Share

ISCRIVITI ANCHE TU AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 NOVEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE MATERNO.

 

Sono qui per chiamarvi alla CONVERSIONE, alla quale dovete accostarvi decisi a rinunciare a quello che il mondo e le sue macchinazioni vi offrono per farvi perdere la Salvezza Eterna.

 

Vi trovate in un momento di grandi prove, state avanzando verso la più grande desolazione che abbiate mai vissuto, perché vi siete allontanati da Dio, perché L’avete negato, L’avete rifiutato ed avete accettato il demonio come vostro dio.

 

QUESTA GENERAZIONE STA AVANZANDO SENZA SOSTA ALL’INCONTRO CON IL COMPIMENTO DI QUELLO CHE LA CASA PATERNA VI HA ANNUNCIATO.

 

Sapendo in anticipo quale sia la maggiore debolezza di ciascuno di voi, il demonio vi ha iniettato il suo veleno ed in questo modo si è insinuato, introducendosi piano piano come il serpente velenoso che è e, con l’abitudine, vi ha portato a considerare il male come bene e a disprezzare invece quello che è giusto e gradito a Dio.

 

State vivendo in una costante battaglia spirituale contro il male, quindi non dimenticatevi di essere soldati dell’Amore Divino, in continua crescita nella Fede. Non perdete tempo nelle cose mondane, il tempo dell’uomo va avanti senza fermarsi, sta avanzando e non torna indietro ed è dovere dei Miei figli, quali figli di Mio Figlio, di esaminarsi e di mettersi sulla bilancia dell’adempimento prima che vi esaminiate durante l’AVVERTIMENTO (1).

 

Io soffro per ciascuno dei Miei figli, patisco per la desolazione in cui vivete e per l’assenza di Mio Figlio in voi che avete accettato il male come vostro dio e che in questo momento non trovate consolazione.

 

Dovete comprendere che la Misericordia Divina continua ad essere a disposizione dei Suoi figli, ma è necessario che non confondiate la Misericordia con l’ignoranza e non troviate pretesti per continuare sulla via del demonio, sperando di avere poi tempo per salvare l’anima, mentre ora vi state dando alle cose mondane ed avete soppiantato la Legge di Dio. 

 

Figli amati, pregate per gli Stati Uniti, l’agitazione dell’uomo contro l’uomo, evocherà la crudeltà del passato. Pregate per la California, tremerà con forza.

 

Figli amati, pregate, l’Argentina patirà a causa dell’oppressione.
L’Inghilterra soffrirà a causa della natura e si opporrà alla nuova corona.
Continuate a pregare per il Cile.

 

Figli amati, pregate che la confusione nella Chiesa di Mio Figlio (2) non porti le anime fuori strada.

 

Figli amati, pregate, un’altra malattia coglierà l’uomo di sorpresa perché sarà aggressiva, soffro per voi, figli Miei.

Figli amati, pregate, la guerra tra le nazioni è in atto, le nazioni si stanno preparando in silenzio per la temuta Terza Guerra Mondiale. (3)

 

Mio Figlio vi ama, non dimenticatevi che vi ama e che vi protegge…

 

Io Sono qui per proteggervi, però voi dovete allontanarvi dal male.


Andate avanti, correggete l’ego umano perché operi ed agisca nel bene.  

 

Vi chiedo di continuare ad usare l’Olio del Buon Samaritano. (*)

 

SIATE SAGGI AMATISSIMI FIGLI, È NECESSARIO CHE TORNIATE ALLA CASA DI MIO FIGLIO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) L’Avvertimento, leggere…

(2) La Confusione, leggere…

(3) La Terza Guerra Mondiale, leggere…

(*) Raccomandazioni del Cielo per la salute, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

La Nostra Madre Santissima mi ha permesso la seguente visione:

 

Mi ha fatto vedere scene delle prove che nasceranno come risultato dell’operare e dell’agire degli uomini contro quella che è la Volontà Divina e come il demonio, con la disobbedienza o con la ribellione, sia riuscito a invadere la mente delle persone deboli nella Fede e a portarle a pensare e ad agire in modo contrario a quello in cui dovrebbero agire e comportarsi gli uomini.  

Ho potuto vedere come davanti a queste prove che il demonio mette davanti all’uomo, si aprano sempre due strade, e come la Divina Misericordia offra l’opportunità all’uomo di scegliere la via che desidera, ma non lascia i Suoi figli alla mercé del demonio. 

 

Per questo insiste affinché si fortifichi la Fede, mantenendo l’unità con la Trinità Sacrosanta, l’unità con la Madre Santissima e all’interno del Corpo Mistico della Chiesa, cosicché il male non vi penetri.

 

Amen.

 

 

Leggi anche l’articolo contro Annalisa Colzi che dice falsità senza prove contro Luz de Maria, infangando il suo vescovo davanti le prove che abbiamo raccolto…

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Share