(AD209) Estratti da messaggi e visioni del Discepolo, Messico
§1: La Coppa sta traboccando
§2: Di quanti flagelli hai bisogno per correggerti?
§3: La terra subirà un grande scuotimento
§4: La rivelazione privata è l’annuncio della giustizia
§5: Non temete la grande crisi in arrivo
§6: Non vivete nell’ignoranza di ciò che presto accadrà
§7: Che cos’è questo rumore che giunge a Me?
§8: Il processo della civilizzazione si ripeterà ancora una volta
§9: Perché uccidono i Miei figli?
§10: Il dovere principale della Chiesa
§11: La Mia Mano potente rimodellerà l’intera geografia
§12: Farò nuove tutte le cose
§13: I tre giorni di buio
§1
§1: La Coppa sta traboccando
Gesù: «La Coppa sta traboccando e la giustizia di Dio purificherà la terra. È giunta l’ora delle tenebre e della confusione. Satana farà credere a molti che il suo dominio è sulla Terra.
Popoli e nazioni, abitanti e governanti, ascoltate tutti insieme la Sentenza chiara e giusta: il Regno soffre la violenza, un fuoco purificatore rinnoverà la faccia della Terra.
È il Fuoco dell’Amore, le Tre Fiamme Divine e ardenti si fondono in un unico cuore per sconfiggere il grande drago. Questi tempi sono tempi di prova, di tribolazione e di sofferenza, ma alla fine la Chiesa di Mosè e di Elia, di Pietro e di Paolo, dello Spirito Santo e di Mia Madre risorgerà.
Tutti i popoli riconosceranno finalmente che la Chiesa cattolica è l’unica a possedere la Vera Rivelazione, sarà il resto fedele che in mezzo alle tribolazioni e alle innumerevoli prove si rinnoverà.
L’Ira del Padre Mio ha giuste e valide ragioni per manifestarsi. Piangete per le vostre colpe, o Nazioni della Terra, piangete con i vostri governanti e le vostre guide, perché i cieli saranno coperti di tenebre. Il Cuore di Mio Padre è inconsolabile per le eresie, gli abomini e la perversione morale degli abitanti della Terra».
§2
§2: Di quanti flagelli hai bisogno per correggerti?
Gesù: «Ci saranno segni meravigliosi nei cieli e sulla terra, prodigi meravigliosi.
O umanità infedele, di quanti colpi hai bisogno per correggerti?
Il Giudice è alla porta, eppure i re e i governanti si rivolgono ai chiromanti e agli indovini. I profeti del mondo si sono smarriti e predicono bugie presuntuose, ma non parlano della grave offesa al Mio Cuore di Padre.
Fino a quando, popolo Mio, volgerete lo sguardo alla terra da cui siete stati formati?
I segni e i richiami dei tempi sono sotto il vostro naso e voi non sapete nemmeno interpretare il loro linguaggio.
Tra poco il mondo assisterà alla demolizione della Mia Chiesa. Ministri traditori la colpiscono dall’interno. Sembrerà che la Mia Chiesa, con le Sue regole, le Sue leggi, i Suoi comandamenti, la Sua tradizione, la Sua struttura gerarchica, i Suoi vescovi, i Suoi cardinali e il suo papa, sia scomparsa. Ma Io la custodirò e la proteggerò, la attirerò di più al Mio Costato aperto, tornerà alla solitudine delle catacombe.
Un manipolo di anime coraggiose, anime eucaristiche fedeli all’amore di Mia Madre, la difenderanno dai suoi carnefici con la loro vita e il loro sangue. Le anime dotate di grande pietà riceveranno sapienza e conoscenza soprannaturale».
§3
§3: La Terra subirà un grande scuotimento
Gesù: «Per quanto tempo, si chiedono alcuni, “dureranno i messaggi o per quanto tempo si realizzeranno? Non molto; non passerà molto tempo e tutto ciò che è in piedi cadrà. La terra subirà un grande scuotimento. Uno tsunami su spiagge bianche e tranquille.
