(AD204) Estratti da messaggi e visioni del Discepolo, Messico
§1: Il fuoco e la spada cadranno sulle nazioni colpevoli
§2: O Africa!
§3: In Oceania…
§4: Caos e disordine nel mondo
§5: Sarà proclamato un falso ecumenismo
§6: Il potere del mondo e della natura
§7: Rallegrati, piccolo gregge!
§8: Osservate gli eventi
§9: Una grande e bella Era di Pace
§10: O voi miseri…
§11: La Nuova Terra…
§12: Avvertimento alle nazioni europee
§13: A te, Nazione dell’Aquila…
§14: Cambiamento radicale nella storia
§15: Non potete immaginare…
§16: Molti saranno presi dall’angoscia
§17: Fuoco dal cielo
§18: Una protezione speciale
§1
§1: Il fuoco e la spada cadranno sulle nazioni colpevoli.
(D1304) Gesù Cristo: «Questo dice il Re di tutte le Nazioni: Seduto sul Mio Trono, osservo la condotta degli uomini. Fanno cose spregevoli e sono soddisfatti e felici.
Non sanno che il Mio Giorno è arrivato. Il fuoco e la spada (la guerra) si abbatteranno sulle nazioni colpevoli. Userò le Nazioni dell’Est per risvegliare [le nazioni colpevoli] dal loro sonno, con rumori e minacce, ruggiti e grida, fumo e polvere da sparo.
Un governo si imporrà su un altro, e una nazione solleverà una causa contro un’altra.
O Territorio! Fonte di conflitti, non ricorderai le gesta dei tuoi eroi senza nome. Le nazioni senza Dio, i popoli pagani che seguono le loro vie barbare riceveranno una correzione affinché si convertano a Me. Se non si convertiranno con gli avvertimenti del Cielo e la correzione del Mio Braccio, cadranno per sempre e la loro discendenza mortale avrà fine; dove sono stati fondati saranno coperti da alghe, animali marini e correnti turbolente. Le scorie del loro passato saranno purificate dalla prova, perché ho chiamato e nessuno ha risposto. Ho parlato e nessuno si è degnato di ascoltare. Sono stato ignorato da voi, perché ho minacciato, ammonito e reso noto il Mio Decreto.
§2
§2: O Africa!
Ti ho visto, o Africa, con occhi di bontà e ti ho mandato missionari e veggenti. Le purghe etniche saranno il tuo cibo e l’amarezza toccherà le tue viscere, perché sei andata dietro agli idoli senza vedere Chi ti ha teso la mano. Come in tutti i luoghi, ho riservato a Me stesso un piccolo popolo, un pugno di uomini e donne che hanno accettato innocentemente il Messaggio evangelico.
L’epidemia coprirà le vostre giungle e si conteranno a migliaia coloro che saranno abbandonati sulle strade strette e infine nella fossa comune.
I Miei prescelti andranno al Nord e Noi apriremo loro un cammino, dove la Mia Mano li proteggerà, perché in tutto hanno cercato di essermi graditi.
Quando sulle alte colline danzeranno freneticamente, con culti idolatri abominevoli, aprirò la terra perché li divori; e se ciò non bastasse, farò venire le Nazioni lontane, i cui re si divideranno le poche ricchezze rimaste e si laveranno le mani, incolpando altri Paesi dei loro crimini; in questo modo, cercheranno di avere la coscienza pulita.
Figli Miei, satana camminerà orgoglioso tra le nazioni devastate e sarà felice di sentire lamentele e lamenti contro Dio e i Suoi profeti. Raccoglierà tributi e assoggetterà tutti ai suoi desideri egoistici.
§3
§3: In Oceania…
In Oceania, i templi dedicati agli idoli serviranno come rifugi per le vittime, i sopravvissuti alle catastrofi naturali. La fame sarà il flagello principale. Tuttavia, ci sarà anche il Mio Resto, i Miei eletti, coloro che hanno accettato la Mia Parola; andranno al Sud, guarderanno la Mia Croce, che sarà per loro come la Stella di Betlemme.
