Coloro che hanno disprezzato le Sante Leggi di Dio, anche dopo averle conosciute, diventeranno colpevoli di quelle stesse leggi, che devono governare il mondo e saranno spinti in quei luoghi ovunque dove la Giustizia Divina peserà, lì saranno un ramo sterile che appassirà senza portare frutto
(AD203) Estratti da messaggi e visioni del Discepolo, Messico
§1: Prologo
§2: Hanno dimenticato i loro principi morali
§3: Gli anni peggiori della storia devono ancora venire
§4: I due esodi
§5: Avvertimento per coloro che vivono nel Paese dell’Aquila
§6: La tribolazione arriverà come una purificazione
§7: Questi sono tempi cattivi
§8: Quello che accadrà all’umanità
§9: Il costo della salvezza
§10: Gli atti della Giustizia Divina
§11: Un resto sarà preservato
§12: le nozze dell’Agnello
§1
§1: Prologo
Gesù Cristo: «Tutti possono conoscere la Mia Volontà se sono in Me, uniti a Me, attraverso il dialogo amoroso cuore a cuore, ma pochi, pochissimi, sono disposti a compierla, sono come quel servo che disse al suo padrone: vado e non andò, ma gli ultimi sono come colui che disse… non vado, e alla fine andò.»
La Beata Vergine Maria: «Coloro che sono occupati nelle attività e nei piaceri mondani, dimenticando che devono se stessi alla Divina Volontà, sono feriti con la cecità spirituale e la sordità da Satana, che non vuole che l’uomo si salvi, ma che sia condannato.»
§2
§2: Hanno dimenticato i loro principi morali
La Beata Vergine Maria: «I re e i capi delle nazioni sulla terra, per la maggior parte, hanno dimenticato i loro principi morali più elementari, per questo il mondo soffre di corruzione, guerra e povertà.
Prometto ora, in questo messaggio, la Mia speciale protezione e benedizione ad ogni re, imperatore, presidente o comunque si chiami, ad ogni leader dal cuore sincero che consacri il suo Paese alla Mia potente Protezione Materna.
In modo speciale, farò in modo che non subiscano gli orrori della guerra, perché gli uomini hanno inventato le più terribili armi di distruzione di massa; ogni odio tribale, ogni risentimento, ogni peccato inconfessato, è un’arma assoluta nel potere di satana, che vuole solo mettere alla prova le sovranità, uccidere e distruggere.
Figlioli, la minaccia della guerra viene contrattata anche nei luoghi oscuri. Pertanto, come vi è stato detto, le frontiere saranno oggetto di discordia, satana ispira odi razziali ed è autore di omicidi e genocidi. Manca poco, ancora poco, e poi tutti vedranno l’esatto adempimento dei Miei messaggi e delle Mie profezie.
Il mondo conoscerà l’importanza di questi Luoghi di Rifugio per preservare la fede e l’unità, e che sono attesi da tempo, il colpo finale del diavolo è alle porte.
Formate ora la Comunità di Preservazione!
Adorate spesso la Presenza di Gesù nel Tabernacolo, a Lui, a Lui solo affidate le vostre fatiche!»
§3
§3: Gli anni peggiori della storia devono ancora venire
Gesù Cristo: «Gli anni peggiori della storia devono ancora venire.»
La Beata Vergine Maria: «Lo scopo dei Nostri messaggi è di prepararvi agli eventi che si abbatteranno sul mondo uno dopo l’altro senza rimedio.»
Gesù Cristo: «Chi si oppone ai Miei piani raggiungerà il vertice più alto, sentendosi padrone del mondo e persino della Mia Chiesa.»
La Beata Vergine Maria: «E sarà seguito da coloro che cercano solo fama, piacere, potere e il godimento egoistico del proprio ventre.»