I media trasmetteranno eventi mai visti prima. Molte cose saranno sospese nella loro natura, nelle loro leggi, e i cuori di molti saranno cambiati. Quanto bene faranno alle anime il digiuno e la preghiera!
Quando arriverà il momento preciso del grande avvertimento (l’Illuminazione delle coscienze, “l’Avvertimento”), molti piangeranno e si lamenteranno per non aver voluto unirsi all’esercito delle anime sofferenti, peregrinanti e vittime. Le catastrofi e le epidemie che sono già qui, saranno forti solo per ricordare a tutta l’umanità che c’è un solo Vero Dio e che a Lui il mondo deve rendere ogni tributo, lode e gloria.
Non pensate che il Padre Mio vi aspetterà sempre finché non avrete voglia di pentirvi, confessarvi e pregare!
No, cari figli, nel corso della storia sono già accadute molte cose in cui il Padre Mio vi ha mostrato la Sua Provvidenza e la Sua Bontà. Ora aspettate il tuono della Sua Giustizia, ma aspettatelo degnamente, vivendo santamente per non perire.
Alcuni vogliono solo che si realizzino i messaggi e le profezie, ma non pensano alla loro conversione, né al loro destino eterno».
§4
§4: La rivelazione privata è annuncio della Giustizia
Gesù: «L’inferno è pieno di gente, di anime considerate giuste e perfette per il mondo.
Il Purgatorio è pieno di anime che non hanno fatto né bene né male, che vivevano per il gusto di vivere, senza senso.
Quando la morte li ha visitati, non se l’aspettavano. Si sono stupiti che nessuno li avesse avvisati. Confidavano nelle loro ricchezze e nei loro amati onori.
Molte cose stanno già accadendo, tutto è stato detto dalla Madre Mia e da Me, attraverso le anime docili.
Che pena Mi dà il fatto che alcuni consacrati non credano, e lo ammettano pubblicamente essendo sinceri, avvertendo ai quattro venti di non credere alle profezie e ai messaggi di questi tempi.
Le vere rivelazioni sono perseguitate, attaccate, messe a tacere. Per loro sono cose strane, il preannuncio della tempesta in arrivo.
Se la rivelazione divina è Amore, la rivelazione privata è l’annuncio della Giustizia; attraverso gli eventi, Dio farà giustizia dei suoi eletti, dei poveri, di coloro che sono perseguitati per aver annunciato con coraggio i peccati e le colpe di questo mondo.
Svegliatevi, figli Miei!… State all’erta!… con le vostre lampade accese come le vergini sagge».
§5
§5: Non temete la grande crisi in arrivo
La Beata Vergine Maria: «Obbedire a Dio significa credere in Lui. Questa è la parola profetica: affidarsi alla Potenza del vostro Dio.
È un tempo di guerra, il profetico è oggi, tutto ciò che è stato annunciato si sta compiendo, non temete la grande crisi che sta arrivando. Molti dei Miei figli non Mi tengono in considerazione, disperati per paura della crisi vogliono vendere fattorie, case, proprietà a prezzi molto bassi e andare in altri Paesi.
Dove andranno i Miei figli se la loro Madre Celeste non andrà con il suo seguito di Angeli a prendersi cura di loro…?
Il panico e la mancanza di pace si stanno impadronendo di molti cuori, la crisi è solo uno dei mezzi di cui Dio si serve per attirare le anime al Suo Amore. Ma alcuni non vogliono capire ciò e non vogliono che si parli dell’Amore di Dio. Dio è buono, cari figli, mettetelo alla prova e lasciate tutto nelle Sue Mani Provvidenti».
§6
§6: Non vivete nell’ignoranza di ciò che presto accadrà
La Beata Vergine Maria: «Cari figli, quanto Mi addolora e Mi rattrista rendermi conto di come i Miei figli sulla Terra si stiano preparando a festeggiare la festa di Halloween.