§4
§4: Caos e disordine nel mondo
Un tempo di caos e disordine mondiale è molto vicino. La confusione regnerà nel mondo, come permesso dal Padre Mio, per insegnare all’umanità che lontano da Lui e dalla Sua Legge (i 10 Comandamenti) ci saranno solo tenebre spirituali.
L’uomo è stato creato per amare, ma l’odio e l’egoismo hanno offuscato la sua immagine.
Nel caos, l’uomo sarà solo, non troverà nulla che riempia la sua essenza, cercherà falsi maestri e inventerà orribili dottrine contro i Sacramenti; la sua sfiducia lo porterà a rifugiarsi in se stesso, e non riconoscerà alcuna legge se non la sua cieca volontà; non saprà distinguere il bene dal male perché la sua coscienza, intorpidita dal peccato, non lo rimprovererà per le cose orribili in cui sarà coinvolto. La terra non produrrà cibo per lui e persino la pioggia del cielo si rifiuterà di cadere sui luoghi da lui calpestati.
§5
§5: Sarà proclamato un falso ecumenismo
In questo tempo, verrà proclamato un falso ecumenismo, il cui scopo sarà: Formare una religione mondiale con un umanesimo estremo, ma senza Dio. Senza alcun tipo di dottrina, senza impegni, senza sacrifici, senza Sacramenti, senza Chiesa, senza Papa. Il suo motto sarà: “La religione è tutti noi e noi siamo tutti Dio”. Questo tipo di ecumenismo sarà accettato dalla maggior parte dei capi delle nazioni più potenti: i Paesi poveri, senza economia, non avranno né voce né voto.
Questo falso ecumenismo darà libertà alla “chiesa” di satana, di diffondere la sua “bibbia” e la “dottrina” dei demoni. Coloro che si oppongono a tutto questo saranno perseguitati, alcuni minacciati, altri massacrati; ci sarà molto sangue innocente versato.
§6
§6: Il potere del mondo e della natura
Il potere del mondo sarà dato da satana stesso solo a pochi; egli sarà allora il capo, la sua forza sarà immensa e si crederà il padrone del mondo. La confusione totale sarà quando non ci sarà altra scelta.
La natura intera protesterà contro tutto questo sollevando le sue onde e spazzando via i palazzi e i luoghi della perversione. Molti vulcani addormentati si risveglieranno; sorgeranno grandinate enormi, grandi gelate e malattie incurabili per la scienza medica.
§7
§7: Rallegrati, piccolo gregge!
Ma gioisci, piccolo gregge della Mia Predilezione! Perché ho scelto per Me un manipolo di valorosi che non piegheranno la testa e non piegheranno il ginocchio davanti a colui che vuole essere adorato.
Questi apostoli del tempo della fine portano il sigillo della Croce sulla fronte e nei loro cuori la forza del Mio Spirito per abbattere le roccaforti e sconfiggere gli eserciti. Li riunirò e conosceranno i loro Sacri Cuori, guidati dall’Arcangelo Michele, affronteranno vere e proprie legioni di spiriti immondi. Questi gruppi vivranno nascosti agli sguardi del mondo, sulle alte montagne, nelle valli e nei luoghi di conservazione.
Ci saranno tra loro profeti e veggenti, che guideranno il popolo santo con saggezza. Perché ci sarà un tempo, ed è molto vicino, in cui non ci saranno più sacerdoti santi e legittimi.
§8
§8: Osservate gli eventi
Quando il caos e la confusione regneranno in molti luoghi, apparirà la Mia Croce Gloriosa, l’arma che satana teme di più, perché in essa è stata vinta la morte e conquistata la vita. Osservate gli eventi, perché da oggi in poi tutto ciò che è stato annunciato si compirà.
Il silenzio del Cielo avvolge l’umanità. La Grande Ora della Misericordia è vicina.
Il cielo si tingerà di rosso e si ricorderanno, vedendo l’avvicinarsi del Castigo, delle Mie Lacrime e del Mio Sangue.
Oh, figli Miei! Venite allora a rifugiarvi con fiducia nelle Sacre Camere dei Due Cuori. Non c’è rifugio più tenero e sicuro del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Mia Madre.
