Senza categoria

Fatima e l’avvertimento

terzo segreto di fatima avvertimento universale

 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE E TERZO SEGRETO DI FATIMA

La versione del Terzo Segreto,

pubblicata dal Vaticano il 26 giugno 2000

 

Il 26 giugno 2000 il Vaticano ha pubblicato ciò che esso afferma essere la “terza parte” del Segreto di Fatima, consegnata dalla Madonna ai tre pastorelli il 13 luglio 1917; ma questo testo non contiene alcuna parola della Madonna che faccia seguito a quel “ecc.”. Il testo pubblicato dal Vaticano è il seguente:

Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l’Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c’era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c’erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio.

Questa è la frase nel commento, dove si legge chiaramente l’avvertimento universale. Infatti nell’avvertimento si scontreranno due corpi celesti provocando una luce immensa che colpirà la terra, in questo scontro si formerà una croce che splenderà per 7 giorni. Quando poi si accenna alle persone che si vedono in uno specchio è chiarissimo come la luce, infatti nell’avvertimento dovremmo vedere i nostri peccati con gli occhi di Dio Padre, staremo a faccia a faccia con la nostra anima come se fossimo davanti uno specchio, qui di seguito l’articolo completo sull’avvertimento universale.

Nel commento leggiamo:

“E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti”

QUI HO SCANNERIZZATO QUANTO SI LEGGE NEL LIBRO SULL’ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE DI SULEMA, MISTICA CATTOLICA CON LA MISSIONE DI DIFFONDERE NELLA SUA TERRA E NEL MONDO L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE. IN QUESTE PAGINE CAPIREMO INSIEME COSA È QUESTA LUCE IMMENSA CHE È DIO E CHE LEGGIAMO NEL TERZO SEGRETO DI FATIMA.

Vorrei infine dire che l’istituzione ecclesiastica del vaticano ha definito le apparizioni di Garabandal non sopranaturali, apparizioni che annunciano l’avvertimento universale, avvertimento annunciato in tantissime apparizioni oggi. Mi dispiace che i serpenti come detto nel segreto dove satana raggiungerà le sommità della chiesa, decidono a loro piacimento quali apparizioni sono vere o false. Come nel caso del veggente Edson Glauber confermato vero dalla curia romana, e delle apparizioni di Ghiaie di Bonate definite false, mentre il veggente Edson le ha definite vere per conto della Santa Madre. Tanta confusione sta causando Satana nella chiesa, ha impedito la diffusione del segreto di Fatima completo perché questo che state leggendo è incompleto, infatti la parte mancante riguarda la vita nell’universo annunciata a tanti profeti e veggenti veri. Doveva essere annunciato nel 1960 prima che Satana e i suoi alleati depistassero ogni traccia informazione di ufo e vita nell’universo, facendo passare chi ne parlasse come un pazzo, e mirando a costruire film e documentari come se queste umanità siano cattive e prima o poi volessero invaderci, oggi tutto ciò accade sta accadendo ma il cuore immacolato di Maria presto trionferà e tutto verrà alla luce con la seconda venuta di Gesù in potenza e gloria.

PER SAPERNE DI PIU ANCHE SU SULEMA E SCARICARE IL SUO LIBRO CONTENENTE MESSAGGI E RIVELAZIONI CLICCATE SULL’IMMAGINE QUI IN BASSO.