C’è qualcosa di più profondo: crimini contro bambini e fanciulle rapite e non battezzate che saranno sacrificate in molte parti del mondo, per offrire il loro sangue, le loro vite e le loro anime al principe delle tenebre.
Tale culto idolatrico provocherà l’Ira Divina che si abbatterà come una frusta infuocata sul mondo intero!
Figli Miei, non fate questo, non conoscete il vero significato di quella notte sinistra in cui il potere del male sarà esaltato.
Le autorità che promuovono e sostengono tutte queste cose soffriranno prima di consegnare le loro anime al Creatore, a causa di tutto questo peccato di idolatria sotto le vesti della falsa gioia mondana.
Guai a coloro che pervertono l’innocenza dei Miei figli, offrendo loro orrendi travestimenti, e si uniscono così agli adoratori di Satana. Come saranno respinti coloro che sanno cosa significa tutto questo!
Non lasciatevi ingannare, cari figli!
La forza del regno delle tenebre aumenta con la moltitudine dei culti idolatri, si nutre del sangue di bambini innocenti. Questa festa orribile deve scomparire dai vostri costumi, perché Uno è il Signore vostro Dio, geloso e compassionevole.
Quest’anno sarà più terribile, i sacerdoti e le sacerdotesse sataniche faranno uno sposalizio, un’offerta di tutta l’umanità, di tutto il genere umano, affinché Satana acquisti potere sulle volontà deboli.
Per evitare che questo abbia un effetto all’unisono, su migliaia di anime che hanno trascurato la loro vita di preghiera e di fede, vi chiederò di non smettere di pregare il Rosario in quel giorno; se ininterrottamente, tutto il giorno e tutta la notte, con un Rosario recitato, ogni secondo sarebbe sufficiente a convertire molte anime.
Come potete continuare a divertirvi quando il mondo sta per ricevere un flagello dal Cielo?
Cari figli, non vivete nell’ignoranza di ciò che presto accadrà. Dovete correggere le vostre abitudini ora, perché presto non potrò più fare nulla per voi».
§7
§7: Che cos’è questo rumore che giunge a Me?
Dio Padre: «Figli Miei, la Creazione è opera Mia, ho dotato l’uomo e la donna del libero arbitrio o della libertà di coscienza.
Essendo Io il Creatore di tutto, ho il potere di rinnovare la Terra e tutto ciò che è e si muove su di essa; nei mari, nei cieli e persino nei luoghi più nascosti raggiunge la potenza creativa della Mia Parola.
Io domino sui pesci e sugli uccelli, con grande facilità domino gli elementi naturali e li ordino secondo la Mia Volontà, gli astri, le stelle, la luna e il sole, li muovo con la Mia intelligenza e secondo la Mia Volontà, la Mia Creazione Mi obbedisce, gli uomini possono decidere liberamente di seguirMi per amore, per rispetto, per gratitudine, a volte per convenienza, ma quando Mi seguono perché sanno che la vita viene da Me, il Mio Cuore gioisce, come ha gioito quando ho dichiarato nel Giordano:
“Questo è il Mio Figlio prediletto nel quale trovo le Mie compiacenze”.
Così voglio che tutti voi entriate nel compiacimento di Dio Onnipotente, affinché possiate vivere in pace.
Farò un nuovo mondo, un nuovo Sole, una nuova Terra.
Cos’è questo rumore che giunge a Me?
Perché le Nazioni sono agitate?
L’invidia, l’orgoglio e la brama di potere si stanno impossessando dei Miei figli e non vogliono accettare alcuna correzione, hanno dimenticato che ho permesso loro di venire al mondo nudi e piangenti, e ora la Mia giusta Autorità ricadrà sui popoli».