Gesù Cristo: «Senza il Mio intervento, questo mondo andrebbe verso il disastro e il caos totale, è una rovina morale e spirituale che l’umanità dovrà affrontare, come parte della purificazione universale dei popoli. Sono prove che vengono dalla Mia Divina Volontà, perché con esse molti riconosceranno i loro errori.»
La Beata Vergine Maria: «Riprenderete la via unica della salvezza, che è la Grazia dei Sacramenti.»
Gesù Cristo: “Figlioli, al momento del grande Miracolo, si aprirà la comprensione, ma gli uomini avranno la facoltà di scegliere il loro destino eterno, il Giudice Giusto si sta già avvicinando per chiedere conto.»
§4
§4: I due esodi
Discepolo: «Madre mia… ora voglio sapere l’importanza di questo esodo di cui ho sentito tanto parlare.»
La Beata Vergine Maria: «Guarda, figlio Mio: come Abramo fu chiamato da Dio in una patria sconosciuta, lontano dalla sua casa e dai suoi parenti, come Mosè condusse il popolo eletto attraverso il deserto, coloro che hanno ascoltato la voce del Buon Pastore e hanno lasciato per tempo la strada sbagliata, saranno riuniti in diversi luoghi della terra.
Nell’abbandono totale alla Santa Volontà di Dio, dimoreranno come fratelli, avendo tutte le cose in comune, rispondendo alle reciproche necessità, soprattutto spirituali.
Semineranno la terra data loro e la terra produrrà in abbondanza ciò che avranno seminato, vivranno in pace e la loro vita sarà una continua preghiera di ringraziamento a Dio, si prenderanno cura della Chiesa cattolica, dei suoi Sacramenti e dei suoi Ministri.»
Discepolo: «Credo, Madre mia e Signore mio Gesù, che tutto questo sarà così bello, ma… chi crede ai vostri messaggi? Soltanto quelli che hanno il cuore dei poveri e sanno confidare nella mia parola!»
La Beata Vergine Maria: «Figli Miei. È evidente che c’è un altro esodo, che non è il Nostro, né per i Nostri piani. Gli uomini migrano da un luogo all’altro (è sempre successo così) cercando un modo per sopravvivere»
Gesù Cristo: (Parla dell’altro esodo…) «Oh, come riuscire nella vita ed essere famosi nel mondo!»
La Beata Vergine Maria: «Nel nostro esodo non esiste il caso. A tutti coloro che hanno ricevuto i nostri messaggi nel cuore è stata data anche la capacità di comprendere lo scopo del proprio esodo, anche se c’è una malattia, una mancanza di lavoro, un problema affettivo o familiare.
Coloro che hanno disprezzato le Sante Leggi di Dio, anche dopo averle conosciute, diventeranno colpevoli di quelle stesse leggi, che devono governare il mondo e saranno spinti in quei luoghi ovunque dove la Giustizia Divina peserà, lì saranno un ramo sterile che appassirà senza portare frutto.
Comprendete, figli Miei, che non c’è vita nel possesso!»
Gesù Cristo: «E che capiscano che nel Mio Regno non vale il… “Quanto hai, quanto vali”.»
§5
§5: Avvertimento per coloro che vivono nel Paese dell’Aquila
La Beata Vergine Maria: «È il secondo appello per coloro che vivono nel [Paese dell’Aquila], preparatevi a partire, è necessario rinunciare al lavoro, agli studi e ad altre cose, per poter tornare al loro Paese d’origine, gli stranieri che vivono lì, devono tornare in patria con le loro famiglie, l’esodo si sta già completando […], molti […] stanno già partecipando a questo esodo, andranno in altri Stati, o in un’altra nazione con altri costumi, con altre leggi.
Anche i sacerdoti e i missionari laici, i profeti degli ultimi tempi, andranno alle frontiere portando la devozione del Rosario e lo Scapolare del Monte Carmelo.»
