Condividi questo articolo sui tuoi social

LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 LUGLIO 2019

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO CUORE CONTINUA AD ARDERE D’AMORE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI!

La Casa Paterna, se lo vorrete, provvederà a tutti i Suoi figli gli aiuti necessari affinché non si perdano. Per mantenervi sul Cammino verso la Vita Eterna, potete ricorrere a tutti i Cori Angelici e all’intercessione dei Santi e delle Sante.

Il male nella sua incessante lotta per le anime, unito alla stoltezza degli esseri umani e alla loro volontà di voler imporre il proprio libero arbitrio, continua a mantenere questa generazione in un peccato ancora più grave di quello che vissero coloro che misero in moto i grandi castighi del Diluvio, di Sodoma e Gomorra e di quanto accadde con la torre di Babele. (Cfr. Gen 7-8; 11,1-9; 19,23-29).

Amati figli di questa Madre:

IN QUESTI MOMENTI IN CUI L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SULLA VIA SENZA RITORNO DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, PER TUTTI VOI ÈNECESSARIA UNA PRESA DI COSCIENZA SIA DELLA RESPONSABILITÀ DELL’ESSERE FIGLI DI DIO, CHE DELLA CONOSCENZA CHE ADESSO AVETE DI QUELLO CHE MIO FIGLIO VI HA CONFIDATO.

Figli, vi sollecito a prendere coscienza di quello che avete ricevuto: le grandi benedizioni delle quali godete nell’essere figli di Mio Figlio e membri del Corpo Mistico della Chiesa di Mio Figlio. (Cfr 1 Cor 12,12-30)

Il demonio non rimane in attesa, ma anticipa l’uomo per tendere le sue trappole ed allontanarlo dalla via della Salvezza Eterna.

Siate cauti, non lasciate che le lenti della Fede si insudicino e che le immondezze penetrino la vostra mente, il vostro pensiero, la vostra ragione e vi portino fuori strada.  PRENDETE SUL SERIO QUESTE ALLERTE CHE VI GUIDANO AFFINCHÉ MANTENIATE LA VOSTRA VITA ADERENTE AI COMANDAMENTI DIVINI E AD UN COMPORTAMENTO E AD UN MODO DI AGIRE DI UN VERO FIGLIO DI DIO.  

Questo è il momento in cui ogni figlio di Dio, mantenendo l’umiltà, senza la quale non sarete veri figli di Mio Figlio, deve impegnarsi ad essere un apostolo della Parola Divina per i propri fratelli.

Questo non è un cammino facile, anzi è il contrario e per non cadere lungo la via, avete bisogno di una Fede salda e forte; questo è il momento in cui dovete fondervi alla Volontà Divina e non farvi guidare dalla volontà umana, ma dal Divino Volere.

AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NON FATE PASSI 
INDIETRO, GUARDATE ALLA VITA ETERNA, NON ALLONTANATEVI DAL CAMMINO DELLA SALVEZZA, PER QUANTO DURI SIANO I TEMPI, PER QUANTO DURE SIANO LE CRITICHE NEI VOSTRI CONFRONTI, NONOSTANTE LE BURLE CHE SUBIRETE, NONOSTANTE LA GRANDE INDIFFERENZA CON LA QUALE VERRETE TRATTATI, NONOSTANTE IL DISPREZZO CHE RICEVERETE, NONOSTANTE VI CHIAMERANNO PAZZI E COSE IMPENSABILI PER VOI: MANTENETE LA FEDE!!

Non dimenticatevi che Mio Figlio ha chiamato ciascuno di voi per nome, non dimenticatevi di rimanere in stato di Grazia e di alimentarvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio, non dimenticatevi di pregare, non dimenticatevi di digiunare, se le vostre condizioni di salute ve lo permettono, altrimenti offrite il digiuno di quello che più gratifica la volontà umana.