§8
§8: Il processo della civilizzazione si ripeterà ancora una volta
Dio Padre: «Io, Yahweh, sono un Dio geloso della Mia Gloria, inonderò la Terra con la Mia Gloria, i nuovi abitanti della Terra rinnovata cammineranno sicuri sotto la Mia Protezione, non cadranno, non inciamperanno, non cammineranno più come ciechi nelle ombre della morte perché cammineranno sotto la Mia Luce, possederanno la Mia Scienza, perché la scienza umana sarà scomparsa.
Presto i cinque continenti sapranno che Dio è soltanto Uno, e che la Sua Misericordia perdura nel corso della storia.
Per secoli ho osservato in silenzio il comportamento e gli atteggiamenti degli uomini, ho concesso loro tutto, ma essi sono degenerati nei loro usi e costumi. Non attendo l’uomo per accusarlo e togliergli la vita, ma per amarlo. Il Mio Amore per la Mia creatura preferita va oltre ciò che la mente umana può immaginare, non distruggerò mai la terra come ai tempi di Noè.
Quanti Giona ho mandato ai popoli e quando hanno prestato ascolto alle loro parole?
Il processo della civilizzazione si ripeterà ancora una volta, ciclo dopo ciclo.
Infine, il Mio Spirito si effonderà abbondantemente, come un diluvio sulla terraferma, Mi presenterò come Sono alla coscienza degli uomini, proveranno orrore per i loro peccati, ricorderò loro il Sacrificio del Mio Agnello quando porrò il Segno della Croce nel firmamento.
Farò venire la cometa, rapida e veloce, che scuoterà il centro della Terra, mentre si sentirà il ruggito del combattimento.
I popoli sentiranno lo scuotimento dei mari, le rivoluzioni e le guerre si diffonderanno in tutto il mondo, si perderà il pudore e si scateneranno le passioni, perché gli uomini sono fatti così, li ho dotati di intelligenza per il bene, ma si sono smarriti seguendo le inclinazioni e i desideri della carne.
Perciò permetto allo Spirito Santo di suscitare grazie speciali nei cuori di coloro che ho chiamato, per ricordare loro il valore della purezza.
Tutta la terra attende il Giudizio della Redenzione Finale, il Mio Giudizio si avvicina rapidamente sui popoli pagani!
Attenti, figli Miei, che la Mia Ira non si accenda all’improvviso.
Ascoltate, figli Miei, l’umanità non Mi lascia altra via d’uscita, il male è così diffuso che se permettessi al mondo di continuare come sta andando, si autodistruggerebbe. Tante armi letali, tanti batteri, tante armi per uccidere e distruggere, l’arsenale nucleare delle nazioni potrebbe far esplodere la Terra. Non posso permetterlo!”.
§9
§9: Perché uccidono i Miei figli?
Gesù: «Ho molti motivi per far scendere la Mia Mano… i milioni di bambini abortiti hanno già provocato la Mia Ira, ma, oh, mi ricordo che l’uomo è solo carne!
Perché uccidono i Miei figli?
No all’aborto!
Perché detestano i Miei Comandamenti?
Perché leggi ingiuste?
Perché le approvano?
Si spezza il Cuore del Padre Mio nel vedere madri che piangono per i loro figli, che implorano pietà… che Mi supplicano giorno e notte per la salvezza delle loro anime».
Dio Padre: «No, Satana non può impadronirsi della Mia Creazione, non può continuare a tentare i Miei eletti, non lo permetterò!
Mi alzerò e lo umilierò fino alle profondità dell’inferno!
E tutti gli spiriti orgogliosi e ribelli non potranno più nuocere nella Nuova Terra che farò.
Ho costituito il Mio Cristo come Giudice e Signore, chiunque proclami la Sua Signoria Illustrissima, chiunque creda nella Potenza della Sua Resurrezione, riceverà il perdono dei suoi peccati e la grazia di appartenere al nuovo popolo redento.