Dopo il Segno Glorioso nel cielo, la stella “Mara” colpirà la Terra e i suoi detriti cadranno nel mare. Inquinerà l’aria e l’acqua e il cielo sembrerà preda di un grande incendio.
Un enorme rumore si sentirà in modo permanente, mentre montagne e colline si sposteranno e le isole scompariranno. Le placche rilasceranno energia e l’universo sarà rimodellato. Molti Paesi scompariranno, alcuni completamente, altri parzialmente.
L’acqua del mare si riverserà sul deserto, ma nella Mia Grande Misericordia conserverò le Case e i Luoghi di Riparazione.
§9
§9: Una grande e bella Era di Pace
Coloro che sono stati fedeli saranno miracolosamente protetti. Allora prenderò possesso del Regno della Terra.
Una grande e bella Era di pace verrà sul mondo e la nazione non si solleverà più contro la nazione. Non si arruoleranno più per la guerra, perché farò della terra un frutteto e le Divine Camere dei Sacri Cuori avranno il loro Regno di Pace e di Amore!
Purificherò, con la Mia Potenza, le acque e l’aria inquinata, dove vivranno i Miei piccoli greggi, i Miei amati figli fedeli che non si sono lasciati sconfiggere dalle tribolazioni e dalle persecuzioni; il Manto e il Sorriso della Mia Madre benedetta li proteggerà, amorevolmente.
Figlioli, non c’è altro da aggiungere. Abbiamo annunciato tutto per tempo, in uno e mille modi. Vivete, dunque, come figli amati dei Sacri Cuori. Purificatevi dai vostri peccati confessandovi sinceramente, uno per uno, davanti al sacerdote. Abbandonate, quindi, ogni tipo di peccato mortale e non correte ad adorare gli idoli. Vivete con totale fiducia in Me, nell’abbandono alla Mia Volontà, alla Provvidenza del Mio Padre….
C’è una Promessa, per voi Divini; portate in voi stessi quell’eredità che è la Promessa.
Susciterò la Mia Chiesa, con Pastori santi che parlano e insegnano con la Mia Sapienza. Nell’ora della Giustizia, i cuori feriti saranno guariti. È giunta l’ora delle Nozze dell’Agnello con la Sua Chiesa, con il Suo popolo fedele e pio. La Mia Giustizia riempirà tutta la Terra di Conoscenza, la Mia Giustizia è l’ultimo atto della Mia Misericordia per coloro che Mi amano veramente e osservano la Mia Parola.
Nell’ora della Mia Giustizia, toglierò il sonno dai vostri occhi, affinché possiate vegliare in preghiera, ringraziando Dio in ogni momento, per l’alba di un nuovo giorno di vita. Si avvicina la prova definitiva del mio amore per l’umanità, unirò coloro che sono miei con l’amore più sublime del mio cuore.
Le ore di gioia e di felicità saranno infinite per i cuori aperti al mio amore.
Le piccole comunità fioriranno davanti alla mia giustizia, perché saranno una testimonianza d’amore per il mondo. Nel lavoro e nella preghiera, vedrete arrivare la Luce che illuminerà il cielo, la Mia Croce, figlioli: la Mia Croce Gloriosa sarà il Segno.
§10
§10: O voi miseri….
Nel frattempo, i malvagi e gli eretici tremeranno di paura, perché i loro falsi profeti e veggenti avevano detto che non ci sarebbe stato alcun castigo per i loro crimini.
O voi miseri!
Volgetevi a Me prima che sia troppo tardi, perché mentre voi mangiate e dormite, la Mia Giustizia opera nel mondo.
Io sono l’Amore degli Amori, gustate la bontà del mio Cuore e vi solleverò dalla vostra rovina morale e spirituale.
Venite a Me, prima che la sventura bussi alle vostre porte, venite a Me, perché Io sono la vera Pace, Io sono il Pane e la Vita; nutritevi della Mia Parola e della Mia Carne. Io sono la Luce per il mondo.
L’impostore si avvicina, non ascoltatelo. Cercherà di marchiarvi come sua proprietà, non sottomettetevi a lui o ai suoi servi. Tutta la natura si manifesterà con segni inequivocabili che qualcosa di tremendamente forte è alle porte.