§6
§6: La tribolazione arriverà come una purificazione
Visione del Discepolo: «Trovandomi solo e in profonda preghiera, vidi i cieli aprirsi: un raggio di Luce Divina inondò la Terra. Vidi Nostro Signore Gesù Cristo seduto sul Suo trono di maestà; migliaia di Angeli Lo servivano e Lo adoravano! Tutta la Terra era nelle tenebre, la coscienza del peccato era perduta e sulla Terra abbondavano i libri maligni. Gli uomini brancolavano, la follia del mondo non era quella della Croce, ma quella dell’impero del diavolo; ho sentito Nostro Signore Gesù Cristo dire:
“I Giudizi Divini si abbatteranno presto su questo mondo, il marcio cadrà e la Terra sarà scossa e purificata dalla Mia Parola e dalla Mia Potenza. Chiamerò ogni Nazione, una per una, i re e i capi delle Nazioni sapranno che Io, il Signore, regnerò e toglierò dal Mio Regno tutto ciò che macchia la purezza delle anime.
La Tribolazione verrà come una purificazione, come un ultimo avvertimento, prima che il tuono della Mia Giustizia faccia risuonare la Terra da un capo all’altro, da un mare all’altro. Io, il Signore, regnerò e la Madre Mia con Me.
Nel mezzo della più grande confusione, porterò la pace al mondo che sarà pieno di paura per l’annuncio di nuove guerre; poi, la fine, con attenzione a coloro che ho scelto, durerà un batter d’occhio.
La Mia Giustizia cadrà come un fulmine sugli ingiusti, metterò i loro stessi peccati davanti ai loro occhi, solo perché si convertano di cuore a Me.
Quel Nuovo Cielo e quella Nuova Terra, effettivo compimento, è allora che la Chiesa e i Miei ministri saranno santi, poveri e obbedienti, pieni di umiltà e pieni di saggezza.
Un grande miracolo si avvicina per i Miei eletti e tutti Mi conosceranno, Mi riconosceranno nella Mia grande Misericordia e Bontà, perché Io sono Giusto e so cosa c’è nel cuore di ogni uomo.
Sarà una nuova stirpe, una nuova progenie, con un’altra nuova storia da scrivere con gli Atti Divini che saranno tramandati di generazione in generazione.
Molti hanno dimenticato che Io sono il Buon Pastore e hanno cercato falsi dei, si sono abbandonati al privilegio del potere e del denaro, troncando la Mia Volontà in ogni cosa”.»
§7
§7: Questi sono tempi cattivi
Gesù Cristo: «Vi ricordo: Questi tempi sono cattivi.
Tra poco sarà rivelato un grande Mistero e la conoscenza del Mio Potere inonderà la Terra e questa profezia si sarà adempiuta:
“Il Mio Vangelo sarà conosciuto e predicato in tutte le regioni della Terra”.
In mezzo a tempeste e lotte fratricide, la Terra intera avrà presto le doglie del parto; sì, come quando una madre sta per partorire.
La persecuzione dei Miei eletti è alle porte; questa volta sarà più grande, perché sarà l’ultima nella storia dell’umanità; nazione contro nazione e regno contro regno.
Ascoltate, fate silenzio e prestate attenzione: Io, Gesù, riconosco una sola guida sulla terra, il Papa che prende giustamente il posto di Pietro a Roma. Chi disprezza lui, disprezza Me. Chi disobbedisce a lui, disobbedisce a Me; qualunque cosa facciano a lui, la fanno a Me; non lascerò impuniti coloro che gli causano dolore, pena e tribolazione.
Questi cieli e questa Terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno: fuoco e fumo si vedranno nelle Nazioni, terremoti e accecamento spirituale si verificheranno insieme.
La Terra intera sarà scossa e rimossa dalle sue fondamenta, grandine e ghiaccio saranno la ricompensa per le città che imitano Sodoma e Gomorra.
Il Mio Sangue deve ricoprire le vostre case, la Mia Croce non deve mancare nelle vostre dimore.