In un formidabile portento, in una seconda Pentecoste, invierò di nuovo lo Spirito Santo su tutte le persone, donerò, effonderò Doni e Grazie affinché tutte le lingue comprendano che Gesù è stato costituito Giudice dei vivi e dei morti, e che Egli è l’Unico che merita il culto e la lode sulla Terra, la Sua Gloria risplenderà al di sopra di tutti gli angeli.
I profeti degli ultimi tempi, inviati da Me, si preparano a scendere dai loro luoghi di rifugio per annunciare la carestia e il grande gelo, digiunano e pregano, e sono in comunicazione con gli Angeli incaricati di eseguire i Miei ordini.
Figli Miei amati, dunque, siate previdenti e seguite fedelmente le loro istruzioni, affinché possiate sopravvivere durante le inondazioni, le epidemie, le pestilenze, le guerre, i terremoti, i maremoti e altre cose che gli empi hanno provocato con la loro disobbedienza».
§10
§10: Il dovere principale della Chiesa
Dio Padre: «Il dovere principale della Chiesa è quello di farmi conoscere, la Chiesa ha una missione propria e insostituibile: conservare e proclamare una vera conoscenza di Me e anche del Nuovo Comandamento del Mio Amato Agnello: Che tutti si amino come Cristo ha amato tutti, che si perdonino l’un l’altro, come il Mio amato Figlio ha perdonato ferite e affronti!
Questa generazione offende il Mio Nome trasformandosi in due campi, quelli che disprezzando il Nome di Gesù vogliono imporre il dominio del mondo, e quelli che seguendo Satana cercano di potenziare il mondo riempiendolo di sacrifici di vite umane; questi sono crimini aberranti.
Tutta la terra è piena di culti idolatri.
Pertanto, tutto ciò che viene annunciato deve superare la grande prova dell’abbandono e della sofferenza.
Ministri dell’altare: Quando avete pianto e digiunato per ottenere misericordia e perdono?
Quante volte avete mangiato nelle case dei potenti, disprezzando gli storpi, i ciechi, gli zoppi e i bisognosi?
Aborro il divorzio e l’adultero che finge o si finge buono».
§11
§11: La Mia Mano potente rimodellerà l’intera geografia
Dio Padre: «Giorni terribili verranno sul mondo a causa della malvagità di molti cuori; sono passate molte generazioni che mi hanno dimenticato, eppure non sono un padre innaturale che abbandona i suoi figli.
Devo usare il flagello della correzione affinché i popoli e le nazioni riconoscano che Io sono Dio e che all’infuori di Me non c’è altro.
Il mondo, la Mia Creazione, si ribellerà quando grandi blocchi di ghiaccio si scioglieranno nel mare.
I governanti si sono corrotti, portando sui loro governanti la disgrazia; devasterò grandi porzioni della terra e nel Mio furore nessuno potrà resistere, ma proteggerò i bambini e gli anziani in modo speciale, gli emarginati e gli indifesi darò la Mia Mano e non si sentiranno soli.
Il tempo della prova per Me sarà breve, ma per gli idolatri e i miscredenti sarà interminabile.
Coloro che cercano novità, curiosando qua e là, saranno confusi, sorpresi, non ci sarà luogo al mondo in cui il Vangelo del Mio Santo Agnello non sia conosciuto.
Quando verrà la purificazione, molti cadranno in ginocchio implorando perdono, piangendo, ma sarà troppo tardi, perché hanno lasciato che il loro tempo passasse sommerso in vani divertimenti, in orge e ubriacature; i peccati della carne hanno fatto cadere molti, hanno amato la vita facile e comoda, abbandonandosi a piaceri effimeri, non si sono mai consultati con Me sui loro progetti e hanno vissuto la loro vita come vegetali, come creazioni inerti.
La Mia Mano potente riformerà l’intera geografia, secondo il Mio volere».