I tempi della fine sono alle porte. I miei eletti si stanno già preparando con le richieste del Cielo. Desidero ardentemente quei Luoghi di rifugio, le Mie piccole cellule viventi di preghiera; è veramente urgente, non c’è più tempo. Rinunciate al mondo e alle passioni inferiori, i Luoghi di Conservazione sono già riservati.
Smettete di dormire. Rinunciate all’egoismo e mettetevi in moto; non sprecate più il vostro tempo in cose mondane, perché il mondo passerà alla storia con le sue vanità e concupiscenze.
Volete sapere cosa significa Giustizia divina, Ira santa, Collera divina?
Significa l’ultimo sforzo per convertire i peccatori, ogni tipo di catastrofe è per mostrare la Sua potenza, perché nel tempo del Regno i malvagi non potranno abitare con i giusti.
§11
§11: La Nuova Terra…
Tutta la terra sarà benedetta per essere abitata dai giusti; sarà fatta giustizia ai deboli, ai poveri e agli oppressi; gli indigenti possederanno i beni e tutti, durante il Regno, saranno di un solo cuore, una sola anima, una sola mente. La purificazione li renderà puri; quindi, aspettate con ansia questo tempo.
Gli insetti nocivi e le piante velenose saranno sterminati, il prato sarà coperto di rugiada e di fiori. Ci sarà un nuovo Sole.
Nelle comunità religiose di vita santa si sentiranno solo ringraziamenti e benedizioni. Le vergini danzeranno al suono di strumenti musicali.
…Domani vivrete senza paura; nessuno toglierà la vita ad un altro, né desidererà la sua moglie o i suoi beni; le malattie mortali non ci saranno più; nessun uomo avrà un’arma per difendersi; un sentimento di amore santo pervaderà tutta la faccia della Terra.
§12
§12: Avvertimento alle nazioni europee
Dà, figlio Mio, l’avvertimento alle nazioni europee, perché i loro crimini raggiungono il Cielo. Una voce giunge alle Mie orecchie: da lì è nato l’impero del male, che come una cancrena maligna lacera la Mia Chiesa con dottrine e mandati degli uomini. Molte delle grandi città, orgogliose dei loro crimini, saranno bruciate dal Fuoco del Cielo.
Saranno rispettati solo i piccoli spazi dove la Mia Madre ha posto i Suoi Piedi e i luoghi dove sono state istituite le Comunità di Conservazione, di Alleanza Profetica, della comunità dei profeti: i luoghi dove l’esercito cattolico della resistenza ha stabilito gli Apostoli dei Tempi Finali e le Case di Riparazione.
Voi, cari figli, sapete già come proteggervi: lo scopo primario di questo messaggio è urgente: Preparatevi alle cose che scuoteranno il mondo.
§13
§13: A te, Nazione dell’Aquila…
A te, [Nazione dell’Aquila], dico: le tue idolatrie e i tuoi disordini sessuali li vedo ogni giorno. Anche i tuoi crimini sono davanti a Me; il sangue dei Vescovi e dei Sacerdoti grida a Me; per le tue azioni ti giudico, e la peste, l’epidemia e la miseria regneranno in molte Nazioni.
Quelli dell’Oriente si precipiteranno su di te per divorarti, come una bestia selvaggia sulla sua preda. Perché hai perseguitato con furore i Miei profeti, ai quali avevo dato ordini. Per questo, avrai come ricompensa: la violenza e il terrore non si allontaneranno dalle piazze delle grandi città. Le bombe nemiche toccheranno il tuo orgoglio e il tuo cielo sarà pieno di lutto.
Come sono cadute le torri, così cadranno i tuoi grattacieli. Il terrorismo sarà la peggiore piaga, più pericolosa dei roditori affamati. I fanatici urleranno per le tue strade e ricorderai con nostalgia coloro che ho inviato con i Miei messaggi e che non ci sono più. I tuoi templi saranno inquinati e sarai invasa da religioni anticristiane.