La spada spargerà sangue e gli ordigni che volano nell’aria per sputare fuoco cadranno: farò sì che i profeti dei tempi finali arrivino dove non vorranno andare, acclameranno il Mio Nome e Io li ascolterò, perché questo è il momento in cui la loro missione sulla Terra è vicina.
Il Medio Oriente sarà nuovamente scosso dal rumore della guerra.
I ministri dell’altare purificheranno con il loro sangue il calice e la patena: verrà dolore su dolore, pena su pena.
Per anni e anni ho mostrato la Mia Pazienza e la Mia Potenza, ma l’ho detto: c’è un limite a tutto ed è necessario che la Mia Giustizia coroni la Mia Misericordia.»
§8
§8: Quello che accadrà all’umanità…
La Beata Vergine Maria: «L’umanità non vuole nemmeno pensare o immaginare ciò che accadrà:
Gli eventi mondiali segnano l’ingresso di un altro anello della catena: se tutto il mondo conoscesse i Nostri messaggi si convertirebbe e Dio non manderebbe i flagelli che sono necessari per la disciplina, figli Miei: siete ancora in tempo per riparare ai vostri errori, rivolgetevi a Dio con tutto il cuore ed Egli perdonerà le vostre colpe e la punizione meritata per esse.
La fine di una storia che racconta di omicidi e deviazioni morali, di lussuria, egoismo e pigrizia, insomma di tutti i peccati capitali.
Si avvicina, il tempo è già molto breve. Mentre avviene l’esodo e il riassetto, emergerà il malvagio (l’Anticristo), colui che vuole essere adorato come dio e re universale. Egli guiderà una falsa chiesa e trascinerà dietro di sé molti esseri umani: il flagello della carestia causerà disordine sociale e le grandi economie mondiali crolleranno.
La Chiesa di Gesù, di cui sono Madre, Mediatrice e Avvocata, salirà il gradino più doloroso di tutta la sua storia. Ho promesso protezione per tutti coloro che adorano e benedicono Gesù Sacramentato.
Questo è il tempo in cui ciò che viene fatto nelle tenebre sarà fatto in piena luce.
Durante la più grande crisi economica che devasterà le Nazioni, una grande e potente nazione sorgerà dalla sua ignominia, la nazione degli eredi delle Promesse del Cielo, che si diffonderà su tutti i confini della Terra, con una discendenza purificata, sarà ampiamente benedetta insieme alle Comunità della Preservazione.»
La Beata Vergine Maria: «Nell’ordine degli eventi che vi ho raccontato, c’è un grande Mistero della Fede che ora pochi, pochissimi, comprendono. L’ansia di saperne di più non è buona, basta solo confidare e credere che in ognuno di questi eventi godrete della protezione maternale e della consolazione del Cielo, la cui speranza è quel Regno di Pace e di Amore stabilito con potenza sulla Terra.
Il diavolo, cari figli, ha fatto prevalere nel mondo la mancanza d’amore, perché sa bene che questa porta alla divisione, le divisioni sono il prodotto della mancanza di vero amore; perciò, la prova finale del Giudizio Universale sarà sull’amore.
Cari figli, ogni atto della Giustizia Divina ha un raggio di amore e di misericordia, in questo raggio si nasconde misteriosamente l’amore che Dio prova per l’uomo.
Questo è il Mistero della Fede che oggi voglio far conoscere, questa misericordia non ha bisogno di ragioni teologiche per essere compresa, supera ogni filosofia ed è al di sopra delle norme di ogni logica. Questo è ciò che Dio manifesterà, sotto forma di purificazione universale.»
§9
§9: Il costo della salvezza
La Beata Vergine Maria: «Sulla terra si muovono due tipi di forze diverse: la forza delle tenebre, che non ha potere sulla Luce; due tipi di uomini, quelli che detestano la luce e seguono i loro istinti di perversione.