§12
§12: Farò nuove tutte le cose
Dio Padre: «Dopo che il fuoco e le epidemie avranno decimato le popolazioni, farò risorgere la vita vegetale; l’aria, l’atmosfera inquinata sarà totalmente purificata, l’ossigeno che era soffocante diventerà ossigeno medicinale.
Ripopolerò le foreste e farò sì che gli uccelli tornino a deliziare i cuori degli uomini con i loro trilli, un’aria profumata di rose pervaderà la Terra.
Ci sarà pace, gli uomini avranno dimenticato le loro miserie e canteranno di gioia, perché Io, il loro Dio, rimetterò la gioia nei loro cuori.
C’è già l’apostasia, c’è già il ribelle, l’uomo del peccato, il mistero della malvagità avvolge la Terra che ho formato con la potenza della mia Parola, per questo farò tutto nuovo, nulla rimarrà del vecchio».
§13
§13: I tre giorni di buio
San Benedetto Abate: «Coloro che vivono i messaggi del Cielo e conducono una vita di preghiera non devono temere questa improvvisa oscurità che verrà sul mondo. Continuate a pentirvi ogni giorno dei vostri peccati, in modo da ottenere perdono e misericordia in quei giorni terribili.
Pregate di più, pregate di più ogni giorno, pregate con la mente, ma anche con il cuore.
Basta ignorare ciò che sulla Terra sta per accadere secondo la volontà del Nostro Divino Creatore!
Per proteggere le vostre case, le vostre famiglie, abbiate una devozione speciale al Sacro Cuore di Gesù… dovete già avere quell’immagine benedetta nelle vostre case, con una candela accesa davanti ad essa. Non dipendete dalle comodità materiali.
Oh, umanità, il cuore di Gesù è molto offeso, molto triste, perché in Occidente i sacerdoti hanno trascurato la preghiera interiore e anche satana sta usando tutta la sua strategia per far cadere molte persone consacrate. È in agguato spiritualmente e fisicamente.
Per proteggervi, conducete una vita di santità e di obbedienza a Cristo e alla Sua Chiesa, in comunione con i vostri legittimi Pastori. Fate attenzione, perché ci sono molti pastori illegittimi che cercano di impossessarsi delle pecore e di approfittarne; la preghiera, che vi raccomando, anche la lettura quotidiana della Bibbia e la ricezione frequente dei Sacramenti, Riconciliazione ed Eucaristia.
Nel tempo dell’angoscia, l’Eucaristia brillerà di luce propria.
Dio Padre vuole che i sacerdoti parlino dei giorni terribili in cui l’inferno sarà aperto. Tutti i demoni usciranno durante quelle settantadue ore di buio, gli orribili demoni si faranno vedere.
Dio Padre permette tutto questo per rinnovare la faccia della terra e la Sua Chiesa.
È necessario ora, senza indugio, entrare in stato di grazia, perché coloro che non sono in stato di grazia moriranno di pazzia quando vedranno vicino a loro gli orribili demoni che reclamano le loro anime in attesa. In quei giorni terribili molti moriranno nel peccato perché non hanno creduto in Gesù Cristo, il Signore. Le persone vorranno attraversare i fiumi, ma tutto sarà così buio che annegheranno. Gli uomini si uccideranno a vicenda per paura.
Prima dei tre giorni di buio alcuni cristiani saranno martirizzati, saranno uccisi. Con la loro morte glorificheranno Dio, perché avranno difeso il dogma della Chiesa di Nostro Signore. Andranno in Cielo anima e corpo!
Gli angeli li porteranno via, perché saranno morti per Cristo e per la Sua Chiesa! Se chiedono che questo non avvenga nei giorni d’inverno, forse Dio li ascolterà, ma noi Santi, noi che viviamo con Cristo, abbiamo già visto queste cose e con il permesso Divino veniamo a dichiararle al mondo.
Guai agli uomini della terra, avete riempito la misura, ma pregate; ci sono ancora cinque minuti dell’Ora di Grazia».
Fonte: Sagrados Corazones