LUZ DE MARIA

Vergine Maria e San Michele Arcangelo Luz De Maria 12-5-2021

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti sul nostro canale YouTube, Grazie Dio ti benedica!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2021

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

OBBEDITE E CONVERTITEVI, SIATE AMANTI DI MIO FIGLIO, PRESENTE NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.

È urgente che vi consacriate al Mio Cuore Immacolato e che rispettiate la Sacra Scrittura e il Vero Magistero della Chiesa. Non vacillate, non perdetevi in false correnti che vi allontanano dalla Verità proclamata da Mio Figlio.

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, siate anime riparatrici davanti al
Trono Trinitario.

Mantenete il vostro Cuore nel Mio Cuore Immacolato, che È uno Scudo di fronte al male.
Siate anime riparatrici dei Sacri Cuori e in questo modo fortificatevi spiritualmente per le impellenze che state affrontando e quelle che dovrete affrontare in seguito.

Continuate a tenere tra le mani abbondanti frutti a favore dei vostri fratelli, convertendovi voi per primi, cosicché i frutti che condividete con i vostri fratelli siano di Vita Eterna e non quelli di un ego contaminato.

Figli:

LA CONVERSIONE È URGENTE, A CAUSA DELL’IMMINENZA DEL
COMPIMENTO DI QUANTO VI HO ANNUNCIATO.

 

Io rimarrò con voi, non temete, Sono vostra Madre, Mio Figlio vi ha affidati a Me. Io non vi abbandonerò, ricorrete a Me senza indugio.

ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

Vi benedico con il Mio Amore Materno.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2021

Amato Popolo di Dio:

Quale Capo della Milizia Celeste vi chiamo, in questa data in cui commemorate la Nostra Regina e Madre con il Titolo di “Madonna del Rosario di Fatima”, a una conversione immediata.

È URGENTE CHE IL POPOLO DI DIO SI RENDA CONTO DI QUESTO
MOMENTO DI CONVERGENZA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ E SI DECIDA AD AFFIDARSI ALLA VOLONTÀ DIVINA, CONSACRANDOSI AL CUORE IMMACOLATO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

La conversione deve avvenire adesso, pertanto è imprescindibile che vi riconosciate peccatori e pentiti confessiate i peccati commessi, facendo anche un fermo proposito di ravvedimento.

Voi siete invitati a partecipare al Banchetto Celeste e sulla terra ad essere persone di Fede, di Speranza e di Carità.

L’umanità ha toccato con Mano l’utilizzo della scienza mal impiegata, che sta continuando a farvi rimanere impotenti di fronte al flagello dell’attuale malattia.

Coloro che non amano né la Trinità Sacrosanta, né la Nostra Regina e Madre, continuano a rifiutarsi di convertirsi, perfino in questi momenti cruciali in cui già si sta chiaramente intravedendo il futuro di questa generazione.

In unione con la Nostra Regina e Madre, vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Uniamoci in questa preghiera dettata da San Michele Arcangelo:

Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima
Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.

Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi,
con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.
Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.

Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.
Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.
Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!

Amen.

>>RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA<<




>>LA PROFEZIA NASCOSTA DI FATIMA<<





>>La Madonna è venuta a Medjugorje per realizzare i segreti di Fatima!<<





 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Preghiera alla Celeste Regina
(Da “La Vergine Maria nel Regno della Divina Volontà”)

Regina Immacolata, Celeste Madre mia, vengo sulle tue ginocchia materne per abbandonarmi, come tuo caro figlio, nelle tue braccia, per chiederti coi sospiri più ardenti la grazia più grande: che mi ammetta a vivere nel Regno della Divina Volontà.

Mamma Santa, Tu che sei la Regina di questo Regno, ammettimi come figlio tuo a vivere in esso, affinché non sia più deserto, ma popolato dai figli tuoi. Perciò, Sovrana Regina, a Te mi affido, affinché guidi i miei passi nel Regno del Volere Divino, e stretto alla tua mano materna guiderai tutto l’essere mio, perché faccia vita perenne nella Divina Volontà.

Tu mi farai da Mamma, e come Mamma mia ti faccio la consegna della mia volontà, affinché me la scambi con la Divina Volontà e così possa restar sicuro di non uscire dal Regno suo. Perciò ti prego che mi illumini, per farmi comprendere che significa “Volontà di Dio”.

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.