Si muove la forza dell’amore sacrificale, che è quello che santifica il mondo, e l’uomo che compie per amore e con amore i Sacri Mandati.
Queste forze non possono più convivere, perché il demonio non può bandire la luce dal mondo, ci sono due schieramenti spirituali nella battaglia e ci sarà spazio solo per uno, quello di coloro che combattono la battaglia della fede, con un vessillo d’amore e della Luce, che è il Mio Santissimo Figlio Gesù Cristo.
In questa guerra spirituale, una battaglia senza tregua viene condotta dal principe degli eserciti celesti; non si tratta di un gioco o di un semplice svago, ma di qualcosa di molto serio, perché satana si è servito della menzogna, dell’inganno, della seduzione, della falsificazione e ha ispirato gli uomini di scienza a creare e utilizzare le armi più terribili che strappano le anime alla vita terrena. E il nostro dolore sono quelle anime che muoiono in peccato mortale o lontano da un Sacerdote o dai Sacramenti.
Il costo della salvezza è nel Sangue versato da Mio Figlio, il segreto di questa salvezza è nella Croce e l’anima di questa salvezza è l’Amore Divino, dato per grazia (cioè gratis). Le Santissime Piaghe di Mio Figlio sono ora una grande fonte di guarigione e di liberazione.»
§10
§10: Gli atti della Giustizia Divina
La Beata Vergine Maria: «Ed ora, piccolo Mio, scrivi gli Atti della Giustizia Divina, che hanno il solo scopo di mostrare il Volto Misericordioso di Dio:
1. La crisi finanziaria internazionale (il crollo delle grandi economie): la produrrà uno spirito egoista, al servizio del male. L’abuso delle risorse allargherà il divario tra ricchi e poveri.
Conseguenza: aumento del potere, fame, furti e disordini, mancanza di giustizia e di pace sociale.
Obiettivo Divino: far sì che il Volto di Cristo sia visto nei poveri e che i cuori di pietra si commuovano.
2. L’usurpazione del potere nella guida della Chiesa, con i suoi modelli di cambiamento: la dominazione umana e l’odio razziale, l’uso del libero arbitrio che uno spirito religioso provoca, intorno ad esso si raggruppano altri spiriti di disordine e indisciplina, di immoralità e falso giudizio.
Obiettivo Divino: preservare la moralità e la fede, separando la verità dalla falsità. Dio mostra una Chiesa santa e pura, casta, povera e obbediente che va in esilio, con un Pastore che emigra per mandato divino, per proteggere la sua integrità di Pastore Supremo, guidando la Chiesa in mezzo alle tribolazioni come parte della purificazione.
3. L’apparizione del Segno materiale visibile in alto nel cielo: il simbolo della Redenzione umana. Un campanello d’allarme con un messaggio di Amore Divino:
“Vi amo e siete Miei, vi proteggerò dal male, vedete in esso solo il frutto del Mio Amore, vi darò sicurezza, sarò la vostra spada di combattimento e il vostro scudo di protezione…. È giunta l’ora di Dio e del suo Cristo…”
4. Il Grande Avvertimento: non condizionato e non minaccioso:
“Tu sei Mio figlio e perciò ti amo, l’obbedienza è il tesoro ultimo di tutte le Mie Grazie”.
Dio vuole, figlioli, che in questo evento si illuminino le coscienze degli uomini, affinché vedano da soli le loro azioni e si pentano. È un atto d’amore senza precedenti, è terribile per satana. Per il Cielo è una dimostrazione d’amore per l’uomo.
Dio avverte, avverte positivamente, che tutta l’umanità deve convertirsi con digiuni, lacrime, sacrifici, preghiere e opere buone.
Il grande avvertimento di Dio è quello di portare alla salvezza delle anime attraverso la conoscenza immediata di Dio, cioè il dono della fede infusa. Il Buon Giudice supplica ancora per i casi difficili e disperati e Io sono la Madre che avverte i Miei figli: basta con le guerre e le divisioni, basta con la tristezza e il rancore, venite, venite tutti al Rifugio del Mio Cuore Immacolato.
