La Testimonianza di Walter Sulla a Medjugorje AbbaPadre

Lo scontro è all'apice, Maria prepara un tempo nuovo

,
"Benedire l'adulterio? Il Vangelo è chiaro: "Non è tuo marito"". Ospite in Italia, suor Emmanuel Maillard a 360 gradi sulla crisi della fede, il peccato che dilaga e il trionfo del cuore immacolato: "Lo scontro tra le tenebre e la luce…
La Testimonianza di Walter Sulla a Medjugorje AbbaPadre

Medjugorje: Questo è un tempo ed un luogo di conversione

,
Mons. Henryk Hoser riguardo a Medjugorje: Questo è un tempo ed un luogo di conversione. Qui stiamo vivendo la nuova evangelizzazione. L'Arcivescovo Mons. Henryk Hoser, Visitatore Apostolico a carattere speciale per la parrocchia di…
La Testimonianza di Walter Sulla a Medjugorje AbbaPadre

SONO STATO MIRACOLATO A MEDJUGORJE

,
Sono molte le persone che affermano di aver ottenuto, pregando a Medjugorje, guarigioni straordinarie. Negli archivi della parrocchia di quella cittadina dell’Erzegovina, dove il 24 giugno 1981 iniziarono le apparizioni della Madonna,…
La Testimonianza di Walter Sulla a Medjugorje AbbaPadre

La conversione di un giovane austriaco a Medjugorje

,
Grande sorpresa ha destato nel mondo economico austriaco la rinuncia a un’eredità miliardaria da parte di un giovane figlio di nobile famiglia. Georg Mayr Melnhof, di Salisburgo, 27 anni, nono di dieci figli, laureato a Vienna, dopo…

La testimonianza di Gloria Polo sul Purgatorio

,
"La signora Gloria Polo, dentista a Bogotà (Colombia), era a Lisbona e Fatima, l’ultima settimana di Febbraio 2007, per dare la sua testimonianza. Sul suo sito internet: www.gloriapolo.com, appare un estratto (in inglese) di un intervista…

Così l’anima del Purgatorio parlò a suor Virginia Stefanini

,
Presso la Casa generalizia delle Suore Ministre degli Infermi, in Lucca, si conserva un documento che narra le apparizioni di una religiosa defunta alla consorella suor Virginia Stefanini. Riassumo tale interessante documento che fu redatto…

Natuzza Evolo e l'Angelo Custode

,
Anche i colloqui di Natuzza con il suo angelo custode, entità celeste alla quale la mistica si rivolge spesso pure per sostenere le persone bisognose e per chiedere spiegazioni, si intensificheranno con gli anni. A lungo lei volle tenere…

Natuzza Evolo e le anime del Purgatorio

,
Anche due nipoti del parroco di Paravati, don Clemente, di nome Maria Domenica e Rosa Silipo, hanno affidato a Marinelli la loro testimonianza sulle trance della Evolo tra il 1944 e il 1945. (La prima fra l’altro venne incaricata dallo…