Share

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

30 DICEMBRE 2020

 

Amato Popolo di Dio:
   
CON L’AMORE PROVENIENTE DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, RICEVETE LE BENEDIZIONI PER POTER PROCEDERE CON FEDE.


Vi trovate in mezzo alle tenebre che hanno coperto l’umanità e che ora sono ancora più dense.  Ascoltate lo Spirito Santo Divino che vi chiama a mantenere la candela accesa, cosicché la volontà di ciascuno di voi sia più grande delle tentazioni del mondo.

I momenti attuali sono duri, ma quelli futuri, nei quali si compirà ciò che ancora manca di quello che è stato annunciato nelle Rivelazioni date dalla Regina del Cielo, saranno ancora più duri.
Dovete prepararvi spiritualmente, mantenendo la necessaria Fede ben salda per essere in grado di confermare la Fede nel Nostro e vostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

I tentacoli del governo unico mondiale si stanno muovendo in ogni direzione, in tutti gli ambiti della vita quotidiana dell’umanità; la società si vedrà minata con ancora più veemenza, i valori sono stati sabotati e lo saranno ancora di più, le regole sono ormai una chimera e le leggi sono e saranno riformate contro coloro che non si arrenderanno alla malvagità dell’ordine mondiale.

 

Nel calendario che state per iniziare, vivrete in mezzo al grande spiegamento dei tentacoli dell’anticristo (1), rappresentati dall’ordine mondiale. 
L’uomo sarà più crudele con i suoi simili, il potere sta aumentando e verranno applicate leggi per soggiogare coloro che si opporranno a quanto verrà decretato.

 

Questa generazione sarà ricordata per i suoi gravi peccati, tra i quali la promulgazione di leggi contro il Dono della vita e la loro accettazione da parte degli Erodi attuali che applaudono alla morte degli innocenti.

 

Quanti lebbrosi spirituali sono conosciuti per le loro azioni a favore del benessere dei popoli e in questo momento stanno agendo per conto di interessi demoniaci, mentre il Popolo di Dio procede nella religiosità senza che venga istruito, SENZA SAPERE CHE CHI PORTA A TERMINE O PARTECIPA IN MODO DIRETTO AD UN ABORTO PREMEDITATO E CHE VIENE MESSO IN ATTO, HA SU DI SÉ LA SCOMUNICA.

 

L’aborto premeditato (2) è un crimine contro il Dono della vita.
Dio ha benedetto la creatura umana, la quale ha invece risposto con aberrazioni contro il Dono che ha ricevuto.
La Parola Divina non viene rispettata, coloro che sono incaricati della guida del Popolo di Dio non sanzionano con la durezza necessaria per fare in modo che questa generazione desista da altre aberrazioni.

 

L’ABORTO DELIBERATO È UN CRIMINE CHE VIENE TOLLERATO SULLA TERRA E NOI CHE SIAMO IN CIELO, SOFFRIAMO PER QUESTO CRIMINE E A CAUSA DELLA DUREZZA DEL CUORE DEGLI UOMINI.

 

Ricordatevi di Caino che uccise suo fratello Abele e di Dio che pronunciò la Sua sentenza.
Dio, di fronte alla malvagità di questo terribile peccato, disse a Caino:

 

” Che hai fatto? Ecco la voce del sangue del tuo fratello grida a me dalla terra. Ora dunque tu sei maledetto, e sarai cacciato dalla terra, che ha aperta la sua bocca per ricevere il sangue di tuo fratello dalla tua mano. (Gn 4, 10-11.)

 

Chi ha acconsentito alla pratica di un aborto, si penta, lo confessi e si allontani da questo terribile peccato.
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo vede dentro ogni persona e tratterà faccia a faccia con ogni anima. Cambiate vita, convertitevi!
L’aborto, lungi dall’essere una moda, è un crimine contro un innocente.

 

Gli sbirri di satana stanno lavorando affannosamente per generalizzare l’aborto su scala mondiale.
Povera umanità, il peso dei suoi stessi peccati, ricadrà nuovamente su di lei!

 

Popolo di Dio, pensate che il compimento delle profezie sia lontano?…


Come questo virus è arrivato senza che fosse atteso ed ha cambiato tutta l’umanità, allo stesso modo appariranno nuovi flagelli che sono stati creati dalla mano dell’uomo stesso.

 

Quando meno ve lo aspetterete…
Quando vi stancherete e vi arrenderete…
Quando vi diranno che è tutta una farsa e vi assicureranno che l’inferno non esiste o che le pene vissute sulla Terra sono l’inferno…
Quando negheranno la “transustanziazione” e vi allontaneranno dal Cibo Eucaristico…
Quando ovunque la Regina e Madre di tutto il creato sarà disprezzata…

SARÀ ARRIVATO, SARÀ ARRIVATO QUANTO ANNUNCIATO E L’UMANITÀ SI TROVERÀ ADDORMENTATA, NEI FESTEGGIAMENTI E NEI PECCATI.