5. Il Grande Miracolo: avverrà il più grande miracolo di tutti i tempi, i malati saranno guariti, soprattutto i malati dell’anima; il peccatore tornerà pentito, il figlio assente tornerà e il prigioniero sarà liberato dalla sua prigione, non ci sarà frontiera o strada dove mancheranno i saluti e gli auguri. Io sono la Madre della profezia, il Cielo, con questo evento, rivelerà l’Amore provvidenziale che il Padre ha per i suoi figli.
Il mondo intero si rivestirà di rugiada e si annuncerà una nuova primavera. Beati coloro che vivranno questo evento, che mostrerà il vero volto della Chiesa.
Sarà una fresca rugiada che cadrà sull’estate calda e secca; ci sarà la pioggia, si sentiranno grandi tuoni nel cielo e le nuvole scenderanno sulle montagne, una luce coprirà i Luoghi di Preservazione su tutta la Terra, sarà una luce di speranza, una Luce del Cuore di Gesù. Un dono divino per l’anima. I genitori riconosceranno i loro figli e i figli riconosceranno i loro genitori, il canto degli uccelli tornerà a farsi sentire.
6. I grandi Castighi: allora si verificheranno i rumori dello spostamento dell’asse terrestre, la potenza di Dio si abbatterà su ogni tipo di male
Le montagne tremeranno, tremeranno davanti alla Presenza di Dio Onnipotente, le strade si apriranno e il mare danzerà freneticamente, i ricchi e i potenti che hanno chiuso i loro cuori durante l’apparizione della Croce dal cielo, il grande Avvertimento e il grande Miracolo, vedranno le loro lussuose dimore crollare e saranno vestiti di stracci, soffriranno la fame e la sete.
La fede di molti verrà meno e l’aria sarà pesante (fortemente inquinata); tuttavia molti luoghi saranno miracolosamente protetti dal fuoco, dalle cavallette e dagli afidi…
Molte città scompariranno completamente, persino interi Paesi, i fiumi saranno secchi o coperti da erbacce, animali e insetti velenosi; ci saranno molti uomini come vagabondi senza cervello, come vagabondi senza casa, come mendicanti senza casa, coloro che perseguitano e mettono a morte Sacerdoti e Vescovi; gli uomini infedeli e adulteri, li attende la sorte peggiore, perché all’improvviso si ammaleranno di malattie incurabili, coloro che hanno fatto peccare i bambini con ogni tipo di peccato di impurità ululeranno di dolore sulle colline…
Un freddo intensissimo, in alcuni luoghi, vorrà spaccare le rocce; mentre, in altri, un caldo soffocante inaridirà la vegetazione e i raggi del sole produrranno piaghe e ulcere maligne. Da alcune montagne, dove un tempo c’erano località di villeggiatura o di villeggiatura estiva, si apriranno, si apriranno grandi crepe e sputeranno lava e cenere anche da vulcani morti; l’acqua del mare bagnerà e allagherà grandi tratti di chilometri sulle spiagge e molte città e porti subiranno tali castighi…
Un gran numero di pesci e animali selvatici morirà inspiegabilmente. In alcuni luoghi mancherà la corrente, il Sole sarà eclissato e la Luna avrà una pallida luce rossastra.
I bar, i luoghi di gioco e di scommessa, la sontuosità delle grandi dimore e dei palazzi crolleranno, sarà una grande tribolazione.
L’inferno aprirà le sue fauci per l’ultima volta, in cielo ci saranno grandi rumori e molti uomini e donne avranno visioni terrificanti che toglieranno loro il sonno, molti vorranno morire.»
