
Trevignano Romano, 3 ottobre 2020
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, aprite il vostro cuore al Signore vostro Dio, Unica Via, Verità e Vita. Figli miei, non abbiate paura dell’amore di Dio che è l’unica vostra vera salvezza. Figli, fatevi trasformare piano piano, solo aprendo i vostri cuori potrete avere uno spirito nuovo, un cuore nuovo una vita nuova. Figli, oggi sarò incoronata davanti a voi e davanti al mondo, ancora una volta Regina. Pregate per la Chiesa e soprattutto per i miei consacrati, affinché il corpo di mio Figlio non venga dissacrato, Lui ha lasciato questa Grazia per voi tutti. Ora vi lascio con la mia Santa e Materna Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Figli miei, grazie per aver risposto alla chiamata nel vostro cuore. Cari figli, Io scendo ancora per toccare questa terra piena di peccato, per aiutarvi, per chiedervi e supplicarvi di aiutarmi a salvare le anime perse dei miei figli. Il male attanaglia i miei figli come non mai, in questo momento il demonio è più scatenato di sempre perché sa che i suoi giorni sono contati. Il vostro amore deve essere totale. Vedrete persone impazzire, vedrete reazioni inaspettate, imprecare contro Dio senza alcun motivo e tutto questo è il frutto del demonio, ma voi dovete amare, perdonare e offrire tutto il vostro malessere, affìnchè Gesù possa trasformarlo in Grazie. Figli, il Dio dell’umanità è stato sostituito dalla tecnologia. Siate pronti in qualunque momento per quando arriverà l’Illuminazione. Figli, le vostre preghiere mitigano gli eventi futuri, pregate, pregate, pregate, non continuate a pensare alle cose di poco conto, ma impiegate il vostro tempo di più nella preghiera, che nel parlare. Pregate per l’America. Figli, per la guerra è tutto pronto, pregate, pregate, pregate! Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Fonte
Consacrazione al cuore Immacolato di Maria
Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida; non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo. Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.
Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.
Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.
Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.
MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.
FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.
Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.
Amen.
Consacrazione a San Michele Arcangelo
Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.
Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.
Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.
Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria
Articoli Correlati


Apparizioni del cielo a Jennifer
ABBAPADRE.IT Di Walter Sulla APPARIZIONI E MESSAGGI DEL CIELO ALLA VEGGENTE JENNIFER https://youtu.be/WDT0F2u-5XI Nota. Donna di famiglia, riceve messaggi dal 2001; messaggi chiari, profondi, sito


La Madonna è venuta a Medjugorje per realizzare i segreti di Fatima
ABBAPADRE.IT Di Walter Sulla La Madonna è venuta a Medjugorje per realizzare i segreti di Fatima! Medjugorje, il messaggio per oggi: “Voglio realizzare i segreti


Profezie sulle grandi carestie Luz De Maria
ABBAPADRE.IT Di Walter Sulla RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA SULLA FAME E CARESTIA NEL MONDO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE


Messaggio di Gesù a Luz De Maria 12-01-2021
ABBAPADRE.IT Di Walter Sulla MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 GENNAIO 2021 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ


Storia apparizioni Luz De Maria
La Storia delle apparizioni di Luz De Maria Messaggi – Segreti – Profezie La vita di Luz de Maria è stata guidata da Dio fin


Storia apparizioni Garabandal
La Storia delle apparizioni di Garabandal Messaggi – Segreti – Profezie “In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa”.