Epidemie colpiranno i villaggi. Ci saranno sommosse e rivolte… Alla fine, riceverai la tua ricompensa; tuttavia, il Mio piccolo gregge sarà la tua tavola di salvezza; tra tanto fetore di putrefazione, saranno fiori aromatici. I tuoi stregoni e indovini, maghi, stregoni, stregoni e ciarlatani non potranno nulla contro di loro, che si sono preparati in tempo per adempiere a ciò che Io e la Mia Santa Madre abbiamo chiesto con insistenza. Le tue coste saranno coperte dall’acqua e i luoghi della terra dove il male ha continuamente operato saranno spaccati. Si apriranno grandi crepe da cui sgorgherà acqua, tuoneranno vulcani, ma il Mio piccolo gregge di eletti sarà miracolosamente protetto.
§14
§14: Cambiamento radicale nella storia
La Beata Vergine Maria: “Il mondo, che avete ricevuto in eredità, attende con ansia la sua rigenerazione.
Inizia il tempo in cui ogni anima renderà conto a Dio della propria vita, per mezzo della Grazia abbondante che sarà riversata sul mondo; inizia il tempo della prova finale, in cui tutti saranno testimoni del più grande Miracolo del mondo, per mezzo del quale tutti saranno purificati. Sofferenza dopo sofferenza è solo l’inizio dei dolori.
Un tempo in cui si verificheranno grandi eventi per far riflettere l’uomo sul suo fine ultimo e sul suo destino eterno; il fine ultimo corrisponde alla fine di una storia d’amore, la più sublime, la più gloriosa, l’Amore che Dio ha per tutta la sua Creazione.
L’amore di Dio per l’umanità è nella paziente attesa, in cui l’umanità sta già affrontando la sua fine definitiva; questa fine significa un cambiamento radicale nella storia, senza il quale non potrebbero arrivare i tempi della glorificazione. La fine, inoltre, di un’epoca, di un tempo finale segnato da grandi catastrofi naturali, da eventi sorprendenti, in cui gli uomini vedranno riflessi i propri sentimenti; non ci sarà nulla al mondo che possa ostacolare il progresso del compimento della Volontà di Dio.
Il mare sarà agitato, la vita sarà rigenerata; molte anime, migliaia e migliaia, si troveranno improvvisamente alla Presenza dell’Altissimo, ognuna delle quali renderà conto delle sue azioni sulla terra. Oh, sì, saranno giudicate dall’amore; nella misura in cui avranno usato questo dono prezioso, riceveranno la loro ricompensa, alcune per la salvezza (vita eterna), altre per la dannazione.
§15
§15: Non potete immaginare…
Non potete immaginare, cari figli, quanto sarà terribile la fine della storia di tutta l’umanità.
Un vento arido attraverserà i deserti, cancellando ogni segno di vita; un vento gelido, terribilmente gelido, brucerà ciò che resta del verde fogliame.
Un Armageddon che radunerà le Nazioni della Terra per combattere contro l’Unto e coloro che sono fedeli; armate le nazioni, con le armi più potenti e sofisticate, semineranno morte e raccoglieranno rovina.
Un raffreddamento totale della Fede abbraccerà tutta l’umanità.
Le risorse naturali saranno devastate. Una grande carestia costringerà molti uomini al crimine; i cieli e i fiumi saranno per lo più inquinati; in Europa sorgeranno malattie rare, difficili da curare. Vomiteranno sangue dagli occhi, dal naso e dalle orecchie; solo i rimedi dati dal Cielo potranno allora curare coloro che sono in stato di grazia.
Ogni giorno che passa sembrerà più lungo, mentre i dolori della purificazione sembreranno infiniti. Quando sembrerà che ogni speranza sia perduta, si verificherà il Grande Miracolo come ultimo sforzo del Cielo per salvare le anime.
Molte regioni della terra saranno rimosse. Non ci sarà luogo in cui non venga data l’ultima tragica notizia, perché ogni giorno aumenterà il numero di anime alla presenza di Dio al Giudizio particolare di ciascuno.
Ai veri testimoni sarà affidata la missione di annunciare la verità del Vangelo.
Ci sarà la notizia della stella che finalmente scuoterà l’intero Universo.
Ci sarà una grande confusione; molti abbandoneranno il buon senso e si getteranno nel pantano delle azioni peccaminose. Satana sarà contento dei consacrati che è riuscito a sedurre. Le anime riceveranno la peggiore flagellazione a memoria d’uomo.
