Share

COME FIGLIA DI DIO PADRE, MADRE DI DIO FIGLIO, TEMPIO E TABERNACOLO DELLO SPIRITO SANTO, IN UNIONE ALLA FESTIVITÀ DI QUESTO GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA GRANDIOSA FESTA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, INVOCO LA MISERICORDIA DIVINA SU TUTTA L’UMANITÀ.
IN CIELO SI CELEBRA L’INEFFABILE MISTERO DELLA TRINITÀ SACROSANTA ED ALLO STESSO MODO VI CONVOCO A CELEBRARLO SULLA TERRA, NELL’UNITÀ DELLA TRINITÀ SACROSANTA.

 Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Popolo di Mio Figlio,

MANTENETEVI IN PREGHIERA, IN PREGHIERA DI ALLERTA, IN PREGHIERA DI UNITÀ, COSICCHÈ LA FEDE NON VENGA MENO.

I MIEI ANNUNCI NON SONO STATI DATI INVANO, IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE ACCOAGLIERE I MIEI APPELLI ALLA CONVERSIONE E ALL’UNITÀ, AFFINCHÈ COME CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, NON SOCCOMBIATE DAVANTI AL MALE CHE VI STA PERSEGUITANDO CON L’UTILIZZO DI MOLTI SOTTERFUGI, SENZA CHE VOI VE NE RENDIATE CONTO.

L’aridità di cuore dei Miei figli sta aumentando e sta invadendo sia i più incauti che i più istruiti, sia i più impulsivi che i più riservati.

Il male sta avanzando a passi da gigante su coloro che continuano a rimanere nelle cose mondane.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

Vi trovate all’interno dei venti che sono penetrati nella Chiesa di Mio Figlio e che stanno portando moltissimi Miei figli ad abbandonare la Fede.

Il demonio è venuto ad invadere le persone irascibili, prive dell’amore di Mio Figlio e dell’amore per i loro simili, che colmano il loro ego con soddisfazioni personali e sono prive di valore spirituale.

Amato Popolo di Mio Figlio, i ciechi spirituali stanno portando i Miei figli verso false dottrine nelle quali sta venendo seppellita la Fede e viene generata la confusione generale che sta portando i Miei figli a cadere nel male:
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI GLI INDECISI STANNO CADENDO NELLE GRINFIE DEL DEMONIO. 

Amati di Mio Figlio, l’Universo è nel caos, la forza intrinseca dell’universo è aumentata e ciò sta provocando l’avvicinamento in direzione della terra di meteore, di meteoriti e di asteroidi e sta cambiando il movimento di vari pianeti.

Tenete presente che sta per abbattersi quello che gli uomini hanno scatenato nell’allontanarsi da Dio e nel rifiutare la Mano Divina, si sta mettendo in movimento lo smottamento di grandi estensioni di terra, le acque dei mari e dei fiumi daranno luogo a movimenti imprevisti ed i Miei figli patiranno moltissimo.

Non dimenticatevi che il clima continuerà nel suo processo verso un costante cambiamento e in quanto Madre vi comunico che questo è il risultato del cattivo comportamento e delle cattive azioni degli uomini.

Non è cosa gradita agli Occhi Santissimi della Trinità Sacrosanta vedere tutta quell’ira che continua ad esserci sulla terra, che è conseguenza del vuoto spirituale delle persone ed è la causa del continuo verificarsi di fenomeni che non erano mai accaduti prima sulla terra.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

SIATE PERSEVERANTI, SIATE PRUDENTI, NON LASCIATE PASSARE QUESTE MIE PAROLE PRENDENDOLE ALLA LEGGERA, MA MEDITATELE E PREGATE CON FORZA.
QUESTO MOMENTO SERVE AI MIEI FIGLI PER NON AVERE PAURA.

Il GRANDE AVVERTIMENTO (*) porterà benedizione alle anime che rimarranno nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, mentre coloro che avranno accettato le novità ed i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre e questo farà entrare l’umanità in una persecuzione incontrollabile contro il Popolo fedele di Mio Figlio.

DI FRONTE A UN SIMILE SCENARIO NON VOGLIO CHE ENTRIATE IN PANICO, MA CHE SIATE PERSONE CERTE DELLA PROTEZIONE DIVINA (Cfr. Sal 23,4) E DELLA MIA PROTEZIONE.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, le mani si sono alzate, uomini contro uomini.

Pregate per l’Argentina, sprofonderà nel dolore.

Pregate per il vulcano che si attiverà in Messico.

Pregate gli uni per gli altri.

Vi benedico tutti e vi proteggo nel Mio Cuore Immacolato.

NON TEMETE! 
”NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?”

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sul Grande Avvertimento all’umanità

 

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO
DI MARIA SANTISSIMA

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

>

Share