Condividi ora

Trevignano Romano, 3 luglio 2020
Cari figli, grazie per essere qui in questo luogo benedetto e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli, vengo a voi per chiedervi ancora una volta di convertirvi. Figli, questi tempi dell’apocalisse sono dei tempi di confusione, di grande tristezza e tribolazione, ma state sempre uniti a Gesù che è gioia e amore e solamente così potete essere felici. Le croci sono per tutti, ma io vi chiedo di amarle con tutto il vostro cuore. Figli, l’amore di Dio è così grande, ma spesso si confida troppo nella Sua misericordia dimenticando la Sua giustizia. Chiedo a voi fedeli e ai miei sacerdoti di difendere Gesù, non fuggite davanti alle difficoltà. Figli, non è possibile una preghiera universale contenente più religioni, perché così verrebbe abolito il cristianesimo, unica verità. Vi prego figli, non siate ipocriti, ma siate fedeli al Signore e andate avanti difendendo la verità. Ora, come vostra Madre vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Trevignano Romano, 7 luglio 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Piccoli miei, è bello per me vedere tutti i miei figli insieme nella preghiera del Santo Rosario, pregate figli, pregate il cielo, ha bisogno di voi. Figli miei, gli influssi negativi sulla terra causeranno terremoti e saranno sempre più forti, pregate per l’America, a causa della sua perversione berrà il calice amaro. Figli, voi non abbiate paura, io vi proteggerò sempre, sia incessante la vostra preghiera per l élite mondiale perché hanno ceduto al male e vogliono allontanarvi ancora l’uno dall’altro, vogliono imbavagliarvi e rendervi schiavi, ma non temete perché presto Gesù vi libererà da questa dittatura. Amatevi l’uno con l’altro, pregate per l’Italia dove terremoti si faranno sentire e in particolare per la Francia. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

Trevignano Romano, 14 luglio 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figlia mia, parla con i sacerdoti, tanto cari al mio cuore e di loro: non passate con indifferenza davanti a Gesù Eucarestia, proteggete il Corpo mistico, parlate della giustizia di Dio, parlate del peccato, spiegando di non offendere il mio Divin Figlio e fate in modo che tutti vivano secondo i comandamenti, solo così ci sarà la salvezza. Figli miei, ancora non avete ben compreso cosa significa trovarsi pronti per i tempi che verranno, pregate, confessatevi, cibatevi dell’Eucaristia e aiutate i fratelli che sono nella confusione. Figli miei, abbiate pietà per mio Figlio che è morto per voi e che tornerà in tutta la sua gloria, cantate inni al Signore e ringraziate. Figli, per chi sarà Fedele al Vangelo, io manderò i miei angeli per proteggervi. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Oggi scenderanno grazie su di voi.

Trevignano Romano, 18 luglio 2020
Preghiera con il gruppo di Verona alla croce blu.
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli adorati, grazie per avermi fatto ascoltare le preghiere dei bambini a me tanto cari al mio cuore, sono anime innocenti e sono figli miei e aperti nei loro cuori. Figli cari, non abbiate mai paura anche se il futuro non sarà facile, ma io vi proteggerò e vi darò la forza per andare avanti nell’ amore per mio Figlio. Figlia mia, vivrete i tempi peggiori che l’umanità abbia mai vissuto, quindi contate nella preghiera del Santo Rosario e sul Vangelo e nulla vi potrà mai accadere se credete in Gesù che è la via, verità e vita. Pregate per la confusione che vige all’ interno della Chiesa e della politica. Oggi scenderanno tante grazie su di voi. Ora vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Amen.


Trevignano Romano, 21 luglio 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per essere qui nella preghiera. Cari figli, spesso vi vedo confusi per le notizie che arrivano dalla politica, dalla chiesa e dal mondo, vogliono abituarvi al male come se tutto fosse normale, ma figli miei, è tanto che vi preparo per questi momenti, vi chiedo conversione e amore per i fratelli, perché ciò che arriverà sarà molto peggio di ciò che state vivendo. Figli, bambini miei, vi chiedo, prendete la strada della santità, siate fiamme accese dove ci sono le tenebre, siate luce per la Chiesa, per la mia Chiesa e per i vostri fratelli oltre che per il mondo, satana con astuzia vuole sedurre con i piaceri del mondo, con il denaro e con il sesso, siate forti, non cadete in questa trappola astuta, ma pregate, pregate, pregate affinché le vostre preghiere siano luce nel buio più tetro . Ricordate che questo è un periodo di grazie. Pregate per la Cina e per l’America. Ora vi lascio la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

Trevignano Romano, 25 luglio 2020
Cenacolo di preghiera a Rimini
Cari figli, grazie per essere qui riuniti nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, continuate tutti i giorni nella preghiera, soprattutto nella recita del Santo Rosario che è l’unica protezione che avrete contro il male. Figli, guardatevi intorno, terremoti, maremoti, temporali devastanti non si fermeranno, solo la preghiera recitata con il cuore, può cambiare qualcosa, ma tutto dovrà compiersi perché così è scritto. Abbandonate la vostra volontà e siate sempre nella volontà di Dio. Siete abituati a vivere una vita meccanica, abbandonate le cose della terra e abbiate più considerazione per le cose del cielo, perché solo così potrete percorrere la via più difficoltosa, ma più giusta. Attenzione figli, non cadete nella trappola del demonio, io vi amo e vi voglio salvi. Vorrei che il mio esercito di luce possa unirsi in un’unica voce. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Fonte:
https://www.lareginadelrosario.com/

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Fate cenacoli di preghiera

Cenacolo di preghiera online Abbiamo creato questo gruppo di preghiera, ovvero un cenacolo di preghiera online su Whatsapp, serio. L’obiettivo del nostro cenacolo è quello

Continua a leggere »
APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Scapolare di San Giuseppe

Scapolare di San GiuseppeEdson Glauber il 14 luglio 2000 ebbe una prima apparizione in merito allo scapolare di San Giuseppe. Si trovava nel santuario di

Continua a leggere »
Condividi ora