All’interno della struttura gerarchica della Chiesa emergerà il falso pastore. Un falso papa salirà sul trono di San Pietro.
Quando le campane suoneranno, i galli canteranno e i rosai fioriranno, un profumo di santità riempirà la terra.
Il rifugio del vero Papa sarà custodito dagli Angeli che, come custodirono il Giardino dell’Eden quando l’uomo fu cacciato a causa del suo peccato, così, con una spada splendente, custodiranno il luogo dove sarà governata la Chiesa umile e perseguitata.
§16
§16: Molti saranno presi dall’angoscia
I tempi che stanno per arrivare sul mondo sono tempi di angoscia… Tutti conosceranno, nell’infinita Misericordia di Dio, la causa di tutti i mali; conosceranno dentro di sé la conseguenza dei peccati che hanno commesso.
L’angoscia coglierà molti cuori. Ci sarà angoscia tra i più poveri e sarà addebitata a coloro che si sono appropriati del dono del governo. La giustizia sarà inficiata dalla corruzione e dalla concussione.
Dio parlerà ora attraverso eventi e segni terribili, giù in terra e su in cielo.
A Satana e agli spiriti caduti è ora concesso un tempo, anche molto breve, per tentare i Consacrati.
Le famiglie saranno scosse per sapere chi è ancora fedele a Dio: se non pregheranno unite intorno al mio Cuore Immacolato, subiranno la rottura delle loro relazioni….
Una grande persecuzione è in arrivo per i Templi cattolici. La morte sta già girando intorno ai Consacrati, fedeli alla vera Dottrina, senza la quale la Chiesa non ha ragione di esistere.
La perversa e sottile tentazione di Satana di versare il sangue dei giusti aumenterà notevolmente.
Ma in mezzo a tutte le tribolazioni sorgerà glorioso il Trono dell’Agnello, il cui Nome sarà glorioso sui gruppi di preghiera che perseverano nello stesso spirito.
§17
§17: Fuoco dal cielo
Il fuoco dal cielo (non di Dio, ma dell’uomo) distruggerà i centri politici di comando, la finanza e le guarnigioni militari.
Nessuna parola o mediatore funzionerà, perché l’avidità avrà dominato i cuori di coloro che, proprietari delle fortune più immense, brameranno anche quelle che non sono loro.
Gli onori che gli uomini si attribuiscono l’un l’altro saranno visti, alla luce di Dio, come scorie, spazzatura da bruciare con il fuoco purificatore.
Si insedierà un governo mondiale che userà la forza militare per imporre l’ordine.
Le madri soffriranno per l’assenza dei loro figli, le strade si apriranno e le acque scenderanno sulla terra.
È ancora un tempo di conversione, un tempo di battaglia spirituale, un tempo in cui il traditore uscirà dall’anonimato; un tempo in cui tutti vorranno vedere la gloria dell’Unigenito del Padre.
Le colline e le montagne vicino al mare riceveranno il flagello del mare impetuoso.
§18
§18: Una protezione speciale
Io, allora, otterrò la conversione di grandi peccatori, il mondo non si sarà ancora ripreso dal suo auto-assorbimento, dal suo torpore, perché momento dopo momento, evento dopo evento accadrà; la costante supplica dei gruppi di preghiera muoverà il Cuore di Mio Figlio.
Una protezione speciale verrà sui luoghi e sulle persone scelte, che vedranno gli eventi come veri segni dell’Amore e della Misericordia di Dio.
Il Giudizio che sta iniziando aumenterà con l’avvicinarsi dell’ora del Grande Segno, il grande parto della nuova umanità!
Sta a voi, cari figli, vivere come figli di Dio, confidando nella Sua Divina Onnipotenza. È un tempo di prova e di dolore! Un tempo di purificazione.
Discepolo:
Il suo effetto, produce tsunami, maremoti, vapore in mare, gas tossici, onde di grande altezza; un terremoto continuo, lo scioglimento della calotta polare artica, la morte di pesci e animali marini. Distruzione totale di grandi aree agricole, caos, morte e distruzione».
Fonte: Sagrados Corazones