COME MADRE DELL’UMANITÀ E IN PROSSIMITÀ DEL COMPIMENTO DI TUTTE LE RIVELAZIONI, VI SUPPLICO CON IL MIO CUORE IMMACOLATO, DI PRENDERE COSCIENZA DELL’URGENZA DELLA CONVERSIONE.

Figli, tornate a Mio Figlio, non rimanete negli inganni di satana.
State vivendo l’inizio della grande sofferenza di questa generazione.

Per cercare di far riconoscere agli esseri umani che devono onorare il loro Creatore, su tutta la terra accadranno eventi della natura di un genere o di un altro.

DI FRONTE A TUTTO QUESTO VI SOLLECITO A PENTIRVI SUBITO DEI VOSTRI PECCATI E A PRENDERE MOLTO SUL SERIO LA VITA CHE DIO VI HA CONFERITO.

Pregate amati figli, pregate per Gerusalemme, il pianto ed il dolore giungeranno in questa amata terra. 

Pregate amati figli, pregate per il Giappone, farà nuovamente notizia di fronte all’umanità. 

Pregate amati figli, pregate per ciascuno di voi, affinché la Fede superi la stoltezza dell’egoismo umano. 

Pregate amati figli, pregate affinché l’acqua, elemento della vita, non sia contaminata da coloro che si sono messi al servizio del male. 

Pregate amati figli, pregate, sta per arrivare quello che è inatteso per l’umanità, vi renderete conto della forza della natura sulla terra. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, preparatevi spiritualmente, chi deve pentirsi che lo faccia.  Per voi è urgente AMARE DIO, riparare per coloro che insegnano ad odiare Dio e per quelli che sono figli di Dio.

L’umanità è prigioniera del demonio, il cui obiettivo è di riuscire a ridurre al minimo possibile il Popolo di Dio e voi dovete tenere presente che se adesso venite additati, lo sarete ancora di più, per cui come Madre, vi chiedo di unirvi, di pregare, di offrire, di digiunare, di ottemperare ai sacramenti e di guardarvi sinceramente nel cuore.

Figli, questo è un momento di incertezza per i tiepidi ed i Miei figli non sono tiepidi, i Miei figli appartengono al Popolo di Mio Figlio e non devono dimenticarsi della Divina Misericordia, alla quale devono ricorrere costantemente.

IN QUESTI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE PER TUTTA L’UMANITÀ, IO STO SOSTENENDO IL BRACCIO DEL 
PADRE ETERNO.

Nel tremore della terra e dei grandi eventi tettonici, così come nella severa attività dei vulcani giganti addormentati e così come con l’acqua dei mari e le sue inattese reazioni, siate unità, amore e fraternità.

NON TEMETE FIGLI, NON TEMETE, MIO FIGLIO NON VI ABBANDONERÀ, NÈ QUESTA MADRE SI ALLONTANERÀ DA VOI. 

NEL NOME CHE È AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO NOME: 
NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Una grande tribolazione è in arrivo per l’umanità mentre moltissimi uomini sono rimasti a vedere per credere alle Rivelazioni che, non da adesso, ma da molti anni, il Cielo sta dando all’umanità.

Di fronte ad un’umanità incredula ed ignorante riguardo agli accadimenti che segneranno questa generazione, stiamo vedendo come si stiano moltiplicando gli eventi annunciati dal Cielo e come stiano aumentando in intensità.

Contemporaneamente, come ci dice la Madonna, il male sta crescendo assieme ai sacrilegi e alle blasfemie.

Il cammino del Popolo di Dio, come quello di nostro Signore sulla via del Calvario, viene preparato dalle forze del male, senza che l’umanità lo percepisca.

Fratelli, sono grandi e gravi le offese contro Dio di questa generazione.

In quanto Suo Popolo, mettiamo in pratica le petizioni che nostro Signore Gesù Cristo, la nostra Madre Santissima e San Michele Arcangelo ci chiedono di mettere in pratica.