 

Con quanta rapidità e facilità date credito ai modernismi e con quanta rapidità state smettendo di credere e state perdendo la Fede…

 

IPOCRITI, SEPOLCRI IMBIANCATI! (Mt 23,27), LA TERRA SI APRIRÀ
E INGHIOTTIRÁ L’UOMO.

 

Voi non credete che la terra tremerà in ogni continente, con forti terremoti nelle città che sono grandi capitali di peccato a livello mondiale.

 

I segnali in cielo saranno sempre più frequenti, finché non arriverà l’AVVERTIMENTO.


Così come tremerà il suolo, allo stesso modo crollerà la sicurezza umana offerta dal dio denaro; sarà allora che gli sguardi si leveranno in alto e la maggior parte non saprà cosa cercare e a chi gridare.


Davanti al loro dio terreno ormai crollato, ci sarà la manifestazione della debolezza umana.

 

Popolo di Dio:

 

NON TUTTO È DOLORE PER CHI VIVE INCIAMPANDO E PORTANDO LA CROCE QUOTIDIANA SULLE SPALLE.


All’interno della Giustizia Divina c’è la gioia per coloro che sono fedeli, per coloro che si pentono, per coloro che cercano la conversione, per coloro che arrivano pentiti.

 

La Misericordia Divina è davanti a tutti, alcuni la disprezzano, altri la sollecitano con pentimento e la ricevono, altri sono tuttora in attesa di cambiare: queste persone tiepide, saranno vomitate dalla Bocca Divina.

 

L’essere umano esiste e gli è stato dato il libero arbitrio, ossia il potere di decidere a partire dall’età appropriata per averlo.


Ciò che viene deciso è la vita o la morte per l’anima.

 

Popolo amato dal nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

PENTITEVI PRIMA CHE CALI LA NOTTE, PENTITEVI.
NOI SIAMO STATI MANDATI AD ESEGUIRE LA GIUSTIZIA DIVINA, PER LA SALVEZZA DEL POPOLO DI DIO.


LA BATTAGLIA È SEMPRE PIÙ DURA, IL MALE SI ABBATTERÀ SULL’UMANITÀ CON PIÙ FURIA, IN PARTICOLARE, CONTRO I FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE.


NON TEMETE, PER QUESTO CI TROVIAMO IN MEZZO A VOI, GRIDATE INVOCANDO IL NOSTRO AIUTO, NON TEMETE.


RESTATE SOTTO IL MANTELLO DELLA VOSTRA REGINA E MADRE E VEDRETE RETROCEDERE IL MALE…

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per l’Inghilterra.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per l’Italia, stupirà l’umanità.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate senza stancarvi, pregate affinché amiate la Volontà Divina.

Pregate affinché siate fedeli fino alla fine.

 

Vi benedico, non venite meno. Ogni persona ha la Spada della Fede, mantenetela in alto in ogni momento.

 

Non andate in cerca di vaticini, ma preparatevi spiritualmente, non zoppicate nella fedeltà.

 

PREGATE, AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

CHI È COME DIO?
 NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

I tentacoli dell’anticristo, leggere…  

L’aborto, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo prosegue nella difesa del Popolo di Dio.
Lui è il difensore della Chiesa, quindi non dimentichiamoci della preghiera:

 

San Michele Arcangelo,
difendici nella battaglia.
Contro la perfidia e la malvagità del demonio,

sii nostro aiuto.  
Che Dio eserciti il Suo dominio su di lui,

te ne preghiamo supplichevoli,
e tu o Principe della Milizia Celeste,

con la Potenza che ti viene da Dio,
ricaccia nell’inferno satana e
gli altri spiriti maligni che si aggirano
per il mondo a perdizione delle anime.
Amen.
 
In questo momento San Michele ci chiede di rimanere saldi e di non declinare nella Fede e di ricordarci che quello che sembra lontano potrebbe avvenire in poche settimane o in pochi mesi.

 

Non facciamoci trovare addormentati, mantenete in alto ed accesa la lampada della Fede.


Amen.

 

SCARICARE

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

PROFEZIE E RIVELAZIONI
Abbapadre.it

Apparizioni del cielo a Jennifer

ABBAPADRE.IT Di Walter Sulla APPARIZIONI E MESSAGGI DEL CIELO ALLA VEGGENTE JENNIFER https://youtu.be/WDT0F2u-5XI Nota. Donna di famiglia, riceve messaggi dal 2001; messaggi chiari, profondi, sito

Continua a leggere »
STORIA DELLE APPARIZIONI MARIANE
Abbapadre.it

Storia apparizioni Garabandal

La Storia delle apparizioni di Garabandal Messaggi – Segreti – Profezie “In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa”.

Continua a leggere »
Share

Se hai un account google iscriviti al mio canale per essere aggiornato su messaggi e profezie della Madonna