§11
§11: Un resto sarà preservato
La Beata Vergine Maria: «Ma ascoltate bene, figlioli, un resto molto potente sarà conservato per i Nuovi Cieli e per la Nuova Terra, riceverà autorità sulle bestie e sugli animali dei campi, saranno i Miei figli e le Mie figlie, voi, che avete deciso, dopo aver ascoltato i Miei messaggi, di formare nuovi luoghi pieni di preghiera e di grazia; le Comunità di Preghiera saranno oasi di pace e di protezione, saranno tutte attive con la vita di lavoro e di preghiera, quelle comunità degli apostoli degli ultimi tempi saranno una soddisfazione e un dono per il Mio Cuore Immacolato.
Coloro che hanno disprezzato la Croce e deriso il Piano Divino, piangeranno di tristezza e di angoscia perché per loro la Luce della Verità non brillerà.
È necessario che si convertano ora, senza aspettare domani, perché già le tenebre stanno accecando le menti e i cuori. Le Nazioni si affronteranno e l’impero cadrà; gli intelligenti e i sapienti del mondo saranno muti e incapaci di spiegare nulla di ciò che sta accadendo: la Potenza del Padre, la Gloria del Figlio e il Fuoco dello Spirito Santo che entrano nel mondo attraverso il Mio Cuore.
Ci sarà una grande meraviglia nei cieli e un’altra sulla Terra. Allora i guerrafondai capiranno che le armi non sono necessarie per portare la vera pace e la sicurezza.
Dopo che si sarà verificato il grande portento celeste, le nazioni che non hanno invocato il Nome di Dio e che hanno disobbedito alla Legge Santa saranno cancellate dal libro della vita e la loro discendenza sarà eliminata.
Nel nuovo ordine di cose, in mezzo a grandi tribolazioni, si stabilirà un’Alleanza profetica tra coloro che hanno ricevuto il dono e la missione di proclamare i Nostri messaggi.
Gli uomini li cercheranno, perché dalle loro labbra usciranno le rose di consolazione per il Mio Cuore, i grani del Rosario.»
§12
§12: le nozze dell’Agnello
Gesù Cristo: «Io, il Giusto Giudice, sono alla porta, le Nozze dell’Agnello saranno celebrate e coloro che sono stati invitati parteciperanno a questo Banchetto nel Regno dei cuori, la freddezza dei cuori sarà scomparsa per sempre.
Il Padre Mio Celeste si compiacerà della Sua Volontà, perché Io provvederò all’instaurazione di quel Regno eterno, che Egli ha creato in Paradiso, ma che è stato contaminato dal sottile inganno di satana.
A tali presagi, la Terra griderà di gioia e si rallegrerà, perché tutte le cose saranno passate. Il Nuovo Regno, il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, si stabiliranno con potenza, verranno da ogni parte con inni e lodi per benedire il loro Re.»
La Beata Vergine Maria: «Un chiodo della Croce sarà piantato da un Angelo nel momento in cui la Terra sarà scossa dal presagio del Cielo:
Un fuoco celeste verrà a bruciare ogni impurità e peccato. Figli Miei, sarete immersi in quella Luce affinché possiate ricevere la piena Conoscenza della Fede, tutto questo sarà possibile, perciò vi chiedo, quando arriverà quel momento, di rimanere in ginocchio e di pregare affinché Io possa proteggervi sotto il Mio Manto.
Ancora un momento, non troppo lungo, e non potrò trattenere il potente braccio di Mio Figlio che, nella Sua Santa e Divina Giustizia, si abbatterà sul mondo.
Meditate sul Mio Dolore, sulla Passione di Mio Figlio, perché attraverso di essa arriverete alla perfetta conoscenza della Volontà di Dio.
Ora la Mia Chiesa marcia in silenzio in mezzo alle derisioni e alle umiliazioni, ma abbiate fiducia, figli Miei, solo fiducia, Dio vi ama e non permetterà che la sorte di coloro che vi hanno disprezzato si abbatta su di voi.»
Continua a leggere…
Fonte: Sagrados Corazones