La natura si farà sentire su tutta la terra per riprendere l’uomo, mentre sarà l’uomo stesso a portare l’anticristo al potere, da dove sarà poi un terribile flagello per tutti gli uomini.

Preghiamo nostra Madre perché ci dia la forza e perché possiamo rimanere sulla via della Salvezza Eterna.

Amen.

Luz de Maria: Profezie e Rivelazioni sulla fine dei tempi

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

, ,

Rivelazioni sulla Massoneria ed Illuminati Luz de Maria

MASSONI ED ILLUMINATI ANALISI E MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 25.09.2019 SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA! LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO…
,

San Michele Arcangelo a Luz De Maria 24-03-2020

Amato Popolo di Dio: QUALE INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, DEVO INNANZITUTTO DIRVI CHE È L’OBBEDIENZA QUELLA CHE PORTA SULLA STRADA GIUSTA.  (Cfr. Gv 14,23) Ci vuole umiltà e bisogna…
,

Messaggio di Gesù Cristo a Luz De Maria 20-03-2020

Amato Popolo Mio: VOI SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI. RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE CHE COME PADRE AMOREVOLE VENGO AD IMPARTIRVI. Amato Popolo Mio: VOI NON STATE CAMMINANDO DA SOLI, SIETE SUL SENTIERO CHE CIASCUNO HA SCELTO ED IO VI ACCOMPAGNO…
,

Messaggio della Madonna a Luz De Maria 15-03-2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Vi benedico, in questo momento in cui l’umanità ha bisogno di Mio Figlio per potersi impegnare nella conversione. Oggi più che in altri tempi, l’umanità è immersa in un’oscurità in cui regna…
,

Riflessione Veggente Cattolica Luz de Maria 12-03-2020

Fratelli del Sacro Cuore: L'umanità si muove nelle circostanze annunciate da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Madre già da diversi. In alcune visioni che ho condiviso, metto in relazione la durezza di ciò che viene vissuto oggi.…
,

San Michele Arcangelo a Luz De Maria 8-03-2020

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: IO VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA, QUALE PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI. In questo tempo di Quaresima, in cui ogni persona deve disporsi al rinnovamento spirituale ed al proposito…
,

Messaggio della Madonna a Luz De Maria 29-02-2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: POPOLO DELLA TRINITÀ SACROSANTA! STATE CERCANDO MIO FIGLIO? ALLORA PER QUALE MOTIVO STATE IMBOCCANDO ALTRE STRADE? STATE FORSE CERCANDO DI ARRIVARE PIÙ IN ALTO CON ALTRI MEZZI? Volete rendere più…
, ,

Rivelazioni su Epidemie, Pandemie e Pestilenze

Fonte:https://www.revelacionesmarianas.com/it/EPIDEMIE.html “e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo.” S. Luca 21, 11 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 30.04.2015 IO…
,

Santissima Vergine Maria Luz de Maria 24-02-2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: DIO È PERFETTO, FA TUTTO IN MODO PERFETTO, MENTRE LA VOSTRA RISPOSTA È CONTRARIA ALLA VOLONTÀ DIVINA, DECISAMENTE CONTRARIA. Grandi e gravi eventi succederanno sulla terra e continueranno ad aumentare…
,

Gesù spiega a Luz De Maria il grave peccato dell'aborto

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL'ABORTO “TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:  ABOMINIO, ABOMINIO! DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…” Gesù Cristo, 28.01.2019 Fratelli: Nostro Signore Gesù…
,

Rivelazioni sull'anima Luz de Maria

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 16.01.2019 Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie…
,

Rivelazioni date a Luz de Maria sulla Sacra Famiglia

                PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA  “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il…
, ,

Rivelazioni Luz de Maria Guadalupe

GUADALUPE LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI L’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute,…
,

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.02.2019 FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE PER FAVORE!... L’anticristo (1) sta camminando nel mondo, sta agendo nel mondo, sta muovendo i suoi tentacoli per affrontarvi,…
,

Messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria 14-01-2018

    Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTÀ DIVINA. Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo…
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
il marchio della bestia sulla fronte controllo mentale
Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla
,

La seconda venuta di Gesù Cristo

SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA "ALLORA VERRÒ E RADUNERÒ OGNI POPOLO E OGNI NAZIONE ED ESSI VERRANNO EVEDRANNO LA MIA GLORIA" Isaia 66.18 "POICHÉ COME LA FOLGORE VIENE DA ORIENTE…

Tutte le profezie e messaggi dati alla mistica Luz de Maria

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Tutti i messaggi dati alla mistica Luz de Maria scaricabili in PDF

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Dall’anima al Suo Signore

Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria questa mattina presto, 11 giugno 2019 e che racchiude rivelazioni che riguardano l’anima. Ci viene offerta una ricetta divina per renderci maggiormente consapevoli e costanti riguardo a questa realtà spirituale, dalla quale purtroppo veniamo allontanati ed intontiti dalle cose del mondo…

PREGHIERA

Adorato ed Amatissimo Cristo, 
Ti prego umilmente di guardarmi benignamente.

Ti amo e Ti venero a nome 
di tutti gli esseri umani e, 
riconoscendomi peccatore
ed immeritevole di tanto Amore,
Ti prego di venire in soccorso della mia Anima,
che desidero liberare dai momenti 
in cui la contristo e la faccio patire.

Metto la mia Anima davanti a Te, mio Signore,
lei anela il Tuo Amore, quello che io le nego
nell’essere tanto umano, perché disprezzo 
quello che mi attrae a Te.

Io desidero salvare la mia Anima liberandola
da quei momenti indebiti ai quali 
la mia volontà umana tende con maggior frequenza. 

Dammi la saggezza e l’umiltà cosicché 
la mia volontà cerchi la Tua presenza Signore
e quindi, unito a Te, sia fedele
alla Tua Santissima Volontà.

Cristo, purifica il mio cuore dal disamore 
Cristo, purifica la mia volontà e guidami a Te 
Cristo, purifica la mia mente e quindi focalizzami in Te 
Cristo, purifica i miei pensieri da quanto è indebito 
Cristo, purifica i miei occhi perché io non guardi ciò che non è reale
Cristo, purifica i miei orecchi perché non ascoltino quello che ti offende 
Cristo, purifica la mia lingua perché non giudichi il prossimo 
Cristo, purifica il mio intelletto perché non sia superbo
Cristo, purifica i miei sentimenti perché io non disprezzi il fratello 
Cristo, purifica le mie sensazioni perché non mi facciano comportare male 
Cristo, purifica la mia coscienza perché non mi turbi ed io mi inganni
Cristo, purifica la storia della mia vita, perché non giudichi a causa del mio passato 
Cristo, purifica il mio passato perché io sia una nuova creatura in Te 
Cristo, purifica le mie mani perché non si alzino contro il fratello 
Cristo, purifica i miei passi perché si dirigano unicamente verso di Te 
Cristo, purificami e rinnovami 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a perdonare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non godere della superbia
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non mormorare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a guardare in faccia il dolore
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad amare come Te
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere umile
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere buono
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere un servo che Ti sia utile 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Rialzami Cristo mio ed insegnami  
che Tu Sei la perfezione e
che io debbo tendere alla perfezione, 
che non devo esigere dal prossimo quello che spetta a me.  

Eccomi qui di fronte a Te, dammi da bere il Tuo Amore
e purifica la mia volontà.

Eccomi qui Cristo mio, chiedo il Tuo perdono.

Amen.

ISCRIVITI SULLE NOSTRE PAGINE E GRUPPI

  • Temi Importanti
Avatar
Dettagli Autore Blog
Benvenuto nel mio blog dove puoi trovare le principali rivelazioni sulla fine dei tempi nelle principali apparizioni mariane del nostro tempo!

 

Condividi questo articolo sui tuoi social