PORTA SULLA STRADA GIUSTA.  (Cfr. Gv 14,23)

Ci vuole umiltà e bisogna desiderare il bene per i propri fratelli, cosicché essendo persone che emanano il bene, l’Amore Divino si diffonda in ogni figlio di Dio che in questo momento ha bisogno di preghiere e di benedizioni.

L’UMANITÀ È STATA PORTATA NEI MOMENTI CHE VI ERANO GIÀ STATI ANNUNCIATI E QUESTO DEVE FARVI RIFLETTERE, DEVE FARVI MEDITARE E DEVE PORTARVI A FARE UNA SOSTA SUL VOSTRO CAMMINO E A PRENDERE, CON ASSOLUTA SERIETÀ E RESPONSABILITÀ, LA DECISIONE DI SALVARVI L’ANIMA.

Quello che state vivendo è una cosa seria ed anche se non è un virus come altri che si presenteranno in futuro con ancora maggior forza, (1) è però un virus pensato molto bene per contagiare il maggior numero possibile di persone, quindi dovete essere previdenti e prendere le necessarie precauzioni.

L’umanità ha ricevuto istruzioni dal Cielo sui medicamenti naturali che vi aiuteranno a tenere sotto controllo queste malattie, ma voi vi dimenticate in fretta di quello che vi viene dato dal Cielo. (2)

FIGLI DI DIO, CORPO MISTICO DI CRISTO RE E SIGNORE, VOI DOVETE INVOCARE IL CIELO PER DECISIONE PERSONALE E COMUNITARIA, PERCHÉ TUTTO VIENE ALLONTANATO E VINTO CON LA PREGHIERA, CHE PERÒ DEVE AVERE IL CONDIMENTO DELLA FEDE, SENZA LA QUALE NIENTE È POSSIBILE.

La forza della massoneria (3) nel mondo si sta facendo sentire e, in unione con i potenti della terra, sta tramando per continuare ad eliminare un numero ancora maggiore della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo (4) si trovi la strada spianata.

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.

La strategia massonica è stata pianificata in modo da dominare l’umanità mediante la paura.

Popolo di Dio, questa pestilenza è estremamente contagiosa, quindi non dovete esporvi, ma questa lezione DEVE ESSERE ANALIZZATA DA TUTTI CON GLI OCCHI DELLA FEDE, affinché vediate il potere di questa élite che imporrà un governo unico, una religione unica, una moneta unica, un’educazione unica e giungerà a sterminare tre quarti della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo venga subito accolto.

Un cristiano debole nella Fede, debole in quello che crede, debole nelle sue iniziative, un cristiano schiavizzato in una falsa religiosità “della domenica”, è quello che la maggior parte del Popolo di Dio è in questo momento.

IL SACRIFICIO EUCARISTICO È STATO SOPPRESSO E QUESTO È UN CHIARO SEGNALE DEL DOMINIO MASSONICO SULLA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. AVETE DATO IL PANE E RICEVETE PIETRE.

Voi dovete invocare, dovete pregare in ogni momento possibile (Cfr. 1 Tess 5,16-18; Ef. 6,18; Dan 6,18) dovete pregare con Fede, con Fede, perché le vostre preghiere vengano ascoltate e la pestilenza cessi, dovete fare comunioni spirituali con Fede, con rispetto e con amore.

DOVETE CONTRASTARE IL MALE CON IL POTERE CHE DIO HA SUL SUO POPOLO!

IN QUESTO TEMPO IN CUI STATE VIVENDO, LA MASSONERIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, QUESTO È TEMPO DI DOMINIO, TEMPO DI SUBBUGLIO, TEMPO DI CONTRADDIZIONI, DI VANDALISMI, DI VENDETTA E VOI DOVETE METTERVI SOTTO LA PROTEZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA E SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE, PERCHÉ NOI SIAMO I VOSTRI CUSTODI.

CORREGGETE IL VOSTRO CAMMINO!

Non opponete resistenza alla conversione! (Cfr. Mc 1,14)
Non aspettatevi che l’anticristo sia un personaggio che vi porterà la salvezza, perché arriverà perfino ad offrirvi la Vita Eterna e saranno troppi quelli che gli andranno dietro e che si perderanno.

Io vi dico queste cose perché non vi facciate trovare impreparati.

L’Amore Divino è Infinito e non ha paragoni, ma voi dovete prendere posizione, dovete essere alla Maniera Divina e non a quella mondana, DOVETE ESSERE OBBEDIENTI AGLI APPELLI DIVINI PER POTER VINCERE LE CATTIVE ABITUDINI CHE VI STATE PORTANDO DIETRO E PERTANTO NON SIETE SULLA VIA DELLA SANTITÀ.

L’umanità si sta dibattendo a causa dei suoi stessi errori, a causa delle sue cattive decisioni, a causa del suo libertinaggio e il risultato è catastrofico.

TUTTO È STATO ANTICIPATO, LA PROSSIMITÀ CHE L’UOMO SI IMBATTA CON EVENTI PIÙ GRAVI È GIÀ QUI!

PER QUESTO VI CHIAMO ALLA FEDE, A UNA FEDE INCROLLABILE, VI CHIAMO AL PENTIMENTO, AD ESSERE CORAGGIOSI IN QUANTO FIGLI DI DIO, A FARVI SCORTE ALIMENTARI, MA ANCHE A NON VENIRE MENO.

DOVETE MANTENERE UNA FEDE ARDENTE, ALTRIMENTI LE TEMPESTE VI TRAVOLGERANNO.

Vivete in pieno mezzogiorno, dove lo zenit del Sole Divino risplende ed illumina tutti, riscalda tutti, dove le tenebre non esistono, ma c’è solo la Luce e la Regina e Madre dei Cieli e della Terra viene incoronata da ciascuno di voi, i Suoi figli, che compiono la Volontà Divina, SENZA DIMENTICARE CHE “LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Cfr. Apoc. 12,1) È MADRE DELL’UMANITÀ.

TENETE PIÙ VICINO CRISTO RE, NON DIMENTICANDO CHE LA COMUNIONE SI PROLUNGA ED IN VOI SI PROLUNGA IN OGNI OPERA ED IN OGNI AZIONE.

In unione alla Divina Volontà.

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) EPIDEMIE, PANDEMIE E PESTILENZE …

(2) RACCOMANDAZIONI DATE DALLA SANTISSIMA VERGINE. pdf

(3) MASSONERIA …

(4) ANTICRISTO …

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,

In unione alle Parole di San Michele Arcangelo, rivedo le visioni che ho avuto per grazia di Dio, dove ho visto momenti simili a questo. Simili, perché quelli che ho visto erano peggiori, più dolorosi e durante i quali gli uomini si pentiranno di aver offeso Dio e la Madonna Santissima oltre ogni limite.

Agli uomini viene detto dal Cielo quello che succederà, ma sfortunatamente gli uomini non ci credono fino a quando non lo stanno vivendo e nonostante ciò, alcuni se ne fanno tuttora beffe.

Ha avuto inizio la dimostrazione di potere dell’Ordine Mondiale, la prova di forza del Governo Unico sull’umanità e, d’ora in poi, niente sarà più come prima, niente.

Dobbiamo pregare con il cuore, dobbiamo pregare con Fede, perché questo potere non si fermerà, ma dobbiamo anche ricordarci che un Popolo che non prega rimarrà inascoltato, quindi preghiamo con Fede, preghiamo con tutte le nostre forze per poter ottenere la Benedizione Divina.